PVP e classi

Poco male fa il chaos bolt
Non mi riferivo a quello

comunque ti consiglio di fare arena con grifo che per pavoneggiarsi equippa il T2
Veramente è il T1 e quando mi wispano dove trovarlo rispondo che era il set arena 70 ma non che lo vendono ad area52 per poco honor
Giocare in 2v2 con solo dps significa neanche arrivare a 1700.

In effetti
Era troppo chiedere che qualcuno leggesse per bene
sempre a nerdare stai
Come fai a nerdare

Per quel che mi riguarda è da cata che hanno reso il gioco più "leggero".
Poi ovvio, se uno vuole skins, achievements, alzare più di un pg, fare sia pvp che pve, etc è ovvio che minuto più minuto meno il tempo aumenta, ma cmq è stato fatto un discreto passo avanti rispetto al passato.

Btw, se uno chiede tips per feral demo non gli potete consigliare di sparare chaos bolts

nerda = stare online ... poi se ti stai facendo le seghe su brazzers sono cazzi tuoi ma cmq stai online ... da ieri sera ho il battlenet aperto per scaricare ed installare sto cazzo di pandoro , e ti vedo sempre loggato

Sono rincasato alle 10 e mezza di mattina da lavoro, se ti svegli a quest'ora e mi vedi online cazzi tuoi

edit: ieri terminavano i doppi ad av, genio del male.

mi sono svegliato alle 8.30

che cazzo ne so' dei doppi AV , e le altre frociate
Se eri interessato a rinnovare, e fare pvp, avresti dovuto buttarci un occhio.
Tempo permettendo, ovviamente, ti saresti messo in pari senza troppi problemi per questa season.

btw, rimanendo in tema di pvp, ho recuperato un vecchio video di cata

Sono curioso di sapere la situazione attuale

ci vuole un cazzo a farmare ... adesso puoi farmari i conquest delle settimane passate volendo ... 1 giorno ti chiudi in arena e gg

1 giorno e gg

Si in questa season sopra 1700 solo con healer ad annoiarsi, peccato però xchè doppio dps è stradivertente.

X equilibrare 2v2 dovrebbero fare dps vs dps e healerdps vs healedps: minchia partorisco grandi idee a nastro ma chi cazzo sono pino dei palazzi?

chi cazzo e' pino dei palazzi ???

È un tuo paesano che andava a zelig