ma fatemi capire, avere full champion (lasciando stare le statistiche perchè alcuni item sono meno ottimali di altri pve parlando di stat) ti dà stat aggiuntive o bonus, giusto? è li la vera efficacia di questi items?
inox se non fosse chiaro che sei un niubbetto penserei proprio che tu ti diverta a trollare
cmq i viola dei poveri quali sarebbero?? i tionese?? i columni?? no perchè avere i rakata non è che sia così immediato se la gilda non è ben lanciata. Poi cosa vuol dire se uno ha fatto caso a quanti danno faceva in meno senza full champ?? Per rispondere bisognerebbe sapere anche quanta expertise ha il tuo target, ti consiglio di cercare un sito di theroycrafting
l'expertise alza la % di danni inflitti, di cure fatte e diminuisce quella di danni subiti CONTRO ALTRI PLAYER (quindi in pve non serve A NULLA). Per vedere questa % basta che vai nella schermata PVP delle stats, con 440 sei al 12%.
nah centurion misto champ. Full champ hai molto di piu, io sono full champ tranne guanti e i 2 implant(centurion) ho 512 expertise, contando una 40ina dei pezzi che mi mancano arrivi oltre i 550 di expertise. con 512 ho 10,54% in piu sui player, strano che con 440 hai 12%
Rehn mi sà che ti sbagli. Gioco anche io una sentinel e le skill che dici te sono si difficili da utilizzare in pvp, ma funzionano. Opportune strike è la piu facile. Basta che tiri un leg slash all'avversario e se gli entra (a me è capitato che a volte non entra) stai sicuro che la skill si accende e glie la puoi tirare. Pommel strike invece è piu un discorso di riflessi. L'accoppiato ideale della skill ce l'hai con il blade storm, solo che in pvp giustamente non stunna. Però se qualcun altro al tuo posto ti stunna il bersaglio ecco che anche pommel strike diventa utilizzabile.
A meno che io non mi droghi sono fatti che mi sono capitati in pvp.
Per rispondere alla domanda iniziale io reputo la mia classe parecchio forte. Leggo un sacco di gente che whina e si lamenta del fatto che la sentinel diventa scarsissima dal livello 30 a salire, ma io non concordo affatto.
In pve è una pacchia. Ed ora che ho preso il compagno healer sono una macina quasi immortale. In pvp invece varia .... Se il gruppo non è affiatato muoio a nastro come uno stronzo e basta. Se invece si và con il premade di gilda / amici ed ho dietro le spalle un healer come si deve non mi ferma nessuno. A livello 35 ho preso anche l'immortal e mediamente arrivo sempre 3° in classifica, preceduto solo da una shadow della mia stessa gilda e da un commando che full healer che viene in bg con noi (alla faccia di chi diceva che il commando non fà punti). Credo che al 50 mi darà parecchie soddisfazioni. Era un pò che volevo fare una classe melee dps e non me ne sono pentito.
Ho speccato ataru form. Le altre due build mi sembrano piu da pve rispetto alla ataru.