I soldi di stipendio che prenderesti in più sono plusvalore rubato ai tuoi colleghi
Io fatto che tu scriva una stronzata simile dimostra solo l'abisso della tua ignoranza, torna a giocare come le macchinine invece che cercare di dare pugnetti agli adulti
il fatto che uno dica una battuta e tu regisca così violentamente da butthurt (con insulto completamente gratuito ) mostra che ci siano delle profonde ferite personali che ti suggerisco di risolvere con precedenza decisamente maggiore rispetto alla mezza maratona
that plusvalore dei colleghi
se partivi da zero non conta
No in effetti è una battuta venuta male, plusvalore rubato ai colleghi?
Sei tu che hai deciso di venirmi a dare il pugnetto senza alcun motivo e facendo una "battuta" priva di senso logico e di un ignoranza abissale, in un topic a cui partecipavo tranquillamente e che non ha nulla a che fare con nessun tema politico o altro.
Manco sai cos'è il plusvalore altrimenti non avresti scritto una simile cazzata, abbozza che è meglio.
se non la capisci non è che è la battuta ad essere brutta.
quello che la spiega, semplificando e con numeri a caso: un operaio ogni mese costa 1€ e produce 11€, quindi garantisce un profitto all'azienda di 10€ ogni mese. chimay per ottenere il suo aumento di 100€ al mese ruba il plusvalore di 10€ ai suoi 10 colleghi, supponendo implicitamente che il suo stipendio attuale copra già abbondantemente il suo contributo all'azienda (=plusvalore).
prima che vi attacchiate ulteriormente alle mie palle, non ho idea di che lavoro faccia lui e si suoi colleghi, ne di quale sia il suo stipendio, ne di quanto sia effettivamente il suo contributo in azienda. era per l'appunto una battuta buttata lì.
??? Non ha senso lo stesso.
perché?
ripeto la tua reazione è assolutamente spropositata, peggio di un nazivegano a cui fai un commento sulla carne poco sopra ho fatto una battuta pure sull'aumento di stipendio di fusta, ora mi aspetto che entri in gamba tesa chiedendomi chi cazzo sono per permettermi di quotarlo
ma dio de dio che atteggiamento del cazzo e pretendi pure di essere nel giusto
ripeto la tua reazione è assolutamente spropositata, peggio di un nazivegano a cui fai un commento sulla carne poco sopra ho fatto una battuta pure sull'aumento di stipendio di fusta, ora mi aspetto che entri in gamba tesa chiedendomi chi cazzo sono per permettermi di quotarlo
ma dio de dio che atteggiamento del cazzo e pretendi pure di essere nel giusto
Come dice chimay non funziona così il plusvalore. Non so come rispondere, è come avessi scritto l’elettrone fa mezzo giro e poi sparisce, nessuno sa dove sia finito cit.
Non sono a casa, più tardi splitto e riapro.
Se proprio volete continuare continuate qui
Possibilmente un attimo più tranquilli.
Possibilmente un attimo più tranquilli.
foro che mi interessa, intendo come fare 10k in più ovviamente.
la concezione di plusvalore di ficus va messa nel farrentinator assieme la massima di Marx sulla rivoluzione
Minchia che combo di trittica violenza su Ficus
È partita la squadretta di bandiera rossa al completo
Perepeeeeeeee
È partita la squadretta di bandiera rossa al completo
Perepeeeeeeee
Hai poi scoperto se sti cinesi hanno l'haccp e com'è possibile che aprano così tanti ristoranti?
Detto questo, non è che dovete per forza fare double up ogni volta che scrivete una bestialità da bocciatura all'esame di terza media, per poi piagnucolare pure se qualcuno vi percula, capita a tutti di scrivere stronzate eh.
NOT ON CUMPA’S WATCH ac
cambi azienda e ti prendi più responsabilità
e il discorso è comprovato: oltre all'aumenti di 10k nel 2019, quest'anno si prospetta un ulteriore salto dentro la stessa azienda di mansioni, che mi porterà ad un nuovo aumento, al 100% sotto ai 10k (immagino tra i 5 e gli 8).
Il punto non è come averli, il punto è se ve li meritate o meno.
E il merito è 50% essere meglio degli altri, 30% sapersi vendere, 20% volersi costantemente migliorare.
tagliati i capelli e metti apposto la stanza
mi consenta
Il merito è 100% essere al posto giusto al momento giusto