Gli offspring sono il mio primo amore, Smash è il mio primo album “serio” che ho comprato a 14anni se non contiamo un live degli iron maiden che mi ero fatto regalare per sbaglio
io li ascolto ogni tot, ma non me ne intendo di punk, posso citare sum 41 blink 182 ma eh non so se era il caso do postare
no che poi ^°.NeSSuNo.°^ ti lancia gli oggetti appuntiti
L’ho visto fare contro i blink a Bologna nel 2000,lancio di sassi verso il palco perché non erano abbastanza “true punk” , che schifo le persone.
Questa canzone mi fa spanciare sempre
Now she talks about her ex nonstop, but I don’t mind
But when she calls out his name in bed
That’s where I draw the line
You told me a hundred times how your father left and he’s gone
But I wish you wouldn’t call me daddy
When we’re gettin’ it on
Rancid 2000 piace un botto anche a me, è probabilmente il più “cattivo” dell’intera produzione dei rancid e mi piace proprio per quello ma non penso sia il più rappresentativo della loro musica.
Per quanto riguarda il reggae, è un altro genere che ascolto molto molto molto volentieri oltre al punk, infatti a proposito dei rancid ho amato alla follia anche l’album da solita di tim armstrong “a poet’s life”, che contiene per l’appunto solo pezzi reggae punkeggianti però suonati in acustico
Sì, sono consapevole che sia quello il mio problema, mi fa cagare il reggae
Però ecco, preferisco gli Operation ivy se proprio mi capita di ascoltare qualcosa di ibrido, i pezzi reggaeggianti dei rancid non mi hanno mai detto nulla.
minchia attela, mi sto ascoltando a nastro i 9mm orange
Ha! Sono contento, quel disco spacca tantissimo
Ecco, se volessimo fare i sommelier dei generi gli Orange potrebbero stare nel thread Alternative
magari sassi no perché la violenza ai concerti è veramente da subumani
ma dei bei sacchetti pieni di merda sì
wow che punk
Non si fà! Adesso prendi e ti ascolti josie dei blink 182
Torno un po’ sull’HC melodico e sconosciuto, e vi propongo i From Plan To Progress, gruppo britannico ormai sciolto da un po’.
Il loro album Ink Stains & Incidents è un capolavoro.
Allora, carini eh? Ma di queste sonorità mi piace un disco su cento, c’è poco da fare. D’altro canto, urlacci e chitarre che fanno SNGIIIIIIIÌ? You son of a bitch I’m in
Bravo Eimiar, sei un utente solido
Io invece sto continuando ad ascoltare a nastro Militare Gun, e c’è poco da fare: è un discone. Suonato cazzuto, ma soprattutto cantato con una personalità che non sentivo da tanto tempo
Ness, ma sto thread sul noise?