e aggiungo
Keith Morris Black flag are the real black flag
triggeratevi tutti
e aggiungo
Keith Morris Black flag are the real black flag
triggeratevi tutti
Va bene, per me è ok. Ora per espiare dritto ad ascoltare Out of Step per tre giorni di fila
https://youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_k02Gy4M5XFbBJQc8ENgG1aiuzVu9MkQx0
Cioè questi inventano un genere e dopo un paio di anni capiscono che l’hc così è già finito e lo stravolgono completamente
Alla fine Ian MacKaye è come un grillino della prima ora
ok, la smetto di triggerati Attela, giuro
magari ora si scopre che non ti piacciono neppure i bad brains, eh? EH?
non bestemmiare, ho l’iconico primo album in vinile e pure la t-shirt
Non è colpa mia se siete conformisti e vi piacciono i gruppi che devono per forza piacere
due coglioni i black flag
I
B
A
D
B
R
A
I
N
S
Non a caso i bad brains sono considerati “il gruppo preferito del tuo gruppo preferito”
Sono poi uno dei primi gruppi del genere, se non proprio il primo, i cui componenti sapevano suonare bene ma veramente bene bene pur rimanendo estremamente grezzi
comunque stavo linkando il primo album ma discourse mi ha avvertito che l’avevo già fatto
Non mi stancherò mai di linkare e consigliare questo capolavoro di libro
Minor Threat, Black Flag, Fugazi, Husker Du, Big Black, Dinosaur jr, Butthole surfers, ci sono tutti
Figo, me lo segno.
Io comunque ho comprato il libro dei NOFX ed è una figata perché è pieno di aneddoti sulla scena punk/hc californiana anni 80 e primi 90, non male per nulla:
ecco, imho i butthole surfers meritano un thread a parte
tra l’altro avevo letto che avevano fatto uscire qualcosa per i loro 40 anni, un libro o un documentario, qualcosa di figo insomma
È stata la mia bibbia
En passant, bisognerebbe aprire un thread sull’alternative rock e/o sul noise, perché altrimenti non so dove linkare i Big Black e/o i Weird Nightmare. Chi apre?
Edit: ecco che nessy viene in aiuto Sa’, apri il thread noise che postiamo i Butthole, i Big Black, gli Helmet e compagnia rumoreggiante
ottima idea
un dubbio: roba garage tipo gories o oblivians dove li piazziamo?
Magari partirei con un generico Alternative rock, per la logica di evitare la frammentazione eccessiva in microgeneri
Se poi ci accorgiamo che il garage è il genere preferito di Ngi ci apriamo un thread dedicato
Che dite?
ho un gruppo alternative rock in mente, ma conosco solo una canzone
edit forse no, la pagina in italiano di wiki dice alternative quella inglese no
Ora hai il thread dedicato, posta senza paura
no, non c’entrano un cazzo sono tipo celtic punk e altra roba