Quake IV


no io dico che doom3 single = quake4 single
quindi se doom3=doom4 single allora posso riassumere che x=doom3
q4 ha il multi fatto meglio, anche se personalmente non me gusta ma c'è a chi piace (mi spiace per lui ).
quindi otteniamo MATEMATICAMENTE doom3,5

lo so lo so

ROXO che ci volete fa? xD

potremmo fare anche un 3,6 xkè in q4 single sei coi tuoi ammicicci in giro per le mappe in doom3 no e perchè ora la torcia è messa direttamente sull'arma e non è un oggetto a mano singolo un bel passo avanti
ma la torcia c'è anche in multi? non ho provato ffs. se si diventa di diritto 3.7


Ah! Ecco di chi era il fallo che mi sono strovato stamattina insieme al pacchetto di play.com!


l'hai combato si?


tu parli proprio una lingua "a se"


vabbe le offese mortali le lasciamo fuori
eddaje che si comincia a ounare

mafel sbruffone, non sai più come si dodgia, e manco come si flakka...
@tazok
ai tempi di DooM era un signore chi aveva la svga da 1 mega, altro che 2-4... io lo facevo girare con la cirrus logic da 512k...allora voi litigà ? te sei deciso finalmente aaa tu sozzo, vile, traditore ! la pagherai a vicenza ! (minaccia)

edit: @tazok parte seconda
il mondo rpg l'ha rivoluzionato neverwinter nights, il primo E UNICO gioco che permette in una partita in multi la presenza di un vero e proprio dungeon master. E gli altri giochi stanno a guardare... nwn >>> qualunque altro rpg, sarà che ha il singolo lineare ma è >>> e basta.

edit2: @gne
ste clip fanno sbadigliare, vabbè la belt gialla si prende isi, e allora ? in ut doublejump, dodge e fatto. la clip di quello che prende il jumppad non l'ho capita, quella nella mappa spaziale manco (fra l'altro che skill ci vorrà per giocare quella mappa non lo capisco).
riguardo al x.avi di gege, dificile che quello li faccia molto con 20fps......

però lui almeno vede a colori, io vedo tutto verde ffs

come risolvo?
Dunque sta mattina alle 9.00 avevo gia' la scatola di Quake 4 special edition in mano asdasdasdsada

nota x chi la prende in italiano: non si puo' swichare in inglere asda e le traduzioni fanno schifo non come quelle di ut ....

le mappe fanno schifo perfino la q2dm1 e orrenda fatta cosi', altro che il remake per ut 2k4

per il resto mi sembra q3 rallentato .... sono estremamente deluso...

fps limitati a 60

Aspetto UT2k7
1. non sono gege
2. ma che vuol dire faccia molto con 20 fps?



E daje, mica ti devon fare ridere gioire ste clip.. avevi detto che quake è bloccato non si salta cazzi e mazzi, trentamila salti x la gialla ecc.
Ti ho dimostrato il contrario..
Nel jumppad esci velocissimo e mantieni la velocità orizzontale, un po' come il boostjump di ut2k3.
E ti ripeto.. non paragonare ut con quake, non paragonare dodge con strafejump cristo.. son due cose differenti, due giochi differenti..

E come se ti venissi a tediare perchè in dm6 di ut2k4 per arrivare al rail ti tocca appoggiarti sulla parete..

E allora? In quake strafejump, salto diretto e fatto.

Lo capisci che son paragoni senza senso?

Son 2 fisiche diverse, ognuna con suoi pregi e difetti.. non puoi fare un minestrone e dire che li c'arrivavi in con dodge.. grazie! pure in ut se avessimo avuto strafejump avremmo fatto miracoli.. ma non c'è.. e grazie al cazzo dico io..

Ah si.. e non mi parlare di mappe.. grazie.. anch'io son d'accordo che dm17 fa cagare.. ma perchè.. quelle di ut son tutte uno spettacolo giocabili?! e dai su non sto sparando a zero su niente, ma mi chiedo perchè in risposta ottenga sempre le solite cose.
E tranquillo, è da ut che sento sempre i soliti discorsi al cambio gioco.. è pattern ciclico, ormai son abituato

:*


installi il gioco in italiano, nella cartella q4base ti mette questo file:

---zpak_italian.pk4---

e nell'autoexec trovi solo questa stringa:

---seta sys_lang "italian"---

per modificare il linguaggio basta che modifica la stringa dell'autoexec in:

---seta sys_lang "english"---

poi prendi il file ---zpak_english.pk4--- dal cd e lo metti in q4base...
basta parole gne... a vicenza ti owno a q4

e cmq ieri sera potevi aspettarmi
T'ho aspettato fino all'1.20 poi avevo sonno blas..



ragazzi,se lo dice lui,secondo me ci si può fidare

mi basta che lo dica lo spam maker taker che sto gioco è mortale






Ma si infatti alla fine piace cio' che piace capperi.
Non capisco come faccia a piacere il multi di Q4, ma in ogni caso evidentemente molte persone si son un po' rotte di UT.

Spero di vedere però veramente UN SACCO di gente nel 2007 e smazzuolarci in allegria!
vabbè vabbè andate tutti su q4, al vostro ritorno sarò diventato skillatissimo e paunerò chiunque


































speriamo di non star facendo il passo più lungo della gamba :deglutisce: :glub:
lol

1) azzo scusa T_T non me lo perdonerò mai. un gege basta e avanza
2) ho ho visto che fa si e no 23fps con 3 texture a video e 2 item. pensa quando avrà davanti nemici che zompano qui e la sparandogli il mondo contro..muore lui come i suoi fps... imho
dodo