Quake: 15 anni!!

http://bethblog.com/index.php/2011/06/22/quakes-15th-anniversary/

http://www.bluesnews.com/cgi-bin/board.pl?action=viewthread&boardid=1&threadid=122832

Beh, che dire? 1996: io non avevo nemmeno un pc!
tutti quei pc insieme nn avrebbero fatto manco un 1gb di ram

mi ricordo ancora che scaricai la demo da casa di un amico dal sito ufficiale della ID con u 56k

ore e ore di download, praticamente pagammo il gioco 2 volte tra bolletta telefonica e gioco poi.
figli che tempi
Mi sento vecchio quando leggo queste cose, non le postate.




cazzarola.... che ricordi.... io aspettavo la rivista con la demo (ero al mare in sto periodo e da piccolo ci stavo quasi 2 mesi lol)
cmq nn so se avete visto uno nel video giocava con il joystick lol


pure io mi sento vecchio

sì asd volevo scriverlo anch'io
io al tempo preferivo duke3d

*shitstorm incoming*


* giocato con la vicina che muoveva duke e io che premevo ctrl

prepared for the shitstorm
/
Duke era bello sia in single che in lan.
Ma l'emozione dei primi match online ad un FPS
Con il grappling hook in alcuni server CTF moddati


Io cambiavo le armi a mio fratello. Urla mostruose quando saltava nei burroni e urlava "jetpack!jetpack!"
Ho qui la versione originale con tanto di box, auguri quake!


Le giornate passate a giocare con mio fratello accanto che saltava sulla sedia o che si infoiava per il "mostro a sinistra mostro a sinistraaaaaaahahhhhhggggaaaaaa"


Ricordi
Porcatroia mi sento un vecchio dimmerda
Auguri quake! Il video con l'intro della OST dei NIN mi ha fatto scendere la lacrimuccia
Nel video si vede la peggio roba, gente che gioca frecciette+mouse e addirittura numpad+freccette senza mouse


una volta qui era tutta campagna.
uno dei primi giochi originali che comprai (in bundle con duke3d e un gioco di auto) usato attraverso il mercatino su una rivista cartacea nel 97/98 circa, 12enne e già avevo capito il senso della vita
quake mi ha sempre fatto cagare


[ot]ma che cazzo li mettono a fare sti age verification? probabilmente saranno compilati con il 100% di maggiorenni e il 98% di nati al primo gennaio[/ot]