Quake IV

Per me la musica resta e resterà sempre un mistero come con delle note si possa comporre un pezzo è come insegnare a scrivere ad un cane.

Però ad orecchio la musica dei Doom 3 non mi ha detto nulla,la musica di HL2 men che meno.

Le ultime cose interessanti che ho ascoltato sono le musiche di Max Payne 1 e 2 tutte dall' intro ai titoli di coda.l' intro di Far Cry (ecco qualcosa di buono quel gioco lo ha) , intro di Deus Ex 2 (il resto del CD è un pianto),quelle di Homerwolrd 2.

Le musiche di HL2 sono piatte come tutto il resto del gioco,quelle di D3 sono essenziali ma nulla di che ne tanto meno fanno capire che metà del lavoro è di Trent
uhm, le musiche che secondo me sono migliori sono quelle di duke3d

oppure anche queste non sono male
Mi permetto di farvi notare che in Doom3 non c'è praticamente musica, a parte la cover / ending il resto sono solo ottimi ruori ambientali (ad opera di Chris Vrenna e non di Trent Reznor).
In Half life 2 i suoni ambientali sono effettivamente meno belli di quelli di D3 (hanno anche meno importanza), ma la musica non è niente male: elettronica un pò techno da rave e compare nei momenti giusti durante il gioco.
Dire poi che HL2 è piatto... proprio te ardò...
a me la musica di hl2 fa un po caccare sinceramente .. alle volte la trovo disadatta alla situazione/ambiente


Se i Nine Inch Nails non mi dicono niente ti tappi la bocca e rispetti le mie opinioni, altrimenti vai sul forum musica e parla di quanto ti sburra Trent Reznor.

(Ho preso troppi HS su CS e ho i coglioni un tantino girati )


io direi che carmack la corsa agli armamenti l'abbia già persa... altro buco nell'acqua per id, GL lo stesso a tutta la community
Quando fu presentata la Geforce 3 col filmato dell'Hell knight la grafica era spaventosa come ora lo è quello.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...
..
Ma lo avete letto del continuo di Doom 3 ?

No?

Ecco poi ditemi se uno parla male della ID per partito preso oppure se lo merita davvero...

While DOOM 3's Soul Cube was the ancient civilization's ultimate weapon against the forces of Hell, this artifact was Hell's counterpart... and they want it back. Bad. "It's Hell's ultimate weapon," Hooper explains, "and you have to get it to the surface." This artifact and the three demons -- called "Hunters" -- represent a central component of Resurrection. Each of the Hunters has its own special ability, and the artifact is able to "steal" these abilities once each Hunter is defeated, so you can add it to your own arsenal. The first Hunter has an ability called "Hell Time," where everything in the world but you slows down. There's an obvious parallel to "bullet-time" from the Matrix movies and the Max Payne games, although Hooper points out that it's not quite the same.

E già in quell'accozzaglia di altri giochi frullati insieme che hanno chiamato Doom 3 mancava il Bullet-Time...poco male lo metterano presto.

Chissa cosa si inventa la Valve per HL3 magari Gordon Freeman scopre che il G-MAN in realtà è un Oracolo alieno,che la terra non esiste e che lui dovrà sacrificarsi...sarebbe originale la cosa.

Bha...
non ho letto tutto il 3d, se è old sorry

ho trovato questi screen in rete





d3 cambiate skin?
Si, è old.

Si, d3 cambiate skin.

Accidenti gli ultimi aggiornamenti sull'Unreal Engine 3 sono spaventosi!

Lassamo perdere, ormai la ID sembra sia proprio alla frutta, povera community!
vabbè ragazzi, state un pò sfiorando il ridicolo, paragonando un motore che bene o male uscirà tra un anno con un motore grafico uscito l'anno scorso.....



carmack sa programmare, e lo fa anche bene, ma è la programmazione il problema di doom3?

no. e se magari non fosse carmack ma il team che ha attorno ad avere creato il gameplay del gioco ?

ah, continuo a ripetere che quando è uscito doom3, c'erano pochi cazzi, graficamente apparte una def delle texture non ottima, siamo più o meno tutti rimasti a bocca aperta, io per primo.........



poi l unreal engine che vedete li, wow si che figo, peccato che chiunque qui tra di noi(apparte quelli con una x800\6800 ) dovrà cambiare pc per vederlo partire.......

doom3 sono riuscito a farlo partire con un athlon 900, 384mb di ram e una geforce 2 GTS, e volete saperla una cosa? a dettagli minimi, in 640x480, si riusciva pure a giocare.............credete che l unreal engine 3 partirà senza almeno una 9600\9700 o una geforce 5900 ? (ma per quest ultima dubito.....).



un po di coerenza temporale ragazzi.


for($i=0;$i<10000;$i++)
{
echo "*";
}


Grande Max


nel frattempo dovrebbero metterci delle pezze e renderlo attuale, e comunque l'Uengine mostra in quella foto quello che sa fare ADESSO, non tra un anno

ergo, coerenza temporale de che ?
bah, non credo che il prossimo gioco basato su unreal engine uscirà molto dopo terremoto4. resta il fatto che quegli screens di unreal sono vecchi di sei mesi (maggio 2k4?) e già allora era in grado di girare su una scheda video dell'epoca (anche se a 20 fps), mentre doom3 mi pare *parecchio* sotto graficamente parlando e gira male su schede attuali

dovrebbero fare una comparativa tra doom3 e l'unreal engine con le schede più potenti attuali per vedere come va.

lo so che doom3 è loccato a 60fps



l unreal engine ti fa vedere quello che sa fare adesso.punto.


io non ho visto le specifiche su qui girava l unreal engine3, le software house hanno in mano i processori grafici che devono uscire mooolto prima di noi, chiedetelo a fek e al suo nv50 che sta testando in ufficio ( NDA ).

stai tranquillo che quel motore NON è giocabile a quel dettaglio su una 6800ultra, fidati.
Ci mancherebbe le Software H. lavorino con le schede di oggi sarebbe la fine