[PS350]Konami HD Collection

Si assicurati prima che non abbia gli stessi problemi di SH però
no tranquo è stato già testato


Secondo me esagerano. Il gioco è giocabilissimo e i rallentamenti di frame rate che ho bloccato erano occasionali e niente di peggio di quanto visto in dark souls.

Anche l'effetto cut off della nebbia non lo ho avuto e penso che quello sia una foto fatta con un particolare ocntrasto o luminosità troppo alta.

Le voci nuove sono migliori delle vecchie ma il problema è che se le attivi James che ha il fiatone sembra darth vader e ti viene un colpo ogni volta che smetti di correre.

Il gioco ha i suoi problemi e non lo consiglio a chi lo ha già i vari SH. Ma se uno, come me, non ha avuto occasione di giocarli in passato la collection la consiglio (almeno per quanto visto nel 2, il tre non l'ho toccato)
Il tre te lo consiglio, è comunque molto bello, anche se a differenza del 2 è un seguito diretto dell'1 (io l'1 non l'avevo giocato e il 3 me lo sono goduto comunque)
però non conoscendo bene la storia dell'1 ti perdi un paio di momenti "clou" del 3, poco da fare (compreso il colpo di scena grosso del gioco).
ah be sì se giochi il 3 comunque la storia dell'1 te la devi quantomeno leggere se no è inutile
mamma mia il 2 quant'e' bello.... i pianti alla fine


bho buon per voi, certo però che un gioco del 2003 abbia questi problemi un po mi fa girare i maroni, parlo del calo di frame


L'uno l'ho giocato e finito più volte da ragazzetto. Infatti finito il due mi ci butto sopra.

Si comunque fa girare il cazzo la perdita di framerate.
anche a me e' piaciuto il 3, la trilogia e' assolutamente da giocare.

Il problema sono i due usciti dopo, il 4 aveva un'idea interessante ma troppo action e poi un silent hill fatto a "portali" non si poteva vedere...

il 5 ci ho giocato un paio d'ore ed era orripilante, praticamente non c'era piu' niente da cliccare e lui aveva gli stili di combattimento
in realtà homecoming è onesto come gioco, anche se a livello di sceneggiatura campa di rendita sulle spalle dei titoli precedenti (è un mix del due per certi versi più l'approccio "mitologico", al lore di silent hill intendo, del 1° e del 3°).
rilasciano a breve la patch per i problemi di framerate su i silent hill

ho visto giocare cmq il 3 della collection sarebbe da mettergli le mani addosso altro che drop dei framerate il personaggio molto frequentemente va in moviola alcuni hanno anche dei freeze


Ma l'ho notato ADESSO.

Ormai non lo aggiusto più che fa più ridere così
Come mai non è stato incluso il primo SH nel pack? E' un brutto peccato...anche perché non riuscii a terminarlo.

Però il pack ZOE lo prendo instant.


se hai la ps3 lo puoi comprare dal psn store.
e se hai il psn +, questa settimana Silent Hill è gratisse
Manco ho la playstation3
Avrei il botolo che sta prendendo polvere da tempo immemore e sto cercando di venderlo.

Farei una cazzata se prendessi una bella PS3?
Poi ho notato che sul PSN Americano ci sono titoli (ps1/ps2) che non sono presenti sul PSN europeo, c'è un modo per comprarli?


Secondo me sì faresti una cazzata se hai già il botolo a meno che non la trovi usata a pochissimo.

Intendiamoci io con la play 3 mi trovo bene, ma boh, l'unico gioco che vale seriamente la pena che non c'è su botolo e demons' souls.


e god of war!


Sì, basta farsi un account americano.