Punk/Hc Thread - Gente stonata che suona male ma bene

e aggiungo

Keith Morris Black flag are the real black flag

triggeratevi tutti

Va bene, per me è ok. Ora per espiare dritto ad ascoltare Out of Step per tre giorni di fila

https://youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_k02Gy4M5XFbBJQc8ENgG1aiuzVu9MkQx0

Cioè questi inventano un genere e dopo un paio di anni capiscono che l’hc così è già finito e lo stravolgono completamente :lode:

Alla fine Ian MacKaye è come un grillino della prima ora :dunno:

ok, la smetto di triggerati Attela, giuro :asd:

magari ora si scopre che non ti piacciono neppure i bad brains, eh? EH?

non bestemmiare, ho l’iconico primo album in vinile e pure la t-shirt :rulez:

Non è colpa mia se siete conformisti e vi piacciono i gruppi che devono per forza piacere :dunno:

due coglioni i black flag :asd:

1 Like

molto meglio :rulez:

Altro gruppone HC old school che merita

I

B
A
D
B
R
A
I
N
S

:lode:

Non a caso i bad brains sono considerati “il gruppo preferito del tuo gruppo preferito” :asd:

Sono poi uno dei primi gruppi del genere, se non proprio il primo, i cui componenti sapevano suonare bene ma veramente bene bene pur rimanendo estremamente grezzi

comunque stavo linkando il primo album ma discourse mi ha avvertito che l’avevo già fatto :asd:

Non mi stancherò mai di linkare e consigliare questo capolavoro di libro :lode:

Minor Threat, Black Flag, Fugazi, Husker Du, Big Black, Dinosaur jr, Butthole surfers, ci sono tutti :lode:

1 Like

Figo, me lo segno.

Io comunque ho comprato il libro dei NOFX ed è una figata perché è pieno di aneddoti sulla scena punk/hc californiana anni 80 e primi 90, non male per nulla:

ecco, imho i butthole surfers meritano un thread a parte :rulez:
tra l’altro avevo letto che avevano fatto uscire qualcosa per i loro 40 anni, un libro o un documentario, qualcosa di figo insomma

1 Like

È stata la mia bibbia :lode:

En passant, bisognerebbe aprire un thread sull’alternative rock e/o sul noise, perché altrimenti non so dove linkare i Big Black e/o i Weird Nightmare. Chi apre?

Edit: ecco che nessy viene in aiuto :asd: Sa’, apri il thread noise che postiamo i Butthole, i Big Black, gli Helmet e compagnia rumoreggiante

ottima idea
un dubbio: roba garage tipo gories o oblivians dove li piazziamo?

Magari partirei con un generico Alternative rock, per la logica di evitare la frammentazione eccessiva in microgeneri

Se poi ci accorgiamo che il garage è il genere preferito di Ngi ci apriamo un thread dedicato

Che dite?

3 Likes

ho un gruppo alternative rock in mente, ma conosco solo una canzone

edit forse no, la pagina in italiano di wiki dice alternative quella inglese no :asd:

Ora hai il thread dedicato, posta senza paura :sisi:

no, non c’entrano un cazzo sono tipo celtic punk e altra roba :asdsad:

1 Like