Da quando gioco in pvp con il DK, mi sono guardato indietro ed ho capito di aver buttato tanti anni sul rogue e sul druid e sono entrato in depressione.
In bg comunque adesso è una goduria, se sei vestito PvP te la giochi contro chiunque. E ho ancora buona parte del tyrannical addosso, non vedo l'ora di vestirmi grevious
Ieri ho fatto uscire scemo un mago di un mezzo premade di Outland
giocare doppio dps in 2vs2 , devi puntare a shottare subito uno dei due od al 90% e' persa ... seconda cosa hai mai giocato o giocato contro un feral , e' da tanto che non lo gioco ma l'altr'anno aveva un'apertura bestiale se si tirava bene tutti i cd subito faceva un danno assurdo ( non so e' stato nerfato negli ultimi mesi )
cmq in soldoni inutile dire " Non sparare minchiate " perche' dimmi quale minchia di tattica devono avere due doppio dps , spiegami ; sopratutto a rating bassi feral e rogue apertura se shottano qualcuno e' vinta se no e' persa ce' poco da dire
poi ci saranno tutti i vari casi vs setup particolari ma l'apertura e' tutto
Non è proprio così, aprire tutto x scoppiare istant solo lo fai contro i lesi a 1300 per cappare, se vuoi salire di rating il burst lo tieni quando il focus non ha più cd difensive in linea di massima