Quake IV



Il model dell'arma non mi convince (guardate la canna), speriamo che nella versione finale non sia così (tanto fino all'uscita manca ancora tanto).

Io ed Evangelion veniamo domani, fatti trovare a casa.
I fucilini sembrano quelli dei marines di AvP
Comunque carine le foto...


pt sono l'unico di bologna che nn ne trova una che le sappia fare decentemente...























mi presenti qualche amica
guarda che q4 la raven sara aiutata da id non esiste che fanno tutto da soli. sui giochi loro hanno sempre la supervisione per questo si sta tranquilli. seplicemente ci lavorano in 2 invece della sola id come doom


dobbiamo discutere di tribes


Come cappare flag a bologna
Ahhh, i bei vecchi tempi....



Lacrimuccia
Perchè mi ricorda tanto 3Dmark2003
Q2 domina.

forza Raven!!


A parte che io di brave ne ho trovate anche a Modena e Reggio Emilia [ ], vorrei far notare a Kalda ed Eva che si parla di donne, non di ragazzine che si allenano a fare pompe ai pisellini dei biNbiminchia '87


Da grande farò il personal trainer.


si certo, perche' a parer tuo sono COSI' INTELLIGENTI da fare un'altra buffonata come doom3?
Ormai negli fps di questo genere il multiplayer e' Fondamentale, soprattutto per un titolo che porta come nome QUAKE 4.



io non so che pc hai tu, ma io ritengo di aver un pc decente (AMD 2800+ 512 mega di ram a 400mhz, un ottimo harddisk, una radeon 9600 pro a 256 mega), e ho paura di come potra' girare con questa grafica...
a te sembrano troppo spigolosi, a me sembrano anche troppo sgravi.
Drugo, al momento il tuo pc si classifica come entry-level.

[tra l'altro la 9600Pro 256Mb ha frequenze inferiori rispetto al modello con 128Mb, sensibilmente più veloce ]
sto iniziando a sbavare
mi sa molto di rtcw cioè il motore vecchio dato a una società che ci farà qualcosa, eppoi multyplayer....

Bah la raven, giusto sof, heretic ( ) , ed elite force ha fatto...
Ma un american mcgee alice 2 col motore di doom3 no??
Renderebbe benissimo....



entry level = e' un livello tranquillo medio giusto? non conosco queste terminologie

cmq lo so ha frequenze un po del cazzo pero' non funziona male sta radeon finke' tiene la tiro avanti
beh magari proprio un vero e proprio entry level il tuo pc non lo è, ma si avvicina, tieni conto che la scheda video è al limite per godersi i giochi, la scheda di livello inferiore alla tua ( 9200 ) non riesce a garantire di giocare a 800x600 con i titoli di oggi, se vai sulla controparte nvidia è addirittura peggio, non conviene scendere sotto una 5900xt per non avere problemi.


io con una 9600pro overcloccata 500mhz core 380 ram ( una scheda fortunata penso, la ram gia a default era 325 contro i 300 dichiarati di ati )e un 2500+@3200+ con doom3 sono impiccato a giocare
a 1024 dettagli medi, nel senso che nel timedemo mi fa 30 fps medi, al limite della giocabilità. far cry mi gira meglio invece e per fortuna lo preferisco a doom3 :P

quindi nn bisogna sorprendersi se un pc passa da una fascia ad un altra in 6 mesi, è l'altra faccia della medaglia del continuo progresso che cè in questo settore ( se penso che la scheda top di mercato adesso ha 16 pipeline di rendering mentre la mia, comprata a febbraio, scheda di fascia media ne ha 4 di pipeline mi fa ben capire dove arriveremo tra poco con la grafica su pc ).
cmq cercando di rimanere in topic, spero proprio che il gioco NON abbia la tendenza ad essere scuro e nero come doom3, magari per far vedere le potenzialità dell illuminazione e altri cazzilli vari, se c'è azione ed è molto concitata voglio una grafica luminosa e solare, ma a vedere quegli screen non prevedo nulla di buono, se devo cominciare a sparare a gente al buio per apprezzare il Terrore&Tensione&Raccapriccio mi incazzo e non poco.
no nn sara' cosi' e' stato specificato piu' volte... anche se dagli screen non si puo' proprio confermare... aspettiamo..


Io avevo solo dato un commento sulle screenshot, non sulle proprietà che dovrebbe avere un PC per far funzionare il gioco.

CMQ io ho un Athlon 2200+ con !Gb di RAM e a breve sarò il felice possessore di una Geforce 6800GT a 256 Mb.
Fra non molto cmq anche io mi aggiornerò il processore e la scheda madre.