Pubblicità Neon Genesis Evangelion su MTV

La musica che mettono di sottofondo per questa pubblicità, di chi è? Qual'è il titolo?
Vorrei scaricarla ma non la conosco...
oddio la sapevo io pero' mo non la ricordo cmq se aspetti che rivedo la pubblicita' te lo dico...
EVANGELION RULLA FINALMENTE LA GENTE SAPRA'
A dire il vero quella musica in sottofondo lo sfigura un po'...

Se mettevano final countdown era un altra cosa

Mi aggrego cmq, Eva rulla!!(uscite dyn permettendo )
Scusate ma non si tratta di "Evangelion - Cruel Angel Thesis"?


Eggià... la sigla di apertura, quella che andava tanto di moda nelle discoteche jap qualche anno fa Ke gusti strani...
di moda nelle discoteche??????
vabbè che a me fanno skifo quei posti, e non ne so nulla, ma cmq non mi sembra molto da genere....

mha, sti giappo.......
ehm andavano di moda le versioni remixate
cmq no c'e' una canzone di quelle uscite poco tempo fa non ricordo come faceva pero' devo rivedere la pubblicita'
EVANGELION RULEZ!
ha ragione xinit, non mi riferisco alla pubblicità con "Cruel Angel Thesis" ma ad un'altra... per favore dimmelo se ti viene in mente


cmq Ateeans io ho un video di 50 MB con immagini della serie e final countdown come musica.... ...spettacolare!
giagia i famosi filmati amatoriali so na figata


già già

spettacolare di brutto. bel vidoclip.
mmmm la pubblicità l'ho vista solo una volta, ma nn è che vi riferisce a "zankoku na tenshi no these" ?

Da dove l'hai scaricato ?!?!?!??!?!?!
io ho sia final countdown che un altro videoclip da 50mb di THE END OF EVANGELION con sottofondo BREATHE dei prodigy... nn è spettacolare! di più!!!!
DA DOVE L'AVETE SCARICATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


me la masterizzato un mio amico

cmq sò un link dove potet scaricarne un paio con musica dei Limp Biskit, che cmq merita
ecco il link http://digilander.iol.it/ake1/-VIDEO/index%20VIDEO.htm



ciao!
ah e sa qualcuno sa della musica di quella pubblicità che mi faccia sapere
Thank!


c'è già un topic messo sotto osservazione speciale, e su ngi non è gradito parlarne.......

cmq esistono programmi di sharing come il vecchio napster, che permettono di trovare e scambiare file di ogni tipo con vari sistemi

fai un salto in:
www.download.com
e trova quello che fa x te......
perchè nn si puo' parlarne?
bho!

ti spedisco qualche link x trovare buoni programmi se vuoi.......
tutti questi filmati molto belli di evangelion possono esser presi da un qualsiasi programma p2p tipo napster