non vanno in pvp, tra l'altro volendo aggiungere a quello che dicevo ieri sul fatto che non sono solo gli healer ad avere modifiche alle abilità per il pvp, anche abilità come Force Sweep (l'aoe) e Force Scream sono 'nerfate', perchè entrambe hanno un ministun incorporato che in pvp non funziona.
Può essere che si bugghino, oppure che complice il delay magari eri convinto fosse entrata quella in realtà era un in coda da prima... te lo dico perchè anche io ci ho messo un po' ad essere sicuro che non funzionassero davvero, avevo l'impressione che ogni tanto entrassero. Quando ho scoperto che comunque non funzionano ho tirato un sospiro di sollievo, due hotkey risparmiate mica cazzi
Immagino tu ti riferisca a quelle skill che hanno scritto nel tooltip "stunna i target normali e deboli", ma i player sono strong target, e non funzionano infatti. Non sono skill nerfate, sono semplicemente concepite in modo da funzionare in una certa maniera a seconda della situazione (levelling, pve, pvp), anche il mio smash e il force scream stunnano i mobbini, immagina se stunnassero anche in pvp. Pommel e savage kick (la versione del marauder) sono appunto solo per il levelling.
Lascia sta, se mi avessero dato il calcio rotante in pvp avrei lasciato 2 skill sole, quello e il rallentamento. Vuoi mettere ammazzare la gente a calci volanti????
Illum si può fixare I rank scazzati si possono fixare il gear si può fixare il balance tra le classi si può fixare il gameplay NON si può fixare: lag, delay, fps drop in warzone minuscole con meno di 20 player sono una cosa indecorosa anche fosse un gioco f2p.
Niente da fare , il pvp è broken come dite voi, ho rinnovato con i 3 giorni gratis su rift, tanto per provare la sensazione di avere qualcosa di fluido , di istant, di macrabile, di liscio negli fps, scorrevole.
Poi ho riloggato swtor e la reazione al fix è stata ...
Mi sembra che sia lineare fino a 500 poi cominci a diminuire il rapporto exp/guadagno effettivo. Fermarsi a 500 in pratica vuol dire avere 3 o 4 pezzi rakata, io ho 5 pezzi bm, 4 pve e il resto champion e sto a 530 circa. Il BM cmq è nammerda, ci sono pezzi in cui addirittura perdi end rispetto al champion, per guadagnare poi cosa? accuracy
andare oltre ai 550 di expertise è controproducente, come detto da mannoroth la cosa che conviene di più è mixare con i pezzi rakata che danno molte più stats del battelmaster, lo quoto anche sul fatto che sia ottimizzato male (come tutti i set a dire il vero asd) in gilda da me i dps sostituiscono accuracy con i pezzi champion o dei set pve