Quake IV

utcomp è simile a osp, solo che ops > all


io ho giocato q3 moooolto tempo fa, ai tempi pure con ninz e altri uttari a far rosicare i quakers con sonore ounate in ra ca ecc
ho fatto da maggio e a luglio su q3 giocando in un clan ca/ictf (tuttora anche se non tbh non lo sto proprio toccando da inizio settembre) x cui direi proprio che Q4 lo provo e poi vedrò


ma.... io sono un cazzo di old schooler devo ricordarlo?
Fiero unrealer dagli inizi 98 E chi molla "TEH Unreal Series" (Unreal, UT, UT2003, U2, UT2004 cazzo li ho fatti tutti ma son sempre scarso )


UP \o/

con ogni probabilità passo a q4. sono troppo to!!
ho troppi ricordi su q2 per ignorare sto giochillo nuovo. ovvio che continuerò a fare 2 spari for fun su ut2004 giusto per dare le solite legnate quotidiane a tao, che sennò mi piange....
Senza mettere in discussione quella che vedo come totale superiorità di uno dei due giochi rispetto all'altro
non vedo l'ora che mi arrivi la mia bella copia multilanguage per conoscere nuova gente e per conoscere ed imparare una fisica diversa

il resto è chiacchiera
cmq alla fine sono il secondo uttaro ad averci giocato dopo dmc!

io e sugaro in duel e questo è la prova!
Ok...questa è l'inizio della fine di ut2k4

Ho voglia di postare un'attimo questo link..

http://www.esreality.com/?a=post&id=907435




...

Shieldgun is REMOVED!

...




no se è cosi davvero ciao ciao ut



ma cheee??era ora!!
catenacciaro vieni qua fatti spammare (appena ressato)





x curiosità: quale dei due?no perchè a sto punto mi sorge il dubbio
UT morirà quando IO morirò.

E sono in OTTIMA salute.


lòl

Cmq raga....
Ho appena provato quake 4.Andando in ordine del menu devo partire dal single che l'ho giocato per 1 oretta poi ho quittato con delicatezza (posso solo dire che è un misto tra doom3 e halo ).
Per quanto concerne il multi invece (premetto che non sono un esperto di quake3) ma mi è sembrato fatto piuttosto bene.Le differenze che ho notato (dato che qualche giorno fa ho installato q3 per appunto valutare meglio q4 ) è che si....il rocket come diceva qualcuno qualche post piu in su è leggermente piu lento,o perlomeno mi è "sembrato" piu lento (e questo ad un accanito di q3 non so quanto possa piacere ).Il resto è praticamente identico anche se (non vorrei sbagliarmi) ma anche i salti sono un po piu isi rispetto a q3....mi riferisco al controllo in volo che in q3 era difficilotto mentre qui sembra piu isi imho .
Per la serie alla ID si spaccano la schiena eh per fare i giochi nuovi.

In sintesi prendi il motore di un gioco "vecchio" come doom 3, ci metti il gameplay di un gioco ancora più vecchio, shakeri e tiri fuori un nuovo gioco?

Ma allora potevano chiamarlo quake 3 high definition edition.

Vabbè...almeno per UT era chiaro come il sole che il 2004 era solo una toppa del 2003.

Per quanto riguarda lo shield, ne ho sentite di tutti i colori...chi lo vuole e chi non lo vuole. Per me lo possono anche togliere, il risultato saran solo più frag punto.

DOmani vi so dire cosa penso di Quake 4

Ninz, sappi che dopo 4 anni ho mollato Q3 perché la community faceva (e fa ancora) schifo, e son passato a UT2004


Ho capito... UT2007 mi fa schifo e non lo compro neanche sotto tortura
E cmq se va via lo shieldgun è una buona cosa, il problema è tutto nel nerfare i dodgejump... Già UT2004 mi dà una sensazione di lentezza, figuriamoci il 2k7




Tornando a Q4, se lo strafejump è più isi e c'è più air control (stile CPMA), credo che rosicherò parecchio prima di aver messo i soldi per comprarlo... ci vorranno mesi e mesi
Lo voglio
a me i rocket sembrano paralitici.........



la rail è uno schock finto, il resto vabbe.................torno nel tam
Finalmente addio shield una bestemmia ludica dai tempi di Ut


*

*


"Zittisci giocatore"....... ......



ma provarlo prima no eh?
2k7 > q4

spero