Ps3 - Sony Epic Fail



Ok, voglio uno stuolo di nerd del triveneto pronti a servirmi in tal senso.


Appunto ma è una cosa che sinceramente non capisco.

Ok la scena homebrew (che non vorrei gufare ma sarà scarsa a mio parere). ma risparmio sui giochi per comprarmi un sistema (!?) cioè con 250€ + € simbolici di sbattimento/mod sai quanti giochi mi compro?

Boh!


Se compri in italia molto pochi... se compri in uk aspettando che calino un po sui 10-15...

E poi perche scarsa? la ps3 e abbastanza poitente, su pès2 c'eran omedia player e altra roba interessante, ci saranno anche su ps3 ora...
uscito primo custom firmware intanto


e' per essere pezzenti dentro
Per il lulz posto alcuni commenti a questa news tratti da un portale di videogiochi italiano:







Italioti
Intanto io mi fappo perchè il mio scarrafone nero,dopo esser stato riesumato per giocare a gt5 ora potrà vivere di nuova luce :fap:




ma che coglioni quelli della sony
wut?
firmware pubblicato da geo
Ok, Geohot ha rilasciato il suo firmware e installarlo è una cazzata.
La domanda è: ora come ora, ne vale la pena?
bhe che SW c'è da farci girare su? niente asd
Appunto
Ottimo, ne vedremo delle belle
sony continua a dire che basterà un aggiornamento firmware per sistemare tutto.


imho è solo bluff per rimandare il più possibile eventuali fughe di software house (poi fughe verso dove? tutte le console della gen attuale ormai son più o meno aperte).

La situazione attuale è irreversibile, ma son sempre più convinto che sia tutta una mossa assurda di marketing e la sony abbia solo da guadagnarci.


Spoiler


[fanta]

Ps3 ovvero la console per definizione con fottiliardi di ragazzini che non sanno manco che è una modifica, potranno avere i loro giochi pirata facilmente installabili, giocheranno per questi due annetti diventando ps3 addicted, creando una schiera di zombie fanboy, che acquisteranno in massa la ps4 in uscita a natale 2012. [/fanta]




Vedremo i dati di vendite nel prossimo trimeste.
mu ha ha
Sono già stati rilasciati svariati programmi firmati che funzionano col jb di geohot, tra cui vari emulatori arcade/nes/ecc
Me ne sbatto il cazzo delle vendite e di tutto. Godo
Chissà perché la prima cosa che fanno ogni volta che si jailbreaka una console è scrivere emulatori per console di 20 anni fa