Quake IV




Credo intendesse che sembra praticamente un add-on di D3 non Q4.

E io la penso alla stessa maniera cioè famtasia l'è morta...ma alla ID proprio non è mai esistita.
anfatti, id bone storie non le hai mai fatte
ho giocato solo a quake 1 io

poi hl

non mi piace in multy nè quake nè UT




eppure i muri dietro a quel cattivone mi sembrano più piatti del petto della velina mora prima dell'intervento!


ti sei perso il migliore, Quake II.... sorry
Quake 2 non era brutto per il tempo in cui uscì dai!

Son curioso di vedere se alla ID dopo aver sputtanado Doom, sputtanano anche Quake ghghg
Ho giocato solo a quake III
Confermo, il 2 rulla, troppo sottovalutato...
Sono nato come netgamer proprio in q2dm1
neanche a farlo apposta in questi gg sto rigiocando a doom, quake e quake2 (ho un p200 mmx con voodoo 2 appena sistemato in lan col mio dovrà pur far girare qualcosa )
un quake 4 così è brutto, ci devono essere millemila nemici, corridoi ampi e casse dappertutto

the edge
Fa schifo a priori, è ID


Blasfemo!!! Non nominare il nome di ID invano .
Certo... dopo Quake2 però si sono un pò troppo adagiati sugli allori .
Io direi che fanno cagare da Doom 1
se parli di storia si, per le innovazioni no dai


Vabbè, allora diciamo che la ID è la software house che ha sformato i giochi più brutti di tutti
E'vero ID si è seduta sugli allori...ma quanto cavolo di tempo è passato da Q2?


Bravo, hai colto nel segno
Vediamola dal lato positivo....può solo migliorare
@ ISWT, ARDO':

Nessuno critica i vostri "Barbie Gira La Moda Deluxe 2005" non vedo perchè dobbiate punzecchiare la id che tante ore di VERO multiplayer ha donato alla community.
Che la id sforni giochi brutti mi pare un attimino azzardato. Poi è ovvio che è sempre una questione di gusti, ma oggettivamente mi pare che ogni uscita id abbia bene o male cambiato il mondo degli fps. Ora staremo a vedere cosa accade a Doom3 e Quake4 essendo il primo a coglierne il testimone darà già qualche indicazione in più.
- oltretutto mi sembra un po' presto, con 6 screenshot, dire alcunchè. Sappiamo solo che la Raven finora ha sfornato buonissimi titoli e che userà il motore di Doom3, con tutti i pro e i contro.