[PS4]Ottima Offerta Gamestop



*coff coff, tales of xillia 2, coff coff*



Perchè comprare l'X1? no davvero non flammo, è una presa per culo non una console.

Ma prima di ogni altra cosa, già l'integrare il kinect in bundle obbligatorio e fartelo pagare 100 euro come fosse fondamentale per X1 è oltraggioso.


Luoghi comuni everywhere


E' una scelta, quando compri un videogioco parlare di farsi inculare o fare un affare sono gli estremi, tutto quello che c'è in mezzo è una scelta..


Dati di fatto, tra problemi hardware delle prime produzioni, software, scarsita totale di un parco giochi e cosi via, ti stai facendo inculare con il sabbione, aspetta almeno 3/4 mesi se non 6/8...
Si concordo, almeno che non ci sia proprio il titolo che se non lo giochi subito rischi il suicidio, aspettare dai 3 ai 5 mesi per l'acquisto della console ci sta tutto.
Io ho comprato solo l'N64 al day one. E non mi sono pentito ovviamente grazie a Mario 64.


Preferisco prendere l'xbox perché mi piace di più il controller, altre motivazioni particolari non ci sono, mi sa che sono un po fan boy


Ti posso dare ragione unicamente per il parco giochi ma anche in modo relativo, dato che se l'unica ragione è quella aspettare 8 mesi non cambierebbe nulla dato che il prezzo della console in 8 mesi non scende.

Per problemi HW è assurdo che accada dato che oramai si è raggiunta una stabilità elevata nella tecnologia, vedi cellulari ultimi usciti, software esistono i fix e pure dopo 8 mesi fixeranno.


Siii certo!
Ho avuto 3 esperienze ps 3, una fat al d1, una slim e una superslim, non tutte mie, ma mai avuti problemi di sorta.

Solo la super slim il primo gg mi ha fatto sanguinare le orecchie con un sibilo assordante per poi sparire per sempre
Vabbe ma a parte esperienze personali che non fan statistica, generalmente parlando un nuovo prodotto appena entrato in produzione ha % molte piu possibilita di magagne e difetti rispetto un prodotto che ha un ciclo di produzione rodato, mi pare una strunzata negarlo perche la nuova tecnologia i nuovi telefonini e balle varie, essu.
Wiiu insegna

Oh magari, la prima revisione andrà da dio, nel dubbio io aspetto. Per il prezzo uguale al d1 anche dopo 6 mesi non è vero, amazon o qualche catena tipo mw tira fuori sempre qualcosa. Per io parco titoli bisogna per forza aspettare, mi spiace solo per b4.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2


Confermo.
Io ho comprato da Krudar la sua ps3 slim usata nel lontano 2010, e ancora va alla grande. Anche io penso di comprare la ps4 al day 1, sperando che qualche mese dopo non esca una ps4 slim a 100 Euro di meno e con hw migliorato però
Io ho fatto la cagata di comprare il 3ds al day one. Mi e' bastata come lezione.
Personalmente sono sempre stato avverso alle console Nintendo (mai acquistate quindi disinteresse totale) ma non avrei mai immaginato tutti questi problemi al lancio. Le ho sempre viste come oggetti di prim'ordine in quanto ad affidabilità nel mio immaginario.
il 3Ds e' un gioiello, ce lo ha la mia compagna e lo tira come fosse un telecomando. Giochi veramente carini.


io prendero' la Ps4 perche' non ho mai giocato ad una xbox, mai giocato ad un halo , giocato un gears of war su pc (carino, indubbiamente) e perche' il Kinect non mi piace.

E anche perche' ho avuto la ps1, la ps2 e la ps3. Mai avuto problemi (a parte la ps1 che era modificata e dopo un po non mi leggeva piu' un cazzo )
Ho avuto tutte le console N alcune prese "subito" MAI nessuna rotta (dal NES al Wii tutte compeltamente funzionanti ancora oggi).

L'unica console che mi si è rotta è la play2 quella presa al "day1" all'auchan un natale a 990.000 lire comuqnue dopo molti anni.

Per quanto riguarda i giochi al day ricordo che sulla play2 (unica console non nintendo che ho avuto) al lancio era presente SSX e resident evil code veronica entrambi MOLTO MOLTO BELLI.

Non so se dopo la play le console hanno cominciato a rompersi (o a farle rompere per fottere i clienti) e senza giochi belli per mesi dopo l'uscita.


No ma io adoro il mio 3ds. Ho fatto la cagata di prenderlo al day 1, pagandolo un botto (dopo pochi mesi e' sceso di 100 dollari) e senza giochi (zelda e' uscito 4 mesi dopo).


Mah dipende dal prodotto, dallo sviluppo, dai processi di controllo qualità interni, etc.
Non è una legge matematica.
Ma al di là degli eventuali problemi hardware, la lineup al lancio l'avete vista? Che giochi ci sono che vi farebbero sborsare 400 euriz quando potete aspettare un calo di prezzo e un parco giochi dieci volte superiore?