vabbe' solite cagate
click e vinci wintergrasp
come al solito tolgono senso alle cose che gia' contavano poco per fare vincere tutti
più o meno di quanto aumentano gli hp dei veicoli?
Beh dai 4 anni per capire che andava resa come herbalysm, ma alla fine ce l'abbiamo fatta

sto cercando di capirlo anche io se e' quello o no

per lo meno hanno quasi fixato il mf (forse

ma sta benedetta doppia spec?
100g al giorno iniziano a pesare...

sul nostro server dove gli ally sono veramente pochi era il pezzo piu divertente. Resistere X minuti all'orda di carri fanatici, il pezzo imho piu bello, peccato non faro piu wg, tanto ho gia i mark
povero hunter :\
N3v3rM0r3
N3v3rM0r3
si sa piu o meno quanto andra up?
oddio vedendo di nuovo dei cambiamenti ipotizzo 2 settimane, anche se in cuor mio spero 1
guarda hanno aggiunto quell'appunto per ogni dot dei lock sinceramente non l'ho capita.
Da come è scritta pare che c'era un bug sui dot in base al target, almeno così ho capito io

Il corruption l'hanno fixato ora quando lo refreshi becca di volta in volta lo spell damage che hai al momento.
Get shards into a place that is more interesting and less of a hassle. We have two models we're considering. One is very cool, but a huge change to gameplay, which might mean it has to wait. The other is more of a quick fix that we'd do until we can implement the very cool model.
ma farle semplicemente stackare?bah sperem in bene per sto fantomatico "cool model"
ma farle semplicemente stackare?bah sperem in bene per sto fantomatico "cool model"
parecchio old!
More buff to warlock plz!
More buff to warlock plz!
mah, secondo lo spreadsheet (che è risultato essere sempre stato molto preciso) in raid da 25 con la spec BM 53-18 sarà una perdita di circa 300 dps (con il mio equip).
Non mi sembra una tragedia.
Cambiando pet si riescono a recuperare circa 50-70 dps, anche se ora molti pet ferocity sono abbastanza appiattiti nelle prestazioni: devilsaur e raptor in testa, poi un gruppetto con cat, spirit beast e wasp.
Sempre se i numeri rimangono questi.
Finalmente fixano un sacco di bug alleluia
ma la doppia spec? la mettono?
2010
300 dps su?
Perchè per quello che so io magari tu fai 2000 dps ed è un nerf del 15% :P
io da tankadino chiedo solo una cazzo di cosa:
TAUNT SINGOLO
ma che cazzo dai... era pure stato promesso
war tank : "okay ho tauntato khor'tazz"
io: "come hai tauntato khor'tazz? devo tauntare prima io... oh shit"
*khor'tazz e rivendare ghignano guadandomi entrambi*
-___-
TAUNT SINGOLO

ma che cazzo dai... era pure stato promesso

war tank : "okay ho tauntato khor'tazz"
io: "come hai tauntato khor'tazz? devo tauntare prima io... oh shit"
*khor'tazz e rivendare ghignano guadandomi entrambi*
-___-
Su 4500, da un boss come patchwerk.
Certo chi usava la 50-21 e superava agilmente i 5000 vedrà un calo più consistente.
Non si capisce bene a che punto sia survival: ogni volta che toccano explosive shot è una tragedia, visto che passa in un istante da uno shot scadente a un pezzo di artiglieria.
Sul PTR per ora siamo alla fase cannone Yamato, mi pare.
Comunque credo ci saranno novità in arrivo anche per le altre classi che al momento superano i 5000 senza usare bug.
mi fido di quel che dici Fallout, tuttavia il mio dispiacere era per gli aspects nuovamente dentro al gcd... nemmeno 2 mesi...

N3v3rM0r3