sono in paranoia, l’apertura del thread alternative all’alternative rock mi ha mandato in crisi
che ci metto nel noise
che ci metto nel noise
che ci metto nel nois
che ci metto
cimetto
Massì sticazzi tanto come diceva uno storico utente di m4a, i generi non esistono
Basta che ci sia roba che fa SGUIIII SVUAAAZZZZZ SBRANG SBRANG e ci siamo
mi hai dato l’ispirazione che stavo aspettando
Aggiungo anche che è uscito un nuovo disco dei Marnero di John D. Raudo (Laghetto, Tuono Pettinato, Ratigher, XM24 ecc ecc). Siamo nel campo del post-hc spruzzato di emocore, quindi canzoni destrutturate con voce affogata dagli strumenti + vari intermezzi fuori dall’ordinario (violoncello, trombone, parti rappate eccetera)
Ovviamente è in pay what you want, come tutto il resto della roba dei Marnero (e penso anche dei Laghetto), quindi potete scaricarlo aggratis da bandcamp:
Se non conoscete i Marnero, Il sopravvissuto è un must listen, con un primo pezzo che BOM ti esplode in faccia
IOSONOILSOPRAVVISSUTO
Su suggerimento del buon @Paranoid30 mi sto godendo il primo disco dei Dead Cross, ovvero Mike Patton, Dave Lombardo e uno di sti Locust di cui ho ascoltato il primo disco e mi sono spaventato
Essendoci Patton e Lombardo è ovviamente smetalloso, ma loro si definiscono hardcore punk e quindi.
C’è anche una bella cover dei Bauhaus
mi ispira, domani in ufficio me lo metto
Be’ Lombardo nasce con l’hc ed è passato dai Suicidal Tendencies, pure Patton ci ha sguazzato negli anni 80, hanno tutte le credenziali
E poi:
I Locust invece siamo sull’estremo vero, powerviolence? grindcore? gustosissimi
6 minuti, 4 pezzi
Minchia Lombardo con Jello Biafra potrebbero pure farmi sopportare Patton
I Locust sono troppo perfino per me
@Attela e gli Orchid li conosci? screamo di un certo livello dei primi 2000
Ye ma al tempo devo aver ascoltato solo Chaos Is Me. In generale lo screamo non nostrano l’ho sempre cacato poco, quando ero giovane e lacrimoso dovevo leggere i testi per sentire i feels
Tipo un altro gruppo grosso che però non ho mai cacato moltissimo sono i Saetia
Bellissimi, ma vuoi mettere urlare VORREI ESSERE LONTANO A VOLTE COME SE ESISTESSERO LUOGHI IN CUI ALLA MENTE NON ARRIVANO TIMORI DI CONOSCERE TROPPO E DI NON SAPERE NULLA?
la musica mi piace, la voce mi disturba non poco, non ci azzecca nulla imo… poi forse merita più ascolti.
non sto dicendo che la voce è brutta eh, anzi… è troppo bravo per questo genere
La Gilda di wow di manicomio si chiamava così in loro onore
ma veramente?
laurentina uber alles
@Attela ma mike patton in sto gruppo non potrebbe urlare sguaiato per tutto il tempo che lo fa da dio invece di fare tutte ste robe complicate, i cambi di tono, le robe iper difficili… che non ci stanno un cazzo con sto genere?
poi vabbè io sono un rompicazzo ma veramente mi sta dando fastidio perché la musica è una figata.
Ah con me sfondi una porta aperta, a me Patton non ha mai fatto impazzire è il Para che ci va sotto
Però dai, in sto disco non stona imho
si anche se loro (gli altri di manicomio) non lo sapevano
io abitavo vicino a roma70/laurentino quindi li conoscevo, ho proposto il nome ed e’ piaciuto (vinse il ballottaggio con i Take Death)
ah, la gioventu’
laurentina uber alles
ma io me le ricordo le brigate rozze, probabile ci siamo menati più volte che io ero ally (merda) al tempo.