Io mi sono iscritto a ngi per giocare sui serve di quale 2.
Inutile dire che ho sempre presso cazzi in faccia.
Gioco del cuore
gioco che ho adorato, sicuramente più del primo unreal.
Ho il remastered di quake 1, che però non ho mai giocato.
Continuavo a sperare in reboot della serie, ma niente
Idea carina, quella sequenza mette na discreta ansia
me lo gioco sul gamepass, ma per ora sono troppo infognato con BG3
per chi l’ha già provato, com’è questa remastered? effettivamente è migliorato tecnicamente?
io invece ne avevo 15 e dopo aver letto la recensione su TGM me lo comprai per Natale insieme a FIFA 98, Screamer Rally e F1 Racing Simulation della ubisoft…tutti e 4 insieme
Figlio di papà spotted!
no ma de che, semplicemente ho usato i soldi che avevo messo da parte durante l’anno tra vari regali di parenti
da giovine tanto i soldi in videogiochi li spendevo, non è che li usavo poi per altro
Minchia screamer rally
Io ho ancora la confezione di screamer rally
l’unica cosa che superò la gioia di averlo ricevuto per Natale quando avevo 15 anni fu la rabbia dei miei quando arrivò la bolletta del telefono del bimestre successivo
Quake 2 è il gioco che mi fece scoprire NGI
comunque su steam ce l’avevo già, che cambia con sta remastered?
In breve:
- tutte le espansioni
- modelli npc ed ambientali “aggiornati”
- alcuni effetti grafici migliorati
- supporto 4K
- storyboard, bozzetti etc etc
- multiplayer splitscreen (non l’ho provato quindi non so dirti se ci sono stati degli improvements)
Bethesda official notes:
È comunque una remastered quindi non aspettarti miracoli ma è sempre un piacere rivedere Quake 2 nel 2023
Giusto ieri notavo che il berserker ha un pattern d’attacco diverso e ti zompa pure addosso se è abbastanza vicino
Lui per capirci: Berserker (Q2) | Quake Wiki | Fandom
Gli han cambiato il pattern? Per esempio tra Quake 2 originale e le 2 espansioni Ground Zero e The Recknoing l’ai è molto diversa, si abbassa , si muove in modo diverso etc noti subito la difficoltà delle due espansioni se paragonate a vanilla Quake 2 anche in Nightmare (hard+)
Esatto però l AI delle espansioni non me le ricordo… Poco fa uno di quei così mi ha inseguito anche in acqua
Eh vabbè tocca prenderlo per forza, un tuffo nel passato e nel periodo per me di picco per i giochi, StarCraft, half life, unreal, commando, baldur’s gate etc etc
preso a occhi chiusi, li ho tutti in scatola i giochi, mi mancava in libreria steam
Io ce l’avevo già credo preso a boh 1 euro sa dio quando.
Ho la versione RTX su steam, credo fosse gratis all’epoca.
Comunque zero voglia di rigiocarlo. Rimane nel cassetto dei ricordi. Personalmente? Mi stupì molto di più il primo quake, soprattutto per l’ambientazione dark gotica, che ho preferito.
Poi è arrivato HL e sinceramente ho capito che gli FPS potevano dire di più.