Q.I. test :)

Raga... vi sottopongo un test del QI che ho trovato online, e cioé questo:

http://www.memobase.it/TESTQI1.asp?ID=54

Leggetevi per bene il regolamento e poi partite.
Un vero test del QI dovrebbe tenere conto anche del tempo impiegato, invece questo da come tempo massimo mezz'ora, e anche se si finisce prima non ne tiene conto. Cmq é pressoché veritiero.

Io ho fatto 147... incredibile a dirsi.
mi sono blokkato al quesito quindici in preda a sbadigli e stanchezza totallizzando 82
Voglia:

- 1 miliardo
lol provate e fare stop senza risolvere manco un quesito... mi e' venuto fuori 72
Bah... che gente


asdasd volevo editare nn quotare
vabbe
geng... il minimo é 70... chi ad un test del QI fa sotto i 70 é down... ed uno con meno di 70 non lo sa manko accendere un pc probabilmente... quindi sto test suppongo sia rivolto non a persone down e come minimo da 70... o 72... poi uguale.

PS: Una curiosità... Cassius Clay... aveva 70 di QI.
non ho risposto a nulla e mi ha dato 74 ganzo!

non sapete manko perké state ridendo.
ora provo a farlo
la cosa piu stupida sono proprio i test per il quoziente intellettivo visto che esistono varie forme di intelligenza


Difatti questo test serve a valutare l'intelligenza linguistica e l'intelligenza logico/matematica. Non gli altri tipi.
72


andato male il test, eh ??

dopo cena mi cimento
avevo previsto una risposta cosi...beh nn l'ho fatto e nn ho la minima voglia di farlo perke' se uno e' intelligente di certo nn fa sti cosi


Pure quella grafico/spaziale
Cque, l'ho iniziato, ma con malavoglia visto il caldo... ho visto la domanda 3

========================
3. Trova la parola da scartare

A. TITOPA

B. CHIACCIUO

C. SDOCELLA

D. EFRAGNATU
========================
E già mi sono sentito un attimo preso per il culo, poi vabeh ho visto altre domande tipo

========================
5. Inserisci la parola mancante
FOGLIO (OLIO) TUONI
DRUIDO () CROATO
========================

Oppure
========================
23. Trova la parola da scartare.

A. CABRA

B. ANACO

C. TRALON

D. CALINA
========================
(Chi me le spiega tutte 3 gli pago da bere...)

E ho lasciato perdere... cioè se uno non capisce il significato di questi insiemi di lettere (sempre che abbiano senso e non sia qualcosa di altro) non prende il massimo...

E einstein per avere 220 come faceva?!
Si era imparato il dialetto sardo?

Shank, ma per avere 147 devi farne giuste una ventina... mi spieghi come diamine hai fatto?!!?
si infatti shank: fottiti nel naso
...
Pirla...