Ps3 - Sony Epic Fail

Ma infatti non capisco nemmeno io, ho una ps3 con giochi del 2010, perché mai dovrei giocare a supermario?
Vero cazzo
Cmq prima per curiosità son andato a guardare il sito dei pirati e già son uscite robe con sta key mi sa.


Perché purtroppo le vecchie console sono molto difficili da utilizzare sugli apparecchi odierni, spesso sono rotte o hanno problemi e molti dei giochi di una volta sono ancora titoli splendidi e validissimi, senza poi considerare che sono giochi tranquilli e casual spesso e volentieri.
Io spero solo che si possa reinstallare linux su ps3, allora sì che sarei contento
e poi le rom si trovano isi isi


Ero ironico...
Sono il primo a installare emulatori ovunque esattamente per le stesse ragioni da te sopracitate
http://www.tomshw.it/cont/news/ps3-avvia-un-gioco-pirata-gli-hacker-sfidano-sony/28930/1.html

e intanto gli hacker avanzano
è meglio di una soap opera


ma scherzi?! Super mario
uscito il custom firmware con syscalls peek & poke.

Game, set & match.
Tradotto per uno che non capisce un cazzo di questa roba cosa significa?
Che sarà possibile rivoltare e far fare alla PS3 qualsiasi cosa
pare che sia comunque ancora instabile, per questo non si trova ancora in giro.
smentitemi se sbaglio
più che instabile è macchinoso da far partire
hanno fatto partire castelvania (copia di backup) ma se sbagli un passaggio rovini la console
(sinceramente nn riesco a immaginarne il motivo)
Per ora il peek and poke vanno a toccare il LV2. Io ci penserei molto bene
http://www.tomshw.it/cont/news/sony-contro-gli-hacker-ps3-si-gioca-la-carta-legale/28950/1.html

meanwhile sony ha fatto capire di non poterci fare un cazzo dal punto di vista tecnico e si butta sul legale
ma può disabilitare la console totalmente??
posso capire di farlo per l'online

è alla frutta
già vendono la chiavetta con la modifica



Se arrivano a tano .. fail
Che poi.. sarebbe da facepalm dato che, come molti già fanno con il botolo, basterebbe tenre la console offline e fanculo alla sony

Poi... mi vedo già la scena.
Le console hackate che viaggiano da dio sul psn, grazie a qualche artificio che inganna la sony e invece quelle originali immacolate che vengono bannate a muzzo per errori ed amenità varie.

Gogo sony
la ps si riconferma la console puttana più amata dagli italiani, già inizia a spargersi la voce e la gente grida al miracolo