Quake IV


Sig.ra Vibrelli zitta


cavolo...la pensiamo troppo uguale
Quake 4 ancora non ce l'ho... in compenso gioco a F.E.A.R ogni secondo libero della mia giornata


Tazok:

Ogni gioco della NINTENDO ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi.


Si ma che centra? Anch'io che faccio 60fps fissi posso fare quei trick..
Se suca coi frames affari suoi, non era quello che volevo dimostrare.

Cmq basta ho confutato abbastanza, prossima sfida sarà confutare tutte le obbiezioni nel passaggio a ut2k7
io volevo mettere in luce il fatto che per girare ci vuole un hw molto buono. il mediocre di oggi non basta per giocarlo bene, e per bene intendo 1024 det medio-alti

cmq IO VEDO ANCORA TUTTO VERDE QUALCUNO SA COME RISOLVERE STO PROB??????




disinstallandolo e mettendo il gioco nel cassetto.









oppure su eBay.


questo è vero,soprattutto super mario

però ormai il nintendo è ld:



scusa e il "deltree c: /y " dove lo mettiamo???
La vedo dura che possa mettere il gioco su ebay o sbaglio?
no ma lui lo dice xkè vuole comprarlo lui poi


sf2 -> 1991
mk -> 1992
doom ....
..spè lo installo e ti dico..
1993 che ccariiinoo
sf2 la versione coin op è del 91,io parlavo della trasposizione su home consolle :P

se vogliamo proprio essere cariniii...dum1 e dum2 ce li ho sul palmare...e ouno pure la.

ecchime anche io:

dunque il single player è corto ma almeno è + carino di doom3.
il multi non mi è piaciuto... preferisco Q3. Il rocket è lento, il mitra (quello che hai quando respawni) mi sembra troppo forte, La rail mi sembra sia + lenta e il controllo in aria non è come in Q3 non so mi sembra diverso. Poi non so voi ma a me sembra che le arene siano + piccole rispetto a quelle di Q3 (intendo a pari mappa) poi imho...
asdasdasd da quanto tempo nn gioivo x uno shotgun



io li ho sul nokia 6600 XD



se lo dice taicher...


ut ownz. punto
ed io sul p200 in univ :P
azz ci ho giocato fino ad ora tutto un tiro.. ma quanto me la facevo sotto
btw oggi mi son comprato q4... ora sono in regola e nessuno può più bannarmi
Io personalmente credo che non acquisterò giochi per un bel po' di tempo (mancanza di pecunia ) quindi mi posso scordare q4 e fear che tutti gli uberskilled o chi non c'hanno un cazz da fare tengono. Comunque non capisco tutte queste seghe mentali, ognuno ha i suoi gusti, c'è a chi piace e a chi no, io amo tutti quei giochi dal classico gameplay "cammina-spara-cammina-trovalacartad'accesso-spara", in questo modo non mi annoio
al secondo post in questo thread quest'uomo diventa UFFICIALMENTE uno dei miei eroi. DEVI venire a Vicenza, ove sarai incensato dal sottoscritto ad ogni pié sospinto.

Ma dov'è il "" con gli occhi pallati quando serve ? :sisiconocchipallati: