Quake IV



Purtroppo non ho avuto la fortuna di giocarlo a modino, a quei tempo non era completamente svezzato per internet


speriamo non implementeranno il "+lean" in quake IV vero topo?!?!? ahahhahh


Nah, non mi interessa neanche questo.
Ma PC Gamer si becca sempre tutte le anteprime esclusive?
lo stile di quakeworld(q1 in multy) è completamente differente da q2 in multy.

e se implementano cg_newbe ????
l'ultima volta che ricordo una copertina simile di pcgamer era quella del duka4...
quake 4... pc gamer
fra 7 anni lo staremo aspettando

- Quake 4 is a direct sequel to Quake 2, takes place just hours after the event of that game.
- During most of the game, you are fighting with other marines, however there will be solo missions.
- Some missions take place inside, others outside. You'll get to use vehicles at times.
- You're part of a military campaign attacking the Strogg homeworld.
- Returning weapons so far: blaster, machine gun, nailgun, shotgun.
- Multiplayer: "The multiplayer experience is more akin to Quake III: Arena", no vehicles.
- "With Doom 3 it was horror. With Quake IV, it's war."
Quindi ci dobbiamo aspettare il multiplayer supportato e tanta frenesia, gl


Più che altro penso si riferisca alla mancanza di veicoli nel mp. Speriamo che non buttino dentro un multi raffazzonato come per Doom 3.
sto leggendo il loro forum da 6 mesi anche se l'apertura risale al dopo quakecon2002

Beh se e' un fake e' ben riuscito.


- "With Doom 3 it was horror. With Quake IV, it's war
Non vi sembra un po' troppo presto per cominciare a farci i pompini a vicenda?
Ma Eroes, ti hanno mai fatto un massaggio ai piedi?
Hai fatto un massaggio ai piedi a Eroes ?



cmq mitico Pulp Fiction


ah, ecco a voi i primi e veri screen di quake 4 !!!


http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=1923&a=1


si vede bene che il motore è quello di doom3, i model dei marine sono fatti benissimo, cosi come le luci, quello che non convince magari a trovare dei difetti è la foto della sezione aperta (bruttina ) e le texture dei muri che non sono molto definite , un po gli stessi problemi grafici di doom3 insomma


pero spero che aumentino un po il numero delle luci, è scuro quasi come doom3, spero non voglia imitarlo in questo senso.

















Beh cmq sono un pò troppo spigolosi sti models, poi come te sono molto dubbioso sugli spazi aperti.
Anchio spero che non esagerino col buio, doom 3 è una cosa e ci sta tutto, Quake 4 invece no! Spero assomigli a Quake 2.
si sara' il seguito paro paro di q2 e la storia riprende proprio dopo l'assalto alla base spaziale...spe che spoilero

Spoiler

se vi ricordate alla fine di q2 si scappava dentro una capsula di salvataggio e si ritornava sul pianeta, presumibilmente dove comincieraì q4




Il gioco si sviluppera' in coordinazione a un'altra squadra, ma non mancheranno le sezioni da affrontare da solo. il gioco punta sull'azione e sulla adrenalina quindi no survival horror. La fisica del gioco sara la stessa di q2 (pare) quindi strafe jump ecc.. Nel single si potra' fare uso di veicoli mentre nel MP (che sara' molto curato) quasi sicuramente (e grazie a dio aggiungo ) NO

Il motore grafico sara' al solito il trinity engine alla sua 3 evoluzione (q3->d3->q4)
Speriamo



No, con me saltano direttamente alle pompe


Sai com'è, a Bologna ... succhiano tutte da dio
La mia paura è di ritrovarmi un gioco tipo Raven Shild dove devo dire alla mia squadra anche di pulirsi il culo...

anche in Doom 3 ci sono i veicoli, sono stati implementati ma non si vedono, Carmack ha detto che sta ai Modders metterli


Devo venire a bologna

E qIV ha una grafica penosa