Q3 E' Morto Per Colpa Vostra

Giocate a DOD... non lo dico per sfottervi..
ma è un consiglio...
veramente..
tanto il Futuro non è più di Carmack ma dei VALVE....




dread ---> <----- trigun


cmq ganja ha ragione, e fa bene a chiamare il kick, il prob e' che non va' .
cmq a me non sembra che ganja faccia tutti sti casini quando entra nei server.............


SOLUZIONE:

- Ci callvotiamo refree
- Si manda a GR una mail per abbassare la % di voti per il kick.
- Giochiamo TP (io lo sto già facendo, merita)

Gnj ce so io a difenderte

non dire stronzte ciccio.
gioco in ra3 da quando ? uscito e avevo 56kb ovvero 2 anni e mezzo fa se non tre, e CA ? sempre stato una merda con i coglioni che bindano *Succhiami il cazzo Skarso!! e lo ripetono per 50 volte....eddai sveglia.
________
Kathleen
io voto de continuo ganja ma nessuno fa f1.....









cmq ogc mai visto, ma wh......troppi ne girano ultimamente...
\callvote kick all


Vote passed
Ganja e' per questo che ormai preferisco sfidare le mie capacita' di strafe-speed-jump etc. etc. in defrag o flagraiders e non gioco piu' in rete.

Se quake3 e' morto per colpa mia sono d'accordo: mi sono semplicemente rotto di giocare in rete un gioco che oltre i bot semplici da usare ha anche di suo un netcode che fa schifo.

Ciao e buon divertimento: qualunque tipo sia il tuo divertimento
Ganjola prendi la tua signora di sera nadate in un parchetto tranquillo e fresco,ve fate 2 calumet della pace e coccole fino al mattino............
Ma che te frega dei lamiers...


non credi che sia un po' troppo comodo postare su ngi e poi chiedere i favori a gr?
risparmia la mail, senno' rook ti sbrana...
Originally posted by Dreadnought




dread, ho visto ibuna rinominarsi in Spacco solo una volta, non so se sia lui nella demo, non l ho neanke vista, perche se si tratta di ibuna al 100% gioca pulito.
Se hai dei dubbi lasciati dire che sei noob, non è un'offesa per carità, ma un dato di fatto, sarai pure mod del forum ma la tua esperienza in gioco non ti permette di sputare sentenze nei riguardi di uno che gioca da anni in più di te e che in lan ha dimostrato piu volte di ownare senza nessun tipo di cit. conta inoltre che ha ping da fw, fare stragi in ca per un player del livello di ibu è cosa piu che normale...

io personalmente ho smesso di giocare clan arena da quando avevo un nick tipo "fake.xT" e dopo 3 round sono stato kickato accusato di ogc....

per me a furia di vedere le demo con ogc installato vi vengono le visioni

ciau


sei perspicace...
eC4 patriot.. nn so è scomparso
ho scaricato la demo tanto so a scuola a fa un cazz
cosa ci sarebbe di strano? anzi di rail ne ha lisciate fin troppe per essere ibuna, ed è stato pure bravo che non ha usato shaft
ma adesso anke i puliti 100% ke sono eC4 sono cheater.
Cavolo eppure io con dread ci ho parlato... gli avevo detto in ICQ guarda non tirare su un polverone che non ne vale la pena. L'ho conosciuto in un lan party e sono sicuro che non citta e poi come dice trigun ha un'ottimo rail.
Dread sei solo capace di tirare su polveroni che non portano a nulla.
Cmq patriot ha lasciato q3.

Ora.. o sei testardo.. o (con tutta la stima che provAVO prima di vendere quel link) sei stupido.
io invito tutti a provare ogc.. chi non l'ha mai fatto almeno per capire al volo quando qualcuno lo usa... io l'ho provato un paio di volte e capendo come va la storia capisco subito.
Esistono poi i player che lo usano pensando di non farsi sgamare e fanno gli americani anche davanti a un wallhack.. cioè vedono l'avversario attraverso il muro e fanno finta di nulla... prendono magari una raillata per non farsi sgamare e poi uccidono...

purtroppo è difficile capirlo... e molti di voi di fronte a un 60 di rail dicono bottaro a chi gioca (eh pizzo?)
pesate le parole prima di parlare... la gente che non citta si vede alle lan a parità di ping e davanti a tutti.. lì si vede il campione non su internet con cit, lag ,packet loss culo ecc

ah una cosa... ora va di moda il Raptor citer... e questo per Hells pizzo e compagnia bella... uscite invece di giocare e respirate tanta aria pura che vi rinfresca il cervello
Boh!
In Ca non ci gioco più ... e in tp se la fai grave con tutti gli spects e la gente esperta che ce sta il bottaro si vede.
Certo se lo usa con cervello ............ è dura!!!


Io sarò anche noob di q3, ma in internet ci sono da tempo e da quando andavo in irc col 33.6 sapevo bene una cosa, chi fa il fake a tutti i costi, pure quando gli viene chiesto chi è, è sempre un lamer.

Visto che in CA, soprattutto sui server di GR i citer sono cose di ogni giorno (vedi pizzo oggi che entra col bot con la scusa che deve far rosikare un'altro col bot) se sei ibu.xt e ti metti un nick fake secondo me sei
1) uno che vuole fare il figo
2) un perdente che di diverte a far rosikare gli altri
3) semplicemente uno a cui non gliene frega nulla di divertirsi

Poi come ti ho detto riguardo alla demo io vedo i movimenti non tanto i colpi a segno, io in quella demo vedo uno che ovunque va non trova nessuno e prende sempre gli altri di sorpresa. Cosa che quando hai contro 5 nemici è quasi impossibile da fare in 7 round consecutivi. Porcamiseria, io tutte le volte che cammino mi prendo rocket a caso, rail dalle fessure e minelle tirate da Km di sistanza, cazzo gioca lui e riesc a stare 8 secondi dietro il rocket e si prende solo 2 rail e 2 rocket di striscio...


Cazzo vorrei tanto raccontare la mia esperienza di oggi dove eravamo in CA e norkai ha chiesto se facevamo TP, io ho detto beh, perchè no, visto che è appena ri-entrato pizzo con nick "OCG"

primi 3 minuti passati in una squadra con solo io che avevo i bind... dopo i 3 minuti 35 a 11 con un player che era a -1, ma non di net.

Rifamo le squadre e uno se ne va.. ecco mo siamo dispari...

Ne arriva 1 e dopo 5 minuti iniziamo a giocare con i tims un po' più bilanciati... giusto un po' perchè ora siamo ancora x a 2X, ma continuiamo a giocare... wiston se ne va perchè pingava 120 e gli scattava tutto, ma ci sono subito i sostituti, intanto si aggiunge un "conoscetesergio?" e un'altro che ho visto prima in CA che non sapeva manco sparare... nemmeno 3 minuti di gioco e "conoscete sergio si mette a callvotare q3dm17 "
Siamo io e norkia con 2 players che non giocano contro 3, siamo sotto di 40...

Finiamo la partita e il tipo di prima col nick strano ha net 32 in 15 minuti...

Figa mi sono proprio divertito...

Chiedo il nick al tipo e dice che è il suo nick, e non vuole sapere altro. Entrano memento e trigun, facciamo n'altra partita e il pirla del mio team continua a callvotare dm17... chiamo il ref, mi votano e kikko il rompipalle...
Già che ci sono chiedo di nuovo al tipo se ha un nick, lui sta zitto... lo rimuovo e fa subito l'idiota, insulta e tutto, dice che gioca a CS... lo banno dcendogli di tornare su CS, abbiamo già abbastanza gente che non sa bilanciare le squadre.

Facciamo la partita di nuovo in DM6 (perchè in dm14 in 3v2 non si può giocare) 20 minuti a prenderle perchè i tims sono ultrasbilanciati, finisce tipo 80 a 32...

Risultato? 20+20+3+5+5 minuti buttati. Potevo andarmene a studiare che mi divertivo di +

FIGA CHE BELLO TP!!!