Leggetevi per bene il regolamento e poi partite. Un vero test del QI dovrebbe tenere conto anche del tempo impiegato, invece questo da come tempo massimo mezz'ora, e anche se si finisce prima non ne tiene conto. Cmq é pressoché veritiero.
geng... il minimo é 70... chi ad un test del QI fa sotto i 70 é down... ed uno con meno di 70 non lo sa manko accendere un pc probabilmente... quindi sto test suppongo sia rivolto non a persone down e come minimo da 70... o 72... poi uguale.
PS: Una curiosità... Cassius Clay... aveva 70 di QI.
Cque, l'ho iniziato, ma con malavoglia visto il caldo... ho visto la domanda 3
======================== 3. Trova la parola da scartare
A. TITOPA
B. CHIACCIUO
C. SDOCELLA
D. EFRAGNATU ======================== E già mi sono sentito un attimo preso per il culo, poi vabeh ho visto altre domande tipo
======================== 5. Inserisci la parola mancante FOGLIO (OLIO) TUONI DRUIDO () CROATO ========================
Oppure ======================== 23. Trova la parola da scartare.
A. CABRA
B. ANACO
C. TRALON
D. CALINA ======================== (Chi me le spiega tutte 3 gli pago da bere...)
E ho lasciato perdere... cioè se uno non capisce il significato di questi insiemi di lettere (sempre che abbiano senso e non sia qualcosa di altro) non prende il massimo...
E einstein per avere 220 come faceva?! Si era imparato il dialetto sardo?
Shank, ma per avere 147 devi farne giuste una ventina... mi spieghi come diamine hai fatto?!!?