[PS350]Konami HD Collection

di Zone of the Enders che mi dite? Ne ho sempre sentito parlare ma mai giocato.


E una figata... se ti piacciono i giochi di robottoni con 1000 spari e missili devi giocarlo...

ma una data di uscita si sa?
yes (lo stavo scrivendo proprio mentre tu chiedevi )

spulciando su play.com vedevo che la data di uscita per la collection di mgs dovrebbe essere verso fine ottobre, o giù di lì. Non so quanto sia ufficiale o semplicemente classica data a muzzo da preorder... comunque il prezzo di quest'ultimo è sostanzialmente definitivo, ed è intorno ai 37 euro.

edit: 11 novembre. Il mese più affollato di uscite in generale, quest'anno è davvero un massacro perché esce di tutto e di più.

invece per silent hill data (e prezzo) da confermare. Quindi pare che i dati di uscita/prezzo per mg siano quelli ufficiali.
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/metal-gear-solid-hd-collection/10480725.html

Go preorder.

Potrebbe essere l'ccasione giusta per il sottoscritto, che oltre MGS1 non è mai andato


Ti tocca se lo vuoi giocare e hai la 360 ma emulatori di PS1 buoni li trovi facilmente. Chi ha la PS3 invece può scaricarlo dallo store. Certo che un bel remake completo non dispiacerebbe, il primo è invecchiato proprio male.


NOUUUUUUUUUUU lo prendo subito appena esce, sul saturn ci ho giocato per mesi e mesi!!!


graficamente? Ovvio. A livello di gameplay, però, non è che il 2 o il 3 portassero chissà che innovazioni... in quello sono invecchiati tutti male i giochi della serie.
Ma visto che siamo in tema di porting/remake di vecchi capolavori, s'è saputo più niente del porting di Shenmue 1 e 2 su X360?

I fan quando ne parlano sembrano sempre provare una sorta di venerazione verso questo gioco, la curiosità di provarlo è tanta
penso che l'aspettiamo tutti quello. Non mi pare ci fossero novità concrete (date, etc.) recenti, però


Non si può citare Zoe 2 senza questo:


Sì, è che i titoli della psx graficamente sono invecchiati male. Sh si salva giusto per la nebbia negli esterni che stende un "velo pietoso" diciamo.


Ogni volta che lo rivedo mi viene in mente IMMA FIRIN MAH LAZER!


e non dimentichiamo questo:



ogni volta ho la pelle d'oca come se lo vedessi per la prima volta.
Supendo, semplicemente stupendo.


*
ora che ci penso... come funziona con la lingua?
dallo store potremo comprare la versione jappo di questi pack o solo quella europea? voglio ASSOLUTAMENTE il parlato jappo!
non penso ci sarà una versione digital delivery

Comunque immagino lasceranno l'opzione per avere il parlato in giappo (molti titoli "iconici" lo fanno), in alternativa a quello inglese.


ma queste collection non andavano comprate dallo store?
comunque spero vivamente di poter avere l'audio originale o al massimo vado di import.


uppata una versione piu' in grazia.

lo zero shift