Quake IV

Anche camperstrike se lo giocano due team forti può diventare bello.
Mi vengono in mente quelle dimostrazioni di matematica che cominciano con "ragionando per assurdo...". Ecco, stessa cosa. Qualunque gioco quando è giocato al limite è capace di essere avvincente, ma alcuni giochi (uno in verità) ha avuto sempre un fascino magnetico che lo ha posto nella mia graduatoria una spanna sopra tutti gli altri.

La differenza tra quack e UT è come tra la lazio e la roma: la lazio è una squadra, la roma è una fede.
Esatto, considerazioni puramente personali e soggettive, la matematica dimostra fatti oggettivi, le motivazioni portate finora (ovviamente) riguardano feeling e personalità differenti tra persona e persona

Per me il gioco che rimarrà sempre nel cuore è ut nel periodo in cui si giocava "spettacolo" niente u2k3/4 shield e porcherie varie, c'è poco da fare, ma mi piace valutare anche altri giochi con oggettività e coerenza
io invero continuo a preferire ut99,guarda un pò te
gne una cosa è certa, anzi 2:

1) con te si litiga MALISSIMO, sei troppo ragionevole.
2) se prima odiavo quack e similari ora di più perché si sta portando via tutti i miei amicici e devo portare l'acqua al mio mulino in qualche modo

3) (perché non c'è 2 senza 3) mafel ha disimparato a dodgiare... meditate gente, meditate...
ho preso F.E.A.R

incredibile... stupendo

Quake 4 ancora deve arrivare :<

Non vedo l'ora....




c'è poco da fa.......quake ti fa giocare, UT ti fa oWnare





ecco c'entrato il punto Questa è la triste verità....

Cmq riguardo q4 si potrà dire se ha avuto successo o no solo dopo l'apertura delle iscrizioni su cb e dopo che si sarà giocata qualche tappa del cpl..




Deformazione professionale ingegneristica
Dai che non si litiga



a te piace?

a me no


forse sto invecchiando..non vedo più una vera rivoluzione nei videogames dai tempi di doom....
oa' addirittura dai tempi di doom!
Sono indeciso se comprare fear o aspettare starship troopers... il primo in singolo e il secondo in multi dovrebbero spaccare ma il cuore rimane sempre a uttì

@gne
scherzavo ovviamente
però quando ho rivisto te e matz nel 2on2 ho pensato "cazzo tornano i giocatori forti per farsi un giro sul 2k4 prima di spaccare tutto al 2k7". Voglio dire, immagina un campionato senza del piero, ibrahimovic, adriano, martins, totti, cassano, shevchenko... che rimarrebbe ? un bel gioco senza campioni. Bruuuuutto.

Oggi persino il tam era pieno solo a metà. Lancio un appello a tutti gli uttari, occasionali o incalliti, scarsi o pro che siano: TORNATEEEE !
Ma si torna sicuramente ma per ut2k7, non prima...
Il 2k4 l'ho giocato veramente a stento, non lo sopporto più


Se mantengono le promesse sarà IL gioco.
Q4 per aspettare 2k7



dimmi un altro gioco che ha rivoluzionato il settore dei vg DOPO doom(e non mi dire gta xke è una cazzata.)
semplice,non ce ne sono.
half life ha ridisegnato il modo di fare gli fps
diablo->baldsur's gate e conseguente evoluzione degli rpg
street fighter II (con conseguente rilancio del settore coin-op)
quakeworld con la nascita dell'online gaming
potrei citare mgs per lo "stealthing" ma non ricordo se thief (capolavoro passato in sordina) sia uscito prima o dopo...
insomma a voler essere obiettivi, ci sono.