PVP in calo?

----------------LINEA DEL TEMPO-----------



GAME START -> PATCH-->TRINITY --> SPEED NERF--> ACCOUNT SOLD


Piano piano, che sto discorso non centra un cazzo.
Lungi da me dare lezioni di pvp a qualcuno, se ho dato questa impressione chiedo scusa.
Ancor più lungi da me ritenere te un maestro dalla parola inconfutabile.

Mi spiego:

Ho dato un'occhiata alla tua kill-board, dunque se c'è una cosa che ho capito è che i numeretti che ci leggo dentro contano molto poco se non interpretati nella giusta maniera.
Vedi tu hai 2400 kill, ok io solo 400, ma tu sei quasi sempre stato n 0.0 in grosse alleanze, mentre io in corp piccole, in più tu hai una media di 50 involved parties a kill..
Tanto è vero che i pod da te scoppiati sono solo 180 contro i 160 miei.

Dati letti su battleclinic.

Quanto sei responsabile di tutte quelle kill?
Quanti sono gli ingaggi che ti sei fatto, dando la caccia girando in solo?
Sei il fc della tua attuale ally?
Nel video che hai postato eri tu a dar comandi?

molto poco, pochi, no, no.

Dall'alto delle mie 300 kill io sto bene così.
In 0.0 mi ci sono trasferito seriamente da poco, ammetto che la mia visione in effetti non è del tutto completa.

Però, a prescindere da tutto, ritengo questo tuo modo di ingarellarti e di porti infantile.


grazie, un saluto a te!


0wned


guarda che sei tu che hai scritto:



beh, allora vuol dire che non sai leggere nemmeno la killboard.

se la confronti con la mia corp history vedrai che:
1) no, non sono sempre stato in 0.0 ... non avevo ancora finito la trial che sono andato in curse con la mia bella fregatina a fare il tackler, ma mi sono fatto dei bei mesi in low sec come pirata.

2) no, non sono mai stato in grosse alleanze ... l'unica è stata Fallen Souls. ILN era una piccola corp ... AESC anche ma in una piccola alleanza per un lungo periodo (poi in FS dove sono rimasto per poco) ... Snigwaffe e Black Rabbits sono piccole corp di pirati low-sec ... TRI e PL non sono "grandi alleanze", di sicuro sono ally dove si fa molto roaming in small gangs o solo. AKA non era certo una "grande" corp.
Con PL siamo sempre stati perennemente in guerra contro grandissime coalizioni ... è naturale che vedi prevalentemente grossi numeri in KB da che li joinai.

3) no, non ho una media di 50 involved a kill ... la matematica non è un'opinione ... altra dimostrazione che non sai leggere una KB

4) 300 kill le feci per esempio in un mese quando ero in sniggwaffe: una piccola corp pirata in low-sec, training corp per PL, volando sempre o in solo o in massimo 10/15 persone ... quindi ribadisco la mia convinzione che non sei nemmeno capace di leggere una kb

Non è infantile, è un dato di fatto ... e basta, non dico una persona umile (cosa difficilissima da trovare oggigiorno), ma una persona un minimo intelligente per capire che io ho più esperienza di te in pvp.

Oh non è un insulto eh ... è un dato di fatto ... non serve che ti arrampichi sui vetri per dimostrare il contrario.

A me fa sinceramente piacere che ci siano piloti come te che giocano da poco ma giocano per fare pvp, lo fanno in solo o small roaming! Diamine, sono sincero ... meno male che ce ne sono ancora di piloti come te in giro. LoL hai fatto più kill tu che la tua corp
Però questo non prescinde il fatto che hai poca esperienza di PVP in generale e una visione molto limitata della realtà dello 0.0 ... che ripeto, non è un insulto o un demerito



Detto questo, tornando in topic, hai detto una serie di cagate ... "regioni arena" mi ha fatto venire l'orticaria, siamo in EVE non su WOW


easy as that ... si parlava di come fare soldi, che era difficile, noioso etc. etc. solite cose ... e io, invece che dire che faccio soldi con lo scamming, gli ho spiegato che faccio investimenti, trading etc. etc. e che se voleva investire con me e il mio gruppeto era libero di farlo.

gli ho fatto un business plan serissimo con vari investimenti possibili, vari margini/tempi ... e si è deciso a fare un primo investimento di 1bil con un ottimo margine e nel giro di 2 settimane gli ho versato il suo 1b + 500mil ... al che preso dall'euforia ha investito tutti i suoi 8bil.

in realtà l'ha presa bene, tanto mi ha detto che già voleva smettere di giocare e che l'aveva annusato che era uno scam

Ci aveva abbocato anche Cater ... solo che aveva solo 500mil in wallet e mi sembrava come rubare le caramelle ai bambini, e avendo trovato un pollo più grasso ho lasciato perdere.


E come li ha fatti 8b isk quel povero scemo ?
credo missioni missioni missioni


Bella storia. Veramente. Le storie di scamming su EVE sono bellissime.



"I didn't want that money anyway".
aahaah lofe sto piegato

@ mik:


il ''permetterti di perdere'' è relativo, un conto è risanare bilion, un conto è risanare 200m.
Io ad esempio lo sempre seguita quella regola, ma con questo non toglie che se ci rimetto una nave da 200m non mi dispiace al momento, ovvio non ne faccio un dramma non ragequitto, ma non mi è indifferente... tutto qui.


@lofe:

brutto stronzo XD e cmq non avevo abboccato come un pesce lesso xD, ti avevo pure detto: lofe sicuro che non mi vuoi scammare?
Tu: nono ect...
Difatti me ne sono stato zitto ascoltando quello che dicevi, dicendoti: dai al massimo vedrò ti rifarò sapere.
Ovvio, devo essere sincero, sapevo che la % di scam era troppo elevata per il modo, però ero tentato solamente per provare e verificare se eri un mignottone, poi ho rinunciato T____T

Grazie lofe che mi volevi scammare, sei uno stronzo

(avevo pure salvato il log perchè immaginavo... XD (aribastardo))

PS: grazie lonzo che mi hai vendicato per il tentato scam con un bel DD a lofe ahahaha XD


Spoiler


Lofe sXe > no perchè stavo pensando a na cosa ...
Lofe sXe > se ti va di buttarti nel market con noi, anche con cifre minime, si potrebbe fare
CATERPlLLAR > mah sinceramente per ora preferisco di no
CATERPlLLAR > magari poi vedo
Lofe sXe > per dirti ... io do i soldi a un paio di tizi che sono economi in RL e loro gestiscono il gruppo
Lofe sXe > d'altra parte l'ideale sarebbe fare tutto intra PL ... ma per questo abbiamo una training pvp corp che è sniggwaffe che è parecchio divertente
CATERPlLLAR > si capisco, ma ora nn avrei neanche soldi da investire per come son messo
CATERPlLLAR > ah
CATERPlLLAR > cmq tu nn hai altri acc?
Lofe sXe > si un paio
CATERPlLLAR > e i soldi genericamente li fai dando soldi a loro?
CATERPlLLAR > e come hai detto prima?
Lofe sXe > si solo così ... di char da pve non ne ho proprio ... a parte uno che fa ricerca sempre per quel discorso delle supercapital
Lofe sXe > ricerca le bpo dei componenti etc.
CATERPlLLAR > ah capito si si
Lofe sXe > zero tempo ... sta li e ricerca per mesi ^^
CATERPlLLAR > capito
CATERPlLLAR > un pochino piu nel dettaglio
Lofe sXe > cioè noi produciamo motherships da zero
CATERPlLLAR > quanti soldi occorrerebbero almeno, e dopo quando ti ritornano?
Lofe sXe > con le MS ?
CATERPlLLAR > con gli investimenti
Lofe sXe > ah ... qui dipende
Lofe sXe > sti due tizi analizzano il mercato e quando vedono un'opportunità ci spiegano la cosa, quando investire etc.
Lofe sXe > per es. sti 100bil ci dovrebbero tornare in una settimana
Lofe sXe > ma facciamo anche investimenti minori tipo 10bil in tutto o maggiori a seconda della cosa
Lofe sXe > non è che investiamo sempre nella stessa cosa ... ma a seconda dell'andamento del mercato si decide
CATERPlLLAR > e per partecipare quanto bisogna dare?
CATERPlLLAR > si si capito
CATERPlLLAR > all'incirca giusto per sapere
CATERPlLLAR > la possibilita' economica
Lofe sXe > beh noi ora siamo in 5 ... ognuno da quello che vuole e gli ritorna di conseguenza ... di solito un minimo di 500mil cmq
CATERPlLLAR > capito
Lofe sXe > in solo puoi provare un po' con il mercato non è male
Lofe sXe > anche solo per capire un po' come funziona
CATERPlLLAR > e in caso, io li passo a te, facendo risultare che te dai di +
CATERPlLLAR > va bene lostesso?
Lofe sXe > si potrebbe fare
Lofe sXe > se vuoi anche solo x provare
CATERPlLLAR > magari ti tieni una parte per il favore <- (che bravo ragazzo che sono-.-)
Lofe sXe > in solo cmq con il mercato la cosa migliore è giocare sui buy/sell order ... compri a poco e rivendi a tanto
Lofe sXe > tipo io ho iniziato così, un buon sistema è Teonusude e Gelfiven
Lofe sXe > attaccato allo 0.0 è un high-sec
Lofe sXe > la gente vende quello che ratta scoppia e c'è sempre tanta gente che compra
CATERPlLLAR > oh io lofe, sinceramente non so se tu sei serio al 100% o mi vuoi scammare XD, pero' io gia' so povero di mio, appena ho 500m ci provo te li passo, se vedi che se riesce a fare qualcosa bene, e ti tieni qualcosa ci mancherebbe anzi ti ringrazio
Lofe sXe > onestamente di scammare 500mil manco mi ci metto ^^ <- grazie lofe ti vu bi
Lofe sXe > se vuoi cmq appena abbiamo un nuovo investimento per le mani te lo passo
CATERPlLLAR > si infatti, sinceramente è quello che mi fa pensare che nn mi vuoi scammare
CATERPlLLAR > no no
Lofe sXe > no, non nel senso che ti dico cosa e come ^^
CATERPlLLAR > mi fido
CATERPlLLAR > si si ma son niubbo
CATERPlLLAR > sai te cosa devi fare
CATERPlLLAR > per me va bene
Lofe sXe > nel senso che ti do le info su che % ritorna, in quanto tempo etc.
CATERPlLLAR > si si va bene ti ringrazio
Lofe sXe > sennò poi fai da solo hehehe
CATERPlLLAR > sta cosa qui nn pensavo che si riuscisse a fare
CATERPlLLAR > se posso darti i soldi a te, e per voi nn è un problema
CATERPlLLAR > ne sono grato
Lofe sXe > eh è un rompicapo ... a me va bene visto che di matematica ci capisco zero, che ci sono sti tipi che lo fanno di lavoro
CATERPlLLAR > si capito
CATERPlLLAR > dai grazie allora lofe, come ho detto ora ho un po da fare a casa, appena ho + tempo
Lofe sXe > non so se hai presente i grafici del market per ogni singolo prodotto ... loro si studiano quelli ... sono matti lol
CATERPlLLAR > si si visto
CATERPlLLAR > avevo provato 1 volta a fare un planning con i prodotti npc
Lofe sXe > io pure ma poi m'è venuto il mal di testa asd
CATERPlLLAR > comprarli e rivenderli, ma siccome eravamo in 3 bisognava dividere si guadagnava 1 cazzo xD
Lofe sXe > ma infatti noi facendolo con tanti soldi in un certo senso manipoliamo il mercato
CATERPlLLAR > si capisco
CATERPlLLAR > sposti parecchi volumi che vanno a influenzare
CATERPlLLAR > il prezzo
Lofe sXe > yep, in una zona precisa e il gioco è fatto
Lofe sXe > oi, tra un attimo parte la gang ... appena ho qualcosa sotto mano ti faccio sapere
CATERPlLLAR > io appena sistemo qui, ti sendo 500m, poi quando usarli lo sai tu
CATERPlLLAR > si si
CATERPlLLAR > tirate giù poche mommy stasera va xD
Lofe sXe > no vabè io ti dico il piano e decici ti ... magari è na roba che ci impiega 4 mesi e per te sono troppi
CATERPlLLAR > si capito
CATERPlLLAR > va bene
Lofe sXe > asd stase siamo isy going :P
CATERPlLLAR > va bene ti lascio andare, grazie lofe della disponibilita' ti faccio risapere io appena posso
Lofe sXe > di solito la domenica fanno il planning per la setitmana di investimenti
Lofe sXe > figurati no problem


da quando ho un titan?
fare scamming è troppo divertente

p.s.
avrà voluto dire Dire
hahaha si, intendevo quel mona di dire, scusa lonzo solo che fra tutti gli inet uno ne vale l'altro e non ci ho fatto troppo caso ahahaha xD
eh lo so Hans ... non potrò mai eguagliare le tue ben 61 kill su 342 della tua corp
ci spieghi come fare 61 kill e 54 loss in 4 anni ? ... ma torna a nasconderti nella tua buca niubbo

xistum ... 342 kill e 372 loss ... che corp di merda LOL

Scusa Hans ma questo è il sogno di chiunque voglia fare/fa pvp

Cmq esperienza è diverso da skill e dipende molto da come si contestualizzano le kill. Segare un nabbo in Apoc in un 1vs1 può essere più easy che killare uno in un trasher tanto per dire; come non è dimostrazione di skill essere in 10 vs 1, è cmq un overkill. Quello che regola il pvp secondo me è la % di rischio che c'è in un dato ingaggio. Puoi essere in 15 vs 30 ma con la tua gang che magari ha navi migliori e ce la si gioca, o può essere il contrario, un 10 cruiser t1 o fregate t1 contro la 6-7 BC o Hac.

Onestamente non mi impressiona chi fa 500 kill al mese se poi le fa tutte in mega blob o con rischio pari a 0 ad ogni ingaggio, e vale sia per small o large gang.


mettiamola così:

a noi per giocare ci pagano ... tu per giocare devi pagare Forse è che noi sappiamo giocare e tu no. E ora torna pure a fare il Renter lol .. contento tu.


Quello che sto per dire riguarda l'ambito di gioco e non ha nessun riferimento alla RL.

Io non lo trovo divertente lo trovo spregevole, in fondo è rubare o approfittare di chi ha, sbagliando, fiducia in te.
Non c'è niente di onorevole o di meritorio è solo truffare, carpire la buona fede fingendosi amico.
Per me nulla di cui andare orgoglioso anzi! So benissimo che fa parte del gioco, come invitare uno in fleet con la scusa di aiutarlo e poi scoppiarlo, ma per me sono azioni indegne o meglio non rientrano nella linea di condotta che ho deciso debba seguire il mio alterego virtuale.
Io mi vergognerei di fare azioni simili. Ve la prendete tanto con chi usa bot, ma lo scam, pur perfettamente legale nel gioco, lo trovo molto ma molto peggio!
Questo non è un rosick di uno scammato, la mia iper prudenza mi ha sempre evitato situazioni simili e forse anche fatto perdere qualche buon affare sia nel gioco che nella vita
Mah, secondo il tuo concetto sono "spregevoli" un sacco di cose (in fin dei conti, se scoppi uno che passava di li' per caso, non gli rubi/distruggi la roba approfittando della sua inesperienza o disattenzione?)

Di fatto, se lofe (o io o chiunque altro qui dentro) chiede soldi a uno che conosce poco o per niente e' palese che si tratta di uno scam (non penso che lofe o lonzo o miklas abbiano bisogno di chiedere soldi a un niubbo)... e' solo questione di metterci un po di logica (tanto piu' che lofe non ha fatto leva sull'amicizia o su un bisogno personale, ma esclusivamente sull'avidita' di blowjobby che voleva moltiplicare velocemente il proprio conto in banca... di fatto quasi mai uno scammer ricorre a lagne sull'amicizia, e' tanto piu' semplice ed efficace promettere ricchezza eterna)...


Non ho mai fatto uno scam su EvE ma se dovessi cominciare tu saresti il primo che trufferei.