hmm, ma i trinket nuovi di wintergrasp è confermato che daranno 84 resilence + un proc ? 84 resilence e chance di 590 sp mi sembra un tantino eccessivo...su wowhead segnalano il trinket con solamente 84 resilence , ma a quel punto farebbe decisamente cagare...qualcuno informato?:V
a parte che la roba di WG va per lo più per il pvp. Enchant sull'head e spalle, elmo, boots e trinket (almeno dalle screen che girano) sono cose utilissime a chi fa pvp.
certo se pensi che prendi la roba di WG (e in generale pvp) e vai a fa dps in pve allora stai a posto un trinket con 84 res + proc tu dove lo usi? in istanza?
Veramente ha ragione, il deadly piscia in culo sia ai boots che all'elmo e non di poco, l'unica cosa che "potrebbe" tornare utile è il trinket, ma io preferirei tenermi il battlemaster o un trinket serio da pve sinceramente.
Che poi qualcuno il rating del deadly non se lo possa permettere è un'altra storia (ma np, diminuiscono tutti i requirements di 100! :mexe
ovvio che stiamo parlando di pvp ma se l'ilvl degli item e' basso e' tutto inutile
se nemmeno esce la patch e' ancora + inutile
almeno potevano mettere qualcosa con un uso carino, non il solito random proc che hai anche da ogni item pve
vorrei che mi spiegassi a cosa serve un item con 100 della stat X e 1000 proc quando puoi prendere in pve uno con 150 della stat Y e 1500 di proc e poi riprenderti la stat X con gemme ed enchant
oppure farsi i 2 trinket pvp dell'honor oppure quello delle carte oppure quello di alchemy oppure quello di JC oppure quello di engineer
bo sostanzialmente il trinket che si prende con i Mark di WG e' decente imho ( da 84 res che cmq a detta dei blue dovrebbe essere utile in pvp anche se per adesso tutti dicono sia un mezzo fail ) e sopratutto non costa quasi un cazzo 25 mark di WG , 0 honor 0 badge , visto che cmq wg se ti piace il pvp te lo fai ogni tanto sopratutto per le dayli che in 20 minuti ti fai uno sfracello di honor e pure qualche gold non mi sembra malissimo , secondo me la gente si deve sempre lamentare per ogni cosa
no spe, lui stava facendo un confronto di un trinket di WG con res e proc random con trinket per pve usabili in pve. Cioè, per me 84 resilience sono 84 resilience, frega un cazzo se il trinket dell'istanza sarcazzi ha 100 int e il proc imba, alla fine a me serve la resilience per campare in pvp.
inoltre la roba di WG cosi come quella dell'honor è roba che permette di fare pvp senza dover raggiungere rating assurdi in arena per il deadly, insomma il gear che ti evita rosikate assurde perchè chiaro che non ci puoi andare in gear pve, vieni stuprato.Ed e' chiaro che il deadly è il meglio, ma non penso sarà di massa come set (a parte i pezzi che droppano a VOA 25).
perchè magari per fare pvp uso la stat X e me ne sbatto di quella Y? grazie al cazzo che in pve droppano millemila trinket boni, io stesso ne ho diversi, ma in pvp mi servono quelli con resilience, e di quelli ce sono due.
3 c'e' anche quello delle carte che da pure 100 resi invece di 80
e cmq e' una stronzata che ti serve IL TRINKET con resi resi la puoi prendere ovunque, invece di gemmare rosse con AP gemmale con ap+resi o SP+ resi, nessuno te lo vieta le stat contano TOTALI, non i singoli pezzi
mentre gli effetti a proc o uso dei trinket sono unici e contano per quello che fanno dato che non ci sono alternative
EH ma su questo siamo d'accordo e a quel punto il problema rimane che non esce per una cosa DECENTE e' importante essere FUORI subito in modo che sia un entry level item
e quando la cosa non devi manco testarla ci sono ancora meno ragioni per cui non sia in game subito