PVP e classi

tu ridi ma dove abitavo io ce n'era parecchia di stà ggggente
Riuppo per chiedere consigli Combat Rogue + Feral Druid ( ho accantonato il lock a favore del rogue ).
Io vi consiglio di fare pve

stealth aprite su un tizio 2/3 cd e lo shottate

io con l'hunter mi diverto un sacco

Never

Saresti stato un ottimo comandante Alanesh
vabbe' se non riuscite a shottare un tizio , quittate
Vabbè dai Alanesh falla finita di sparare minchiate su, che è anche ora

Forse se hai davanti un poveraccio con gli stracci o due incapaci, viceversa "bishottare" non è così immediato.
Da quando gioco in pvp con il DK, mi sono guardato indietro ed ho capito di aver buttato tanti anni sul rogue e sul druid e sono entrato in depressione.
A livelli bassi si, da certi rating in su di DK ne vedi davvero pochi a quanto pare

http://us.battle.net/wow/en/pvp/leaderboards/3v3
http://eu.battle.net/wow/en/pvp/leaderboards/3v3
Pochi ma buoni

Cmq io ci lamero sopratutto in world pvp a scassare il cazzo alla gente
In bg comunque adesso è una goduria, se sei vestito PvP te la giochi contro chiunque.
E ho ancora buona parte del tyrannical addosso, non vedo l'ora di vestirmi grevious

Ieri ho fatto uscire scemo un mago di un mezzo premade di Outland
Col war che setup rullano al momento 2s e 3s?

vuoi che ti risponda seriamente ???

giocare doppio dps in 2vs2 , devi puntare a shottare subito uno dei due od al 90% e' persa ... seconda cosa hai mai giocato o giocato contro un feral , e' da tanto che non lo gioco ma l'altr'anno aveva un'apertura bestiale se si tirava bene tutti i cd subito faceva un danno assurdo ( non so e' stato nerfato negli ultimi mesi )

cmq in soldoni inutile dire " Non sparare minchiate " perche' dimmi quale minchia di tattica devono avere due doppio dps , spiegami ; sopratutto a rating bassi feral e rogue apertura se shottano qualcuno e' vinta se no e' persa ce' poco da dire

poi ci saranno tutti i vari casi vs setup particolari ma l'apertura e' tutto
Non è proprio così, aprire tutto x scoppiare istant solo lo fai contro i lesi a 1300 per cappare, se vuoi salire di rating il burst lo tieni quando il focus non ha più cd difensive in linea di massima
Abbasta che non giochi con gente di nemesis e fai rating, io mi sono venduto ai Francesi per fare 2k rbg!!
Btw

E c'è ancora gente che mi vuole far credere che sia una classe difficile da giocare
Poi vabbè che cazzo mena dei manichini?