PVP in calo?



L'unica risorsa dell'impero sono le lvl4, se le sposti in low sec la CCP fallisce entro 2 mesi (non sto scherzando).
Il low-sec oggi è inutile:

- rattare è inutile
- minare è più remunerativo minare veldspar in high-sec
- missioni ... lvl4 in high sec

ognuna di queste cose non solo è più remunerativa in termini di isk/ora ... ma è assolutamente più sicura in high.

E' vero che spostare le lvl4 è drastico ... ma ci possono anche essere le vie di mezzo, come per es fare in modo che una lvl4 in high paga 100, in low paga 300 e in 0.0 paga 400.
Oggi cos'è ? 100, 102, 110 ? ... è un bilanciamento del cazzo..


Sono quei soliti mission runner che si lamentano SEMPRE di tutto, che dicono "if lvl4s are moved in losec i'll quit!!!!111!!!". Tutti minacciano di quittare e piagnucolano sui forum ma sono sempre lì.



Hai perfettamente ragione ma da tyrannis è successa una piccola cosa positiva: i minerali tipici del lowsec valgono molto di più. re" target="_blank">L'hemorphite vale solo il 20% in meno della crokite.Questo vuol dire solo che è più probabile che qualche miner spericolato si avventuri in qualche lowsec poco popolato lontano dall'ora di punta (minare in lowsec rende ora il 60% in più che minare in highsec).

Comunque le missioni in 0.0 rendono molto bene e una buona corp può pulire la zona prima di insediarcisi, il problema è solo in lowsec.

Tra l'altro secondo me uno dei possibili problemi del lowsec è che ce n'è abbastanza poco. Questo fa si che ci sia una densità piuttosto alta di piratoni, cosa che rende il lowsec ancora più pericolso.


si ma non stai per caso contando il fattore:

-esistono pure altri imperi in 0.0 pieni di care bi er -.-

già che fanno miliardi così, dagli pure di + -.-


non te sai regolà!!!
quante pare che vi fate ragazzi ...

provate a sdoccare e sparare al primo che passa, così per sport, come facciamo noi
e vaffanculo il ss !
per me vi divertite di più ...
grazie davidino, will do

abbiamo seguito il tuo consiglio: https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=353289


Si, ma il low sec non lo puoi popolare aggiungendo cose per fare isk. Non c'è un solo motivo al mondo per fare PvE in low sec e non ci sarà mai: l'impero ha la concord e lo 0.0 è controllato dalle alleanze, chi cazzo ti protegge in low sec mentre fai PvE ??

Il low sec è una zona dove l'impero non ha controllo (a parte le sentry sui gate), non c'è concord, nè faction navy. Guardiamola dal punto di vista RPG: dovrebbe essere un luogo dove fioriscono le attività illegali. Si potrebbero creare una serie di cose illegali (item modificati con componenti illegali, droghe, mercato nero di navi rubate, scommesse clandestine, impianti per cambiare identità, ecc ecc) che puoi trovare solo in low sec.

Cioè avere di fatto 2 tipi di low sec:
1) zone di passaggio obbligato tra impero e 0.0, con alto traffico di navi e il solito camp di pirati
2) sacche di low sec fuori dalle rotte principali, controllate da organizzazioni criminali che gestiscono il traffico di navi/item/servizi illegali

Frack, che idea cazzuta che ho avuto, la CCP mi dovrebbe assumere tbh !


minchia si
aggiungo la mia :
mi ridassero uno scantime senza pause tempi di warp stretti almeno sul ceptor magari se vogliamo esagerare eliminare la possibilita di montare il cloack su BC e BS
glielo sistemo io il problema dei macroratter.
adesso è frustrante...