Ci manca solo che giro con perma 40milioni di though e tiro 5-6 miliardi di devouring

[YT]Vz7QBCXJUSQ[/YT]
a proposito di monk…vi segnalo questo
[QUOTE=doppio;18368189]quei pezzi sul monk sono sbroccati cmq [/QUOTE]
tanto li nerfano, sarò morto prima di vedere xevil fare realmente dps

10.27

Es: metto flying dragon nel cubo e gioco mago, procca l'effetto

[QUOTE=Desilus;18374797]Domanda stupida, nel cubo posso mettere un’arma di una classe specifica (es daibo) ed utilizzare l’effetto con un altra classe?
Es: metto flying dragon nel cubo e gioco mago, procca l’effetto ?[/QUOTE]
Nope,è tra le prime faq che hanno fatto

Vabeh la metteranno nell'espansione come feature, utilizzare abilità delle altre classi

Vabeh la metteranno nell’espansione come feature, utilizzare abilità delle altre classi [/QUOTE]
Ma anche no. :|
Vabeh la metteranno nell’espansione come feature, utilizzare abilità delle altre classi [/QUOTE]
Forse se switchano il team D3 con quello di WOW potrebbero fare una porcata del genere
Sì, oppure potrebbero fare un unica classe e chiamarla: Demonktor Crusarianage
Problema bilanciamento classi risolto
[QUOTE=e1ke;18375185]Sì, oppure potrebbero fare un unica classe e chiamarla: Demonktor Crusarianage
Problema bilanciamento classi risolto [/QUOTE]
Non si riesce a progredire.
Facendo rift e bounty è impossibile, ho provato ad arginare il problema facendo la campagna e sono riuscito ad arrivare a livello 35 più o meno, poi mi sono stufato perché comunque ti disconnette a caso e devi rifare tutto.