[PS4]Ottima Offerta Gamestop

Apro il thread solo per dirvi che se si prenota ora la Ps4 da GS portando dietro 3 giochi Ps3/X360 risparmi 130 euro.

Un'offerta non male davvero.

Ora domani vado per vedere che giochi vogliono indietro


Mettici che gli ridarò indietro la Ps3 SuperSlim che me la valutano 130 euro, più una 60ina di euro per gli altri 10 giochi che ho

La ps4 me la prendo gratis



OFFERTA VALIDA FINO AL 30/6
Prima ti davano 150€, sarei tentato pure io ma aspetto la prova su strada e spero di no, revisioni hw.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2




I giochi li ho valutati e mi darebbero 75 euro...solo che non rientro nell'offerta dei 130 euro perchè i giochi sono datati...

Cioè del tipo che ho Ni No Kuni e non rientra nell'offerta peprchè datato


ma ci godete proprio a farvi inculare da gamestop?




E poi c'è chi si meraviglia sul successo di certe megacatene di negozi.


Beh spe sui giochi è vero che ti inculano, ma oggi mi ha valutato la ps3 superslim 500 gb a 170 euro.

Non male, da privato non ci arrivi a 200 imho.
ma i giochi non vi conviene smembrarli su vari forum/ebay?
Sì conviene di sicuro, il problema è che se l'offerta termina il 30 e lui ha tanti giochi da vendere, è facile che non abbia il tempo per venderli tutti.

Insomma è la classica presa per le palle di Gamestop
Non darò mai a nessuno la mia bella ps3 cicciona comprata direttamente a tokyo. Al massimo devono pagare loro per toccarla.

E gamestop per me può morire.
Boh io non mi sono trovato tanto male con Gamestop ultimamente. Ho dato indietro la mia xbox (bianca primo modello) con fifa 13, la wii con zelda e donkey kong e due giochi del nintendo 3ds e mi hanno dato la ps3 superslim da 250gb (bundle con uncharted 3).

Praticamente mi hanno valutato tutto 269 dollari.

Nessun sbattone a vendere tutto su ebay e non ci ho smenato una lira.
Comunque, per chi ne ha possibilità, consiglio La Feltrinelli invece che Gamestop.
Io ormai prendo i giochi solo da lì, hanno una valutazione dell'usato molto superiore rispetto a Gamestop.

Tra l'altro qualche mese fa ho preso un nintendo 3ds da loro portando se non sbaglio 3 giochi usati PS3, e mi hanno fatto uno sconto di tipo un centinaio di euro.
Loro non rivendono console usate, però anche solo portando vecchi giochi fanno degli sconti ottimi.
Io a parte qualche raro caso non compro usato ma preferisco acquistare il gioco che mi interessa direttamente da play.com dato che non ne compro molti per console.

Alla fine gamestop il più delle volte ti fa pagare un usato al primo passaggio anche più del prezzo del nuovo acquistato in UK per non parlare del nuovo. L'ultimo gioco che ho preso è Tekken a 48 euro su play.com contro i 68 di gamestop....direi imbarazzante.

Tra l'altro su play.com, il parco usato è ben fornito e decisamente più economico rispetto a GS.

L'unico aspetto negativo è che a volte devi aspettare anche una decina di giorni per averlo a casa.


io aspettero', devo ancora giocare a un po di roba (dead space 3
bioshock infinite, ni no kuni) e aspettero' che calino di prezzo.
Io mi sa che mi terrò l'xbox 360 ancora per 1 anno,ho troppi giochi da giocare.
Poi mi comprerò l'xbox one scesa di prezzo.
Non e un ottima offerta, chiunque compri una console al day 1 si sta facendo inculare...
grazie cavallaudo di questo tuo interessante e originale parare

anche se avrà scassato i coglioni a molti, non dimentichiamo GTA V