Quake LIVE



server italiani non ce ne sono? io non sono riuscito a trovarne
per adesso non ce ne sono
eeeeeeh , siamo troppo unskilled per quake live


non ce ne sono per questo motivo:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=486577
id ha comunque detto che nella versione definitiva ci sarà un server ita
basta che pinghi bene ed io saro' fisso sul server CA, back con tutti i bind gloriosi

mi manca ipermercato del lol, nivea visage, ti do un consiglio #t vai a giocare col gameboy
sono in astinenza da Qlive... uppate sta open!!!11
- 4 h e 22 m
1:52

tanto sara' strapieno, stralaggoso, con un sacco di niubbi tipo spari di rail e fai lo spiedo

lo provero' domani direttamente
C'è un pochino, UN POCHINO di coda per entrare



ma non era meglio se rimaneva closed..
Leggevo su irc che si parlava di 117 mila utenti oggi solo in europa, appena cominciano a giocare dall'amaraga facciamo il botto.
ora il sito sta sempre intasato, in un paio di giorni dovrebbe sfollarsi
che palle sempre mega coda c'è
Position in queue: 432351

Position in queue: 432351

Position in queue: 432351

Position in queue: 432351


Position in queue: 6600

esce anche su iphone: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/quake-live-in-beta-e-approdo-su-iphone_28167.html


è più facile ottenere la pensione che loggarsi su quakelive
ma cazzo, a sto giro ho passato tutte le prove di movimento, ho preso le pizze dal bot (perso 15 a 10) e sono di nuovo skilled 3

ci ho messo un 40min a loggarmi. basta entrare e mettersi a fare altro.

hanno messo gli achievements
magari dico una cazzata....ma non è che 3 sia il limite massimo raggiungibile? ho capito che la scala va fino a 5....ma non è che l'hanno magicamente limitata a 3 per non far gasare troppo la gente?
beh non credo..anche perchè c'è gente decisamente forte e dargli un 3 e farli giocare con me sarebbe un massacro..magari quel link non funziona più

sloggato, riloggato e ora sto a 12k. aspettiamo, nel frattempo studio che mi fa solo bene
La prima volta le ho prese anche io dal bot.
Skill: 3 -_-

Secondo me non conta vincere o perdere, se ho notato bene il bot più kill fai più diventa forte....alla fine devo dire che è quasi pro.

Io giocavo dal letto ( ) all'inizio facevo il figo poi quando è aumentata la sua skill ho sukato.

Adesso rientro provo a farmi killare un paio di volte all'inizio e voglio vedere come si comporta.
Position in queue: 8012