Punk/Hc Thread - Gente stonata che suona male ma bene

Gli offspring sono il mio primo amore, Smash è il mio primo album “serio” che ho comprato a 14anni se non contiamo un live degli iron maiden che mi ero fatto regalare per sbaglio :asd:

1 Like

io li ascolto ogni tot, ma non me ne intendo di punk, posso citare sum 41 blink 182 ma eh non so se era il caso do postare :asd:

no che poi ^°.NeSSuNo.°^ ti lancia gli oggetti appuntiti

dedicata a nessuno

L’ho visto fare contro i blink a Bologna nel 2000,lancio di sassi verso il palco perché non erano abbastanza “true punk” :asd:, che schifo le persone.

Questa canzone mi fa spanciare sempre :rotfl:

Now she talks about her ex nonstop, but I don’t mind
But when she calls out his name in bed
That’s where I draw the line
You told me a hundred times how your father left and he’s gone
But I wish you wouldn’t call me daddy
When we’re gettin’ it on

Rancid 2000 piace un botto anche a me, è probabilmente il più “cattivo” dell’intera produzione dei rancid e mi piace proprio per quello ma non penso sia il più rappresentativo della loro musica.

Per quanto riguarda il reggae, è un altro genere che ascolto molto molto molto volentieri oltre al punk, infatti a proposito dei rancid ho amato alla follia anche l’album da solita di tim armstrong “a poet’s life”, che contiene per l’appunto solo pezzi reggae punkeggianti però suonati in acustico :sisi:

Sì, sono consapevole che sia quello il mio problema, mi fa cagare il reggae :vface:

Però ecco, preferisco gli Operation ivy se proprio mi capita di ascoltare qualcosa di ibrido, i pezzi reggaeggianti dei rancid non mi hanno mai detto nulla.

minchia attela, mi sto ascoltando a nastro i 9mm orange :asdpunk:

1 Like

Ha! Sono contento, quel disco spacca tantissimo :lode:

Ecco, se volessimo fare i sommelier dei generi gli Orange potrebbero stare nel thread Alternative :teach:

magari sassi no perché la violenza ai concerti è veramente da subumani
ma dei bei sacchetti pieni di merda sì

wow che punk :asd:

Non si fà! Adesso prendi e ti ascolti josie dei blink 182 :rotfl:

Torno un po’ sull’HC melodico e sconosciuto, e vi propongo i From Plan To Progress, gruppo britannico ormai sciolto da un po’.
Il loro album Ink Stains & Incidents è un capolavoro.

2 Likes

Allora, carini eh? Ma di queste sonorità mi piace un disco su cento, c’è poco da fare. D’altro canto, urlacci e chitarre che fanno SNGIIIIIIIÌ? You son of a bitch I’m in

:rotfl:

Alla prossima festa se mettete questa canzone il pogo parte automaticamente.
Garantito.

2 Likes

Bravo Eimiar, sei un utente solido :sisi:

Io invece sto continuando ad ascoltare a nastro Militare Gun, e c’è poco da fare: è un discone. Suonato cazzuto, ma soprattutto cantato con una personalità che non sentivo da tanto tempo :rulez:

pensavate fosse dei Pearl Jam eh? E INVECE NO!

Ness, ma sto thread sul noise? :mad: