Quake LIVE



quello è il minimo
in duel di un certo livello timing, movimenti e mira vengono automatici e quello a cui veramente pensi è l'avversario. il fatto che item escano ad intervalli regolari e posti predefiniti ti rende prevedibile quando devi andare a prenderli. quake è un gioco molto più tattico di quel che sembri, si studiano sempre nuove strategie per aggirare l'avversario e mettersi in una posizione di vantaggio.
questo di base, in realtà vi sono molti altri fattori di cui tener conto (map control, armi tempo e situazioni d'ingaggio, respawn, blocchi, spam, posizioni, ...)



x Eva: i server laggano tutti, tempo fa erano più stabili staranno testando chissaché. Inoltre stanno facendo varie prove sul netcode quindi è normale che a volte scatta più altre meno
wiston e a me non mi addi su qlive?
sei cattiFo
a cosa serve il timenudge?
A me non funziona il search dei friends... clicco il tasto search ma non succede niente...
Come si mettono i comandi da console che a me piacevano tanto? Tipo il timenudge, il max fps ecc...

Cmq mi è venuta voglai di comprarmi UT3
la console è ctrl + alt + \
una volta settato com_allowconsole 1 puoi usare semplicemente \ come su q3


che ci fai su un forum di net gamer scusa ?
:O




con quale nick?
io sono ficus


(team): >#QUAD
(team): >#QUAD
(team): >#QUAD
(team): >#QUAD
(team): >#QUAD
(team): >#QUAD
(team): >#QUAD
quad demeig
(team): askhafs
(team):




veramente ti ho addato dal 01/10/08


Stesso del forum. Cmq nella sezione di quake3 c'e' un tread con tutti i nick della community italiana.
Per chi dice che timerare gli item è da ricovero/da malati: go play the sims

Il duel è l'essenza di Q3 (anche tutte le altre modalità spaccano ok), e il controllo della mappa è la chiave per avere la meglio sull'avversario. Timerare, fare i giri giusti, capire dov'è l'avversario, capire se è il caso di "incontrarlo" o meno, magari camminando e non facendosi sentire.. è tutta una questione di tattica

Non per vanto, ma in ztn3tourney1 (mia mappa preferita di sempre, speriamo che la metteranno su qlive ) ero diventato pVo dando del filo da torcere anche ai players più bravi.. vari Tulls, xT, mad ecc.

Solo lì però.. per il resto sono discretamente skillato

Cmq ora addo un po' di voi. Se vi interessa, mio nick: Marcosk8 ( )

edit: wiston, met, memento mori: i vostri nick in game?
met
ho provato a iscrivermi alla beta ma se c'è un invito che balla... son qui
Mi accodo, se qualcuno fosse così carino da invitarmi
magari lol, sti stronzi ogni tanto ti fanno comparire il link "zomg invite yor friends nao!!!1"
ci clicchi e "you don't have any invites left"
inviti disponibili?

se si all'indirizzo [email protected]
Markoskotto!!!!!!!!



ieri alle 2 di notte eri online ma nn sono riuscito a beccarti, cmq ti avevo gia' addato


è vero
ma non ho ben capito come funziona questa lista amici, ogni giorno me ne scompare o appare qualcuno.. mah
Infatti, pure io vi ho aggiunto tutti ma dove dovrei vedervi? Su "My Friends" non ci va mai
asd besk