Ps3 - Sony Epic Fail

Ma si, posson fare quello che vogliono. Ormai sony ha perso
Prova è che GeoHot ha rimesso tutte le info sul sito. Tra l'altro questi hack partono tutti dal fatto che Sony ha lasciato le chiavi della macchina in mano agli hacker eh. E' come sei io lasciassi le chiavi di casa ad un ladro e poi andassi dall'assicurazione a dire "Mi ha rubato in casa"
il business marocchino s'impennerà di nuovo ...e mi toccherà sorbirmi di nuovo estenuanti serate al bar con torneoni dei soliti giochi di calcio del cazzo...


quella chiavetta fa il jailbreak, un'altra cosa ed è vecchia di uhm...sei mesi?
Ho letto un paio di ingiunzioni e documenti ufficiali: l'accusa di sony, sostanzialmente, è un po' campata per aria.
1) Prima di tutto citano in giudizio GeoHot in California e lui è del New Jersey;
2) Associano GeoHot ai fail0verflow, cosa insensata;
3) Dicono che GeoHot abbia usato apparecchiature atte a favorire la pirateria, ma in realtà la sua è una modifica software;

Ci sono altri punti un filo poco chiari. Insomma è una mossa scontata da parte di Sony.
Ah l'avvocato di GeoHot è abbastanza famoso nel campo e ha vinto svariate cause di cittadini contro RIAA e MPAA.


In italia terzo mondodelle connessioni internet si, io qui per scaricare 15-25gb di torrent ci metto una giornata se ben seddato, 3-4 giorni se pochi seed e peer...
io con fastweb i torrent me li scordo invece


*
sto pensando seriamente di mollare fastweb, passare a una qualsiasi altra compagnia e fare un abbonamento a megaupload (o qualcosa di simile)


Considera che io ho avuto l'adsl nel 2007 Comunque guarda, sono del parere che un serverino fatto con un pc di fortuna e una slaccka o deb sempre acceso a scaricare ci possa stare, io alla fine compro un gioco originale e mirato ogni tot settimane per xbox e mi ci spasso anche per un mese di fila. Se sbaglio acquisto lo porto indietro subito Considero che chi voglia scaricare anche un gioco alla settimana sia più che sufficente... Troppa carne sul fuoco finisce che ti abbufferesti di tutto godendoti male anche il titolone con la foga di provare tutto Poi magari sono io che mi piace gustarmi con calma un gioco alla volta come faccio per i dischi


Io ho fastweb e uso utorrent senza problemi, nel senso che scarico tutti i file che mi servono e per la totalità dei casi arrivo al massimo della mia misera e schifosa banda (250kb)




ma lo avete usato di recente? no perchè io non ho assolutamente problemi anzi...


utorrent e scarichi da dio.
Sono uscito stamattina per andare in ufficio e l'ho lasciato mentre tirava giù roba a poco meno di 300kb/sec.

Anche io avevo la tua stessa convinzione fino a Natale. Poi ho scoperto che il limite era stato totalmente abbattuto. Ora scarico torrent come non vi fosse un domani


cacchio c'entra cambiare provider se vuoi fare mega

[ot]qualcuno conosce qualche gabola per passare dalla 6 alla 20 mega?[/ot]


proverò
edit: provato, minchia se spinge
pm con siti please
Io con fastweb e account megaupload premium scarico a 2000 kb/s, quali dovrebbero essere i problemi?
riguardo alla denuncia a hotz da parte di sony:





così risparmiavo qualcosa

provo utorrent va :P

Che è un po' come dire: gli abbiamo dato 1$ via posta e l'ha preso!!!111oneone
Intanto è uscito il primo CFW con supporto ai BM. Risultato: ps3 brickate ovunque
gg


Detto non in codice che significa?