Quake 2 Remastered

So che ormai i vecchi rimasti qua son pochi, ma NGI una volta era prima di tutto Quake 2, poi tutto il resto.

E’ uscita ieri la versione remastered di Quake 2, gratuita per chi gia’ lo aveva su Steam.

https://store.steampowered.com/app/2320/Quake_II/

3 Likes

Wishlistato, troppa roba da giocare purtroppo in sto periodo.

grazie della segnalazione
mi vedo costretto a rigiocarlo per la, boh, ventesima volta? :asd:

Quake 2 è stato il mio primo vero amore videoludico. Ricordo che rimasi sconvolto quando per sbaglio lasciai il cd inserito all’avvio del gioco… E partí l’ormai ionica soundtrack :rulez:

Ora però devo finire per l’ennesima volta il primo capitolo :asdsad:

Q3>Q2
ricominciamo la shitstorm :sisi:

UT > quake

sapevo che qualcuno lo avrebbe detto :asd:

è bellissimo come nel lontano 1997, la soundtrack fa sempre la sua bella figura , giocato e rigiocato fino allo sfinimento

Quake 2, primo anno di università, morbillo, giugno, mondiali (France 98), chiuso in casa.
Fortuna che c’era lui.

Quake 2 :rulez:, ricordo la demo presa con TGM che giocai alla nausea finché i miei non me lo comprarono completo, avevo 9 anni ed è stato credo il primo fps a cui ho giocato.

1 Like

Rom quanto cazzo sei vecchio :asd:

45 anni, vecchio ci sei te :mad:

[solo over 40] :asd:
Quake tanta roba comunque

Quasi coetaneo allora tsk

:asd:

No stavo citando le classiche tag dei thread di Hans :asd:

:pokerface:

Uhm…

Nonostante sia stato abbastanza bistrattato ai tempi a me era piaciuto anche quake 4

1 Like

Che non ti risponda nessuno non è mica un caso

Si parla di Quake IV? :hehe:

Lo comprai originale al day one e non me ne sono mai pentito. Certo non era all’altezza del secondo capitolo però mi piaceva l’impostazione più Action (diciamo) e decisamente meno solitaria. Alcune idee le trovai decisamente carine come mostrare il processo di assimilazione/costruzione degli strogg e sfruttare il nostro personaggio per infilare le installazioni nemiche.

Ho un bel ricordo anche delle missioni a bordo dei veicoli d’assalto alternate alle fasi classiche esplorazione. Imho è stato un buon prodotto rovinato soltanto dall’impossibilità di correre/sprintare :vface: