Quake IV

ma c'hai mai giocato almeno a q1 e q2 ? O parli per dare casa alle mosche Embo ?
ma non sò ...



Appunto, speriamo bene
Raven sux, spero per voi che non sia vero
(nel senso che io non gioco a Quake, ma visto i disastri che hanno fatto per il multi di Jedi Knight 2 e Jedi Academy... potete aspettarvi tranquillamente un ottimo prodotto single, ma del tutto ingiocabile in multi)


Purtroppo è così (e si sa da tempo, cioè da quando Q4 è stato annunciato ufficialmente). Anche io ho seri timori rispetto all'eventuale parte mp del gioco, visti i precedenti.
ja non ci ho giocato in multy e non ti so dire ma grandi disastri in jk2 nn ne ho visto.. al max la seconda patch che inseriva il gioco del gambero ma dopo poco si risolse tutto. E come single player hanno fatto bei giochi.. sof mi pare che fosse loro...
questa non me la aspettavo cmq la cosa più logica sarebbe stato un quake multy dopo il doom in singleplayer.. più o meno avrebbero fatto armi avrebbero detto "ok map contest" e via ecco q4.. strano
azz nn sapevo che volessero riprendere q2\q1 come stile, e creare un gioco singleplayer based, mah speriamo allora...
beh io sapevo che cmq la id avrebbe supervisionato completamente il prodotto
quindi credo che ci sia da stare tranquilli no?
Io sono portato ad odiare di default tutto ciò che è QuakeX con X > 2, perchè per me l'unico Quake resta il 2, CTF, punto stop e due punti e punto e virgola.

Costruttivo questo post eh
raven? singleplayer?

sput sput





fake
Non è una fake.





anche quakeworld pero dai

credo sia single raven multy altri (un po come rtcw)
A me importa solo che sia bello
Quake 4 sarà single con uno stupendo multiplayer, esattamente come lo era quake 2
Leggo adesso che Carmack dopo il prossimo gioco potrebbe lasciare il settore dei videogiochi


Aspettatevi una marea di bugs allora
raven? Heretic II..
Oddio un nuovo episodio di Bugs Bunny
L'omino in copertina è graficamente osceno
Speriamo che diano manforte al multiplayer, altrimenti col pistolino che me lo compro, son già rimasto scottato dal multi orribile di doom3 non voglio altre schifezze.