Quake LIVE



se aspetta e spera

edit: ma se sono entrato prima di te e sono position 10k
16k uffa
a me si è disconnesso 2 o 3 volte adesso sono 10k

stamattina dalle 10 non mi sono ancora loggato.
dove la vedete la vostra skill?
son dentro


http://beta.quakelive.com/user/load cerca una string fatta così
"TIER_CTF":"x","TIER_DM":"x","TIER_DUEL":"x","TIER _TDM":"x","TIER_CA":"x"


(cit. ficus)
BTW

Come cacchio funziona il log delle stats?

Ho appena finito un TDM, ho aspettato dicesse (blue wins) poi sono uscito...non c'è un cazzo



Ah, addatemi come friend: tyt
Hanno appena risolto le queue Titto ora risolveranno anche quello, le stats si aggiornavano subito quando era beta chiusa, ora con tutta la gente che ce' pensa a quanti dati devono gestire.
Maledetti giocatori della domenica


Btw le code sono notevolmente ridotte ora

Massimo sono 2500esimo


troppo lunga ancora



non conta se vinci o perdi, io stavo sul 14-1 è diventato tipo un dio che mi scassava in mezzo secondo ha vinto 15-14
skill 3
Idem
non c'entra un cazzo la difficoltà selezionata, i bot ora hanno la skill che si adatta al tuo livello.

il ranking mi sembra che sia fuffa per ora, nel senso che mette 3, poi a seconda di come te la cavi online sali o scendi
il massimo tier è 5, ma cmq conta relativamente, nels enso che a grandi linee mette i giocatori con quelli che più o meno sparano come loro

è cmq per chi è all'inizio non provate in uttti modi a salire di rank rigiocando col bot(che è una pippa) che poi vi ritroverete in una dura realtà
boh le code son dimimuite però mi da rpoblemi nei server
cioè ?
boh tanto che gioco mi inizia a dire missing connection e vado a scattissimi
ho provato a disattivare tutto ma me lo dice sempre e comunque, boh spero sia temporaneo va
il fatto che ci siano dei lag(un paio di sec circa) ogni tanto faceva anche nella closed, cmq diamo un po di tempo alla id per sistemare tutto quanto (comunque cavolate, il gioco va che una meraviglia) visto il cambio di utenti in game

no ma infatti, va tutto perfetto, solo che quasi tutte le partita ki fa ste laggate, già son scarso di mio, se ci si mette pure le lag son finito
era cosi anche prima che fosse open la beta... il problema ora sono le minimo 5000 persone in coda