PVP is Broken!

ah beh ho già capito allora... troverò gli stessi item

io voglio la spada

o quando ti manca 1 pezzo e non esce (btw ciao jabba)
trovata ieri la chest, ora manca solo l'offhand ma sticazzi ho cmq la centurion.

cmq d'accordissimo con quello che ha detto boroming

p.s. basta prendermi in focus in bg tanto ad uccidermi ci mettete sempre 1 minuto
ma fatemi capire, avere full champion (lasciando stare le statistiche perchè alcuni item sono meno ottimali di altri pve parlando di stat) ti dà stat aggiuntive o bonus, giusto? è li la vera efficacia di questi items?
su elmo, chest , legs, guanti, stivali hai dei bonus set 2 e 4 pezzi.

Avere equip pvp full serve per avere piu Expertise che aumenta/diminuisce i danni che fai/prendi in pvp.

ciao boro come va?

Mi mancano i guanti mystic e non escono, questo sistema lo ha pensato un cerebroleso cmq.
i bonus set vengono dati solo quando ne hai 2 e/o 4 di quei pezzi equippati?

Il sistema non è semplicemente casuale? Se cosi fosse, può succedere che se manca un pezzo non esca..si posso comprare sul market o anche vendere?
1 sì
2 sì, il sistema è casuale, alla lunga però i pezzi escono e no, ovviamente non sono comprabili in ah
ok!

L'expertise comunque, si sente tanto? Qualcuno sa o ci ha fatto caso quanto danno faceva in meno senza full champ?

Io per ora son quasi full viola (ma viola dei poveri, solo un rakata) e i guanti champ, se non sbaglio crittando non sono andato oltre ai 3500.
inox se non fosse chiaro che sei un niubbetto penserei proprio che tu ti diverta a trollare

cmq i viola dei poveri quali sarebbero?? i tionese?? i columni?? no perchè avere i rakata non è che sia così immediato se la gilda non è ben lanciata.
Poi cosa vuol dire se uno ha fatto caso a quanti danno faceva in meno senza full champ?? Per rispondere bisognerebbe sapere anche quanta expertise ha il tuo target, ti consiglio di cercare un sito di theroycrafting
viola dei poveri intendo i mod dalle daily.

Ah si, non avevo preso in considerazione che l'expertise, possa cambiare.

Vedrò in giro.
l'expertise alza la % di danni inflitti, di cure fatte e diminuisce quella di danni subiti CONTRO ALTRI PLAYER (quindi in pve non serve A NULLA). Per vedere questa % basta che vai nella schermata PVP delle stats, con 440 sei al 12%.
440 12%..mm..capito. 440 è il rate che si aggira per i full champ?

nah centurion misto champ.
Full champ hai molto di piu, io sono full champ tranne guanti e i 2 implant(centurion) ho 512 expertise, contando una 40ina dei pezzi che mi mancano arrivi oltre i 550 di expertise.
con 512 ho 10,54% in piu sui player, strano che con 440 hai 12%
ma in che gilda sei per curiosità per avere un rakata?
il rakata me lo son preso io da solo che ci vuole
operation raid in hard mode? è il set pve più forte disponibile
no ma che avete capito, ho solo UN item rakata

no un set intero, seeeeee magari. Farei i buchi sullo schermo. Lol
Perchè il bambino dentro di me ha creato il sentinel?

Sono disperato a leggere qua

Rehn mi sà che ti sbagli.
Gioco anche io una sentinel e le skill che dici te sono si difficili da utilizzare in pvp, ma funzionano.
Opportune strike è la piu facile. Basta che tiri un leg slash all'avversario e se gli entra (a me è capitato che a volte non entra) stai sicuro che la skill si accende e glie la puoi tirare.
Pommel strike invece è piu un discorso di riflessi. L'accoppiato ideale della skill ce l'hai con il blade storm, solo che in pvp giustamente non stunna. Però se qualcun altro al tuo posto ti stunna il bersaglio ecco che anche pommel strike diventa utilizzabile.

A meno che io non mi droghi sono fatti che mi sono capitati in pvp.

Per rispondere alla domanda iniziale io reputo la mia classe parecchio forte.
Leggo un sacco di gente che whina e si lamenta del fatto che la sentinel diventa scarsissima dal livello 30 a salire, ma io non concordo affatto.

In pve è una pacchia. Ed ora che ho preso il compagno healer sono una macina quasi immortale.
In pvp invece varia .... Se il gruppo non è affiatato muoio a nastro come uno stronzo e basta. Se invece si và con il premade di gilda / amici ed ho dietro le spalle un healer come si deve non mi ferma nessuno.
A livello 35 ho preso anche l'immortal e mediamente arrivo sempre 3° in classifica, preceduto solo da una shadow della mia stessa gilda e da un commando che full healer che viene in bg con noi (alla faccia di chi diceva che il commando non fà punti). Credo che al 50 mi darà parecchie soddisfazioni.
Era un pò che volevo fare una classe melee dps e non me ne sono pentito.

Ho speccato ataru form. Le altre due build mi sembrano piu da pve rispetto alla ataru.