Q3 E' Morto Per Colpa Vostra



Ha parlato il capitano degli EC4 che quando gli chiedo chi è .ec4.sPaCCo. mi dice "non è un giocatore nostro"... poi passano 2 minuti e dice che è un nuovo acquisto... ma acquisto di chi? Cazzo sei il capitano e non sai nemmeno chi hai in clan...
Ma soprattutto parla di giocatori puliti al 100% uno che per fare una Clanwar UFFICIALE di CB mi chiede anche di giocare come fake di .ec4.MaD
(se vuoi posto pure quella demo, per caso stavo registrando quando eravamo sul server quel giorno...)

Parla quello che perde una clanwar della Ladder e non conferma il risultato di CB perchè "tanto la danno a voi FN la partita, basta che gli admin di CB esaminano il caso e va tutto a posto" (cioè, ma un po' come dire ti rigo la macchina, tanto poi paga la mia assicurazione e la tua macchina torna nuova)

Quando vedo ste cose mi viene da dire che q3 non è morto per colpa nostra, q3 è morto per colpa di un branco di disonesti e rosikoni, che appena possono te lo mettono nel culo.
cioè me dovete spiegà xkè pare ke molti non solo sanno come si kiamano i programmi usati da bottari e citter, ma CE L'HANNO PURE!!!!!

cioè dico è na cosa immonda!! !!
io ke sono newbbi, non sapevo manco come si kiamavano!!!
io ke sono isi NON me sono MAI nemmeno sognato di andarme a cercare sti programmi!!!

eppure qualcuno lo ha fatto..ora ditemi, xkè io se becco tizio o caio non devo credere ke usi il bot?

tutti sappiamo "ke l'occasione fa l'uomo ladro"
ki me dice ke tizio è solo contro 3 allora se attacca il bot e/o il wall-cazzo, allora li sfacela e poi urla "è skill"!!

cioè non so se mi son spiegato..
Siete voi la rovina del gioco, voi tutti, tranne pochi in questo topic, siete la generazione di quakers che non si fida, la generazione di quakers che guarda le demo con ocg, ormai se lo scaricano tutti per guardarsi le demo, siete la generazione dei bind stupidi e delle altre cazzate.

Fino a qualche anno fa prima che arrivaste mai e poi mai nessuno avrebbe avuto dubbi sugli altri, tutti giocavano pulito, i fake quasi non esistevano e cmq si sapeva sempre chi fosse.
Eravamo una community e oggi invece non esiste un gruppo.

E' colpa vostra se quake oggi è così, io me ne tiro egoisticamente fuori, guardate un po se sul forum esistevano sti topic prima di voi.

I citers sono alla fine l'1% dei giocatori, la rovina vera e propria è il resto.

Beati gli old school e i giocatori seri che ormai sono un caso piu' unico che raro.


1) Preciso: "l'occasione fa il rosikone ladro"
2) no, non ti sei spiegato molto...




fai tp dopo le 2 del mattino e ti diverti, fidati.


Questi discorsi disfattistici non servono a nulla, serve solo premere F1 o F2 quando ce ne è bisogno, e poi mettere il proprio nick.

Tutto il resto sono cazzate.


Eh lo so, anche dopo le 00:00, solo che se di giorno non posso giocare a CA perchè è pieno di lamers e di giorno non posso giocare a TP perchè è pieno di lamers beh allora se devo giocare solo dopo le 2 di notte smetto di giocare a q3 direttamente.


dopo tot ora i bambini dormono e gioca gente fissa che ama il tp
pic ha ragione ma troppo ragione, ogc non bisogna scaricarlo manco per vedere demo(mai fatto non ho mai avuto nessun tipo di bot nel mio pc nemmeno per il mame...che ci devo fA?), preferisco perdere sapendo di giocare sempre pulito, e cmq sia i veri premi risultati sono in lan quindi inutile usare quella roba..
basta ogc basta demo per vedere ogc eccc è estate allentate un po' dai..
appena posso vi faccio un bel post con i prox tornei ufficiali e eventi lan per q3 da settembre!
ci sarà da divertirsi come sempre:_>
ciao

p.s dread l'estate è bello giocare a tarda notte, pomeriggio si studia o ozia o mare o figa quel che volete, sera idem, rientri alle 2 3 4 e via du spari in pace
cioè quello ke volevo dire è ke a me me suona strano.

io non capisco xkè io ke mi reputo onesto non mi è mai venuto in mente di andare a cercarmi ogc e wallcazz.
A qualcuno ke si reputa onesto invece è venuto pure in mente di non solo di sapere come si kiama, ma pure di scaricarlo e di provarlo!! ma io dico.. xkè???

secondo me andare a scaricarsi sti cosi mette nelle condizioni "di provarli sul campo", quindi uno se mette il fake-name xkè così se lo sgamano ke ha il bot non si rovina la reputazione.. ma se non vengono sgamati.. oggi e non vengono sgamati domani.. lo prova e lo riprova.. alla fine se comporta come un bottaro..anzi..lo è!!

poi magari domani non lo usa,e ha il nick vero, in un momento è in difficoltà.. e pensa.. "ma si, mo lo attivo un attimo, ki vuoi ke se ne accorga".. frag frag frag e vince!!.. merito della skill.. ovvio, mica der bot..

nzomma, SECONDO ME se uno è onesto non se lo scarica manco xprovarlo..

peggio ancora a ki se mette il bot x "fare rosikare l'altro ke ha il bot".. ma dico.. ke siamo scemi??? e io ke glioco contro di te ke usi il bot xfar rosikare quell'altro.. ke devo dirti, "bravo"??!!
a raga.. son dislessico
mejo di coì non me so spiegare.. cmq è più o meno quello ke han detto piccolo e kis
Eh boh.. io a furia di editare link alla fine ho visto dove cazzo se scarica ogc, ma vai tranquillo, oltre al fatto che come gioco io in genere enssuno mi da del bottaro, io l'ho usato solo tempo fa (1 anno?) per una partita. Quando tutti pensavano ancora che su OSP i cit non funzionavano.




non servono a nulla ma sono veri, prima quake era tutt'altra cosa.

ora è merda e la responsabilità non è solo dei cheaters e dei fakers.


ang il tuo discorso è giusto ma è anche dal punto di vista di un giocatore che come te si è avvicinato da poco a quake.

è normale che si conosca il nome dei cit e come funzionino, è normale come è normale il fatto che si conoscano lostesso i nomi di sostanze quali il nandrolone e i suoi effetti, ma poi solo la juve le usi.
non ci sono più i giovani di una volta
e non esistono più le mezze stagioni


1- mi sei scaduto... ma come non mai... non poco
2- quando ti ho kiesto di fare .eC4.MaD avevo bisogno di un fake... nn hai mai utilizzato fake? Contro un clan straniero di fine classifica preferisco prendere un fake anke se è disonesto e giocare invece che perdere a tavolino e perdere 3000 punti. Poi se voi siete Mr. onestà perdonatemi, ne parlerò con San Pietro quando passero ad altro mondo.
3- prima nn sapevo ki fosse spacco. Per quello ti ho detto ke nn sapevo ki era (ovvio). Dopo mi sono informato e ti sono venuto a dire ke non potevo dirtelo (voleva giocare come fake per motivi ke non vengo a dire a te se no vai nel forum della id e di cb a dire che gioco con un fake in clan). Dopo aver chiacchierato per un paio di giorni con questa persona e averla convinta a giocare con nick normale e non con fake ti sono venuto a dire anke ki era e tu mi hai risposto quando ti ho kiesto. "Vuoi sapere chi è?" - "Non me ne frega". A parte il cormportamento ridicolo
spiegami xke' qualsiasi danno che fai con il tuo clan (non so se lo fai se usi fake o no e non me ne frega sinceramente) me ne sto zitto e non vado a spiattellare tutte ste cazzatine in un forum pubblico.
Cosa credi di fare?
Sei moderatore e ti comporti come un bambino.
Vuoi coprire di merda qualcuno? non so ... diccelo cosi almeno ci mettiamo l'anima in pace.
4- il risultato con gli FN era stato messo 1-1 con matchcount e non come roundcount, dopo aver parlato con ghengiz (è un FN).
Ghengiz mi aveva detto ke per thunderball (capo FN se non erro) era oki. (Lui dice che aveva letto il forum privato e thunder aveva detto che andava bene 1-1). Allora io, segnato 1-1, tornato il giorno dopo mi trovo un match confilict.
Ma il bello è che questa cosa poi, dopo il match confilict, era stata risolta... abbiamo chattato io, te e ghengiz ed anke se era chiaro hai voluto smerdare (non so ki) mettendo le cose dalla tua parte.
Con questo post.
Ora non so che dire
so solo che pensavo di avere un'amico ed invece nn era un'amico.
so solo che pensavo di creare un clan di CA e mi state buttando addosso un sacco di problemi.
so solo che non me ne fregherà + un cazzo della community di NGI.
Il mio obiettivo è vincere in CB. Il resto non me ne frega un cazzo.
Fate quello ke vi pare.
Smerdate, girate le spalle, dite che q3 è morto e poi invece non è un cazzo morto. dite che CA è una merda quando mi trovo spesso nei server con gente che conosco simpaticissima.
Gente che non posta in questo forum perche' siete VOI che fate morire q3. Ne' i cheater, ne' i niubbi (che vengono kikkati da VOI), ne' la gente che rosika lo fanno morire. Questo è odg di ogni gioco.

Non sono mai stato cosi deluso di una persona.. scusatemi. Avrò scritto un sacco di cazzate ma vi ricordo che si puo' rispondere ad un messaggio senza dare contro tutte le volte, semplicemente esprimendo un proprio parere.
Se lo gestite cosi sto topic e' del tutto inutile...
colpa dei nubbi,colpa di chi scarica ogc per le demo e blablabla
tutte stronzate imho.
Perche' non iniziate a tirare fuori sti nomi di gente che secondo voi citta?Troppo isi fare interventi da paternale o 30 reply di critica alla comunity.
La verita' e' che la maggior parte della gente se ne sta zitta o tira fuori dei nick di clan nubbi perche' sono i piu' deboli...
Secondo me bisognerebbe giocare di piu' e parlare di meno. sono il primo che rosika se perde, ma questo vuol dire che ci si tiene a vincere e soprattutto il rosikamento nn deve sfociare in litigi, 3d del genere, ecc. Se c'è il lamero di turno o si riesce a kikkare o ce la si prende nell'ass e si stà zitti.

E cmq stiamo parlando di CA, clan arena... è ovvio che oggi viene fuori quello che citta, domani viene fuori il lamero, dopodomani un simil-ganja se fa un'altra rosikata de fegato e aprirà un'altro 3d così.

E finiremo a fare sempre i soliti discorsi!

Giocate TP
per carità Ang ora se uno si scarica ogc prima o poi lo userà di certo.....
madiche? se giochi per vincere non ti accontenti di certo di usare il bot per fare il culo agli altri, lo usano soltanto ragazzini che non hanno capito un cazzo di niente. Se uno il bot se lo scarica per guardarsi una demo fa anche bene, poi quando lo prova in single e si accorge che pigiando il tastino per l'autoshoot il mirino sta attaccato all'avversario, non guidando più i movimenti bastano pochi secondi per sboccare davanti al monitor. E infatti viene da vomitare pesantemente, non so a voi.
...ormai e' un circolo vizioso...
io so solo ke tempo fa la situazione era diversa...
Oggi non si puo' giocare che c'e' quello che spamma, quello che si fa figo, quello che continua a bindare per farti incazzare (i bind peggiori secondo me)...io non parlo perke le ultime partite che ho fatto di qualche mese fa quittavo ecc ecc...e di certo nessuno e' perfetto. Pero' posso anche dire che anni fa per me un quit o una parola scortese erano inammissibili. Ora lo stereotipo del quaker dev'essere spammone casinista e irrispettoso e allora tutti sono casinisti spammoni e irrispettosi....tutte persone uguali con bind copiati....