[PTR]News, Report, Experimentorz

Rivitalizziamo la sezione aprendo un nuovo topic

In questi giorni mi trovo a scrivere la tesi, quindi stando un sacco al pc posso sciropparmi le code kilometriche del PTR.
Oggi ho loggato alle 9 e sono riuscito ad entrare alle 12:30

Ho giocato una mezz'oretta perché il vizio di nutrirmi mi porta a preparare il pranzo e quando sono rientrato ero stato disconnesso. Ora sono di nuovo in coda e mi da le canoniche 9h e 50m



Vi posto le mie prime impressioni, andando avanti magari se qualcuno riesce ad entrare e fare qualche game, ci si può confrontare anche su build/possibilità nuove e quanto di meglio può portare la patch. Questo per certi versi è il periodo migliore perche ancora nessuno ha trovato la build/combo più efficiente quindi si può dare ampio spazio alla fantasia :yuppi:

La zona nuova è meravigliosa: un remake perfetto dell'atto V di LoD con qualche mostriciattolo nuovo e, credo, nuove bounty. Io ne ho trovata una in cui dovevo far fuori degli spiriti Kazra, carina ma mi si è buggata e non ho potuto completarla.

Esplorando l'area mi sono imbattuto in una zona che sembra predisposta per un evento a tema barbarico
Entrando mi è apparso un messaggio di errore "It's not time yet" o una cosa simile. Vi allego due screen: (sotto spoiler tante le volte qualcuno non voglia rovinarsi la sorpresa)


Spoiler






Purtroppo non ho avuto modo di provare le ricette del cubo ne "assimilare" qualche potere leggendario, spero di avere un po piu di tempo nei prossimi giorni.
I reagenti richiesti per le ricette droppano nelle chache dei singoli atti (ce ne sono 4 o 5) , la cosa richiede quindi un minimo di farming.

Ho creato il game a T7 e devo dire che vado benissimo...il mio pg in teoria dovrebbe reggere fino a T9 (GR 45 o giu di li) ma credo che faticherei molto.
Ora sto provando a creare a T8...vediamo come va
Il problema non è avere tempo, ma la coda.
Non c'è niente da discutere perché tanto entrare in gioco è un parto e le impressioni ormai si possono ricavare dai vari streaming.
Considerazioni inutili sparse a caso:
-Carina la zona nuova e i nuovi mob, è formata da due schemi che si finiscono rapidamente e si recupera il cubo;
-Il cubo l'ho provato superficialmente vista l'impossibilità di fare bounty (ero entrato in un gioco già aperto con le bounty di tutte le zone concluse), pare carino per pasticciare un po' con combinazioni e build varie - poi tanto tutti quanti copieranno le build e si lamenteranno che il GIOCO È POco COMPLciatao NEll oStuDIO DELLE HBULD!!111! -;
-Grazie a dio hanno rimosso le trials, inserendo lo scontato menù a tendina che ti consente di fare un GR superiore a quello che si è sbloccato in solo.
Per il resto sticazzi, ancora oggi c'è una coda della madonna e penso farà cagare pure domani, in più c'è un caldo porco, quindi aspetterò.
Hanno levato anche i gettoni per i rift normali o bisogna sempre fare le bounty per quelli?


Ci sono ancora i gettoni, sia per i normali che gli altri.
Però non ho guardato di preciso dove vengono droppati, probabilmente ancora nelle bounty i primi.
Ma in ogni caso le bonuty verranno farmate per i materiali necessari al cubo, quindi...
no, i gettoni dei rift normali sono stati tolti...rimangono quelli per GR ma non avendoli provati non so come si consumano...mi chiedevo per esempio se si consumano sempre o solo se non si finisce in tempo il rift. Nei prossimi giorni se posso provo.

Le ricette del cubo sono carine...per finire i set sono ottime e non costano tanto...quella di rerollare l'item devo ancora provarla ma dovrebbe essere utilissima ugualmente.

ancora non ho "assimilato" nessun oggetto visto che servono i reagenti delle bounty e mi manca di fare quelle dell'atto 3

ieri non ho potuto giocare e anche oggi la vedo dura
Ma io li ho visti ancora nell'inventario pensavo venissero consumati ancora.
Questa è la prima serie di patch notes in cui non vedo nulla di negativo, anzi soltanto miglioramenti.

Per questo motivo aggiungeranno di sicuro qualcosa che fa cagare, coerentemente con le scorse patch.

Scherzi a parte, spero che non modifichino nulla perchè se la prossima patch va live con questo tipo di cambiamenti, è tutta roba nella direzione giusta.
Spero proprio di si. Visto come sta andando wow per forza d3 deve salire di qualità a livelli skyrocketz
Ma le key degli uber in inventario si trasformano in congegni o restano immutate?
Si trasformano.


Ci sono nell'inventario ma sono diventati item grigi


diventano congegni
Boh fatto 1 uber boss


3 organi


#Comprato
"comprato" è il modo burino di dire "sold"? (che vuol dire "venduto", tra l'altro)
Yep nell'accezione " Ok rega mi avete convinto "
Lo sospettavo, ma non capivo la traduzione quindi mi era venuto il dubbio che per qualche motivo sta patch fosse a pagamento
le facessero tutte così 5 euro glieli darei
allora...le ricette del cubo sono un peletto costose.

Soprattutto l'upgrade and reroll legendary.

la prima cucca 25 Death's Breath a trasmutazione
la seconda vuole 5*reagente da bounty

in queste condizioni (crei una partita ogni 3 ore) non sono viabili...
14 minuti per loggare

go exp sfigati


Mhh ok.



SURE.WHY.NOT
Che per ora non funzionano col kridershot (e la cintà non lo farà mai a quanto pare,l'altra in una futura patch)