Quake: 15 anni!!




auguri quake!
auguri vecchio bastardo, mi hai fatto divertire come pochi
rigiocato anche a lavoro non troppo tempo fa
ho ancora il pc gamer con la recensione ( o l' anteprima? ) da qualche parte


e si stava molto meglio!


bind SPACE "use grapple"

marò quanti ricordi, il venerdì sera stavo anche 20-30' in coda su un server per entrare e giocare con 220-250ms di ping grazie al mio U.S. Robotics 33.600kb ed essere mazzuolato dal [DOG]/[IBM] di turno

davvero un'altra epoca caz, a passarsi i link per le mappe via ICQ e a segnarsi a matita gli IP dei server su un foglio di carta, prima dell'avvento di un Gamespy funzionante

AUGURI QUAKE!!!
Il primo gioco che mi ha insegnato a giocare wasd e usare il mouse insieme


il +mlook

e all'epoca potevo giocare solo in lan con un mio vicino di casa (guyver dei qmax) e venivo asfaltato di continuo asd
cazzo i qmax!
Vecchio...
Auguri Quake! Che ricordi..

*
15 anni
Cazzo il video è da embeddare, pezzo di storia, soprattutto l'intervista in fondo a Carmack con il gatto che gli ronza intorno e Jay Wilbur credo sia, che se la sghignazza.

1:00
fap
Che lentezza, niente strafe jump, bunny hop, rj, niente...erano proprio gli albori. Che storia.
all'inizio non ci giocavo perche' mi faceva paura


be quakeworld è senza dubbio il quake più veloce in multiplayer mai fatto. c'erano tutti quelli che hai elencato
lol il tizio che usa freccette + joystick è priceless


eh l'ho pensato anche io.
Ma adesso devi pensare a tizia. + 15 anni
Non esistevano ancora i BimBoNutella/minKia



P.s: Boris SaG mio amico....


Esistevano e come, eravamo noi.
I miei ricordi di Quake:
Oooh guarda, quando entri dentro l'acqua la visuale ondeggia!!
Oooh guarda, quando i mostri muoiono le mosche svolazzano sopra i cadaveri!!
Oooh guarda, marrone, marrone, e ancora texture marrone, oooh quel mostro e' marrone, e l'arma che sto utilizzando e' marrone! E quel ronf...ZzzzzZzzzzZZZZzz...
Mi stavo domandando in effetti che fine avesse fatto InSatanWeTrust, è la ciliegina in un thread che parla della id Software.