[PS350]Konami HD Collection

vabbè scimmia, riattacco la play
VAFFANCULO, VAFFANCULO KONAMI.
ste teste di cazzo hanno spostato ad autunno il pack HD per ZOE.

http://www.everyeye.it/multi/notizia/zone-of-enders-hd-collection-arrivera-in-autunno-su-xbox-360-e-playstation-3_120304

lo avevano annunciato tempo fa per questa primavera... non potete immaginare le bestemmie che sto tirando.
io intanto sto aspettando mi arrivi la collection di mgs. Se qualcuno c'è per la cooperativa di peace-coso, faccia sapere


Cazzo, non sapevo fosse già uscita pure per 360. Ma da quanto? Neanche un topic di avvertimento?

Metto nella lista dei prox acquisti va


in eu è uscito qualche settimana fa (mentre negli states/jap già ad ottobre/novembre). Non so in Italia e quindi nei soliti GS e dintorni... io l'ho ordinato da zavvi (anche perché il prezzo era buono e dubito scenderà ulteriormente a breve).
Peacewalker è fighissimo , però giocatevi prima il 3 sennò ci si capisce poco della storia
hanno spostato di 2 settimane anche il silent hill pack. L'ho chiesto per il compleanno alla mia ragazza e me lo aspettavo per il 6 ed ora amazon dice il 20.
confermata per il 29 di questo mese l'uscita della silent hill collection

http://www.eurogamer.net/articles/2012-03-07-silent-hill-hd-collection-release-date


Ovviamente il consiglio per i neofiti è quello di giocare nel frattempo il primo silent hill. O comunque, di giocarlo prima del terzo capitolo.
Tendenzialmente direi anzi che è meglio prima giocare il secondo e poi primo e terzo capitolo (a livello narrativo, chiaramente; l'impatto con la grafica del titolo ps1, invece, può essere un problema...).
vendetta scusami, il gioco su zavvi e anche in lingua o sottotitoli in ita?


appena mi arriva, ti dico
ah, sapevatelo. Vabbé non è konami, ma comunque di collection si tratta...

per ps3 dovrebbe uscire un pack con i primi due resident evil in hd (neppure il terzo si sbattono a mettere, vabbé).

Conoscendo le brutte abitudini di capcom (cfr. resident evil 4 in "hd") non stapperei bottiglie se fossi un sonaro
Se fosse quello del gamecube e non il primo in HD, potrei farci un pensierino


Posso dire che io ho giocato solo il primo MGS su gamecube ed era davvero spettacolare
Arrivato oggi SH HD
un amico ha scritto questo post sulla versione hd di silent hill



direi di risparmiarmi i soldi
Bella merda




Meno male non l'ho preso... se fanno ste merdate pure sulla collezzione di devil may cry e le altre in uscita non compro un cazzo
metal gear collection lo consigliate?

premetto che ho giocato solo al primo () e al quarto ()... il secondo mai giocato ne' visto, mentre al terzo ho giocato 20 minuti. Purtroppo era impossibile con il televisore a tubo catodico, non si vedeva una ceppa in mezzo ai cespugli e alle fratte
compra subito