In questi giorni mi trovo a scrivere la tesi, quindi stando un sacco al pc posso sciropparmi le code kilometriche del PTR.
Oggi ho loggato alle 9 e sono riuscito ad entrare alle 12:30

Ho giocato una mezz'oretta perché il vizio di nutrirmi mi porta a preparare il pranzo e quando sono rientrato ero stato disconnesso. Ora sono di nuovo in coda e mi da le canoniche 9h e 50m

Vi posto le mie prime impressioni, andando avanti magari se qualcuno riesce ad entrare e fare qualche game, ci si può confrontare anche su build/possibilità nuove e quanto di meglio può portare la patch. Questo per certi versi è il periodo migliore perche ancora nessuno ha trovato la build/combo più efficiente quindi si può dare ampio spazio alla fantasia :yuppi:
La zona nuova è meravigliosa: un remake perfetto dell'atto V di LoD con qualche mostriciattolo nuovo e, credo, nuove bounty. Io ne ho trovata una in cui dovevo far fuori degli spiriti Kazra, carina ma mi si è buggata e non ho potuto completarla.
Esplorando l'area mi sono imbattuto in una zona che sembra predisposta per un evento a tema barbarico

Entrando mi è apparso un messaggio di errore "It's not time yet" o una cosa simile. Vi allego due screen: (sotto spoiler tante le volte qualcuno non voglia rovinarsi la sorpresa)
Spoiler
Purtroppo non ho avuto modo di provare le ricette del cubo ne "assimilare" qualche potere leggendario, spero di avere un po piu di tempo nei prossimi giorni.
I reagenti richiesti per le ricette droppano nelle chache dei singoli atti (ce ne sono 4 o 5) , la cosa richiede quindi un minimo di farming.
Ho creato il game a T7 e devo dire che vado benissimo...il mio pg in teoria dovrebbe reggere fino a T9 (GR 45 o giu di li) ma credo che faticherei molto.
Ora sto provando a creare a T8...vediamo come va