[PS350]Konami HD Collection

Ma quindi la silent hill collection è una merda?
Cazzo volevo prenderla ma da quello che leggo in giro han fatto un lavoro osceno... Tipo ho letto che non c'è più la nebbia


No scherzi? Uncharted 1-2 sono bellissimi (il 3 non l'ho giocato), e Heavy Rain secondo me è una killer app, quantomeno perchè non trovi nulla di anche solo simile su xbox
Uncharted 1 personalmente mi ha deluso. Ne avevo sentito parlare così bene che mi aspettavo chissà che...ed invece. Magari il 2 (ed il 3) son migliori, poi con calma li prendo

Heavy Rain è una Killer Application così come Demon Soul.


Le recensioni sono esagerate. I suoi problemi li ha ma è giocabilissimo. Se hai già giocato ai giochi non vale la pena. Io non ci avevo giocato e mi sono divertito.




Su uncharted il primo non mi appassionato troppo. Bellino ma boh, non mi viene voglia di finirlo.
Heavy rain non l'ho giocato, la storia non mi ispira.
Ho stragiocato solo il primo e ho sempre voluto giocare anche il secondo che a detta di tutti è un capolavoro.
Però da quello che leggo manca proprio di atmosfera: ma è vero che non c'è la nebbia e i nemici si vedono da distante?
PS - Recupererei quello per PS2 ma sui televisori in HD la resa della generazione precedente fa cacà


Uncharted 1 è un gioco più che pregevole, ma vive sostanzialmente in funzione del 2 che è bellissimo (poi se non ti sono piaciute le meccaniche, è un altro paio di maniche ed è meglio lasciar stare)


Boh no, non è vero che non c'è la nebbia.

Tipo all'inizio Laura non la vedevo. Forse è un po' più rada della ps2 ma c'è.
Comunque non ho ancora giocato al 3 che è quello che dicono abbia più problemi. Nel caso fai conto che SH2 c'è per PC.
lol?


fonte:

http://www.eurogamer.net/articles/2012-05-29-silent-hill-hd-collection-ported-from-unfinished-code
Letto anchio ieri
Che buffoni...


ho sborato.
io credo di prendere la collector.
Esce anche la versione HD di Okami, solo PS3, con Move support (), se non l'avete mai giocato prendetelo, è un capolavoro, secondo me è meglio di Ocarina of Time:

MGS 1 lo rivoglio sulla next (next) gen e lo voglio fotorealistico


alla faccia del breve l'hanno rilasciata oggi cmq


Donne nude nello spazio. Sempre.


Lol.
L'ho già detto "che buffoni" ?
Altre news:


If you purchased Silent Hill HD Collection for the Xbox 360 new and from a recognized retailer, and still have the original receipt, please send your receipt to Konami Customer Service for verification and further details on how to exchange your product. This offer is only valid for Silent Hill HD Collection (XBOX 360 version) games purchased on or before 08.08.2012. All requests must be made in writing and submitted on or before 10.07.2012 and is subject to availability. Any inquiries received after this date will not fall under this exchange program. This offer valid for purchases made in North and South America.

Non è valido per l'europa ma forse lo sarà, quindi tenetevi informati nel caso (o spedite una lettera di protesta)