Ps3 - Sony Epic Fail



Io sarei più preoccupato dei virus rispetto ai cheat. Ai cheat può porre un argine la Sony tramite PSN, l'unica vera diga contro i virus invece è l'intelligenza degli utenti e sappiamo che questa, ahimè, è un bene che diventa ogni giorno più raro...


Esatto la teoria del cogliosmanettone medio è come il classico e famoso "Basta che respira" opportunamente modificato in "Basta che funziona" ririadattabile in versione cinefila in "Basta che si vede qualcosa"

Comunque l'utente medio (italiano) di playstation(n) dall'era dei tempi è un tordo ignorante a livello informatico e videoludico, con la console modificata e una pila di giochi comprati dal marocchino, con pes o fifa in loop... Suppongo che per il grande pubblico faccia la stessa fine anche la ps3 ma di sicuro ora ne faranno una venduta a scatafascio

Ciononostante se gli sviluppi saranno succosi me ne compro una pure io che è tanto che ci stò pensando
la cosa veramente positiva di questo? ora le venderanno ovunque a prezzi ancor più abbordabili.
ancora qualche mese e me la faccio anche io!
L'utente medio italiano di Playstation è abbastanza tremendo in effetti , ho letto da qualche parte che il videogioco più venduto in Italia è Pes 2010, per PS2!!
Massì guarda basta che gli sbatti di fronte un gioco di pallone fottesega del resto, io vivendo in una provincia conosco un fottio di gente di cui una buona fetta molto bene: i nerd informatici hanno tutti l'xbox (ovviamente) o entrambe le console, il resto della fauna qualche xbox sparsa il resto è un marasma di ps2 con pes che gira imperterrito, i più facoltosi la ps3 (ovviamente non in rete)

ahhhhhhhhhhhh l'italiano... il paese delle suonerie a 5 euro in abbonamento settimanale... non c'è da stupirsi


la tristezza è che la gente le compra... come il coso per i raggi X sul cellulare!
"AHAHAHHA umpfh, paghi i videogiochini? ma cresci cazzo!
guarda il mio cell quanta roba fa!
pure i giochi veri ha, mica la tua roba da 70 e passa euro! "
che tristezza....
in settimana dovrebbe uscire il primo firmware moddato


spettacolare... attendo un pò e mi fiondo a comprarla.

con poco più di 200 euro portarsi a casa un lettore mkv, con internet wifi, mame... ottimo!!

secondo me, il tempo che la notizia si diffonda e svuoteranno i magazzini, surclassando le vendite della 360.
Con tutte le cose che si possono (potrebbero) fare, non capisco sta necessità di avere il mame sulla console, non potete giocarci su un pc a caso?


*

Gia ultimamnente la ps3 vendeva meglio della xbox360, ora appena usciranno i programmini che sfruttano sto bug vendera come il pane... pure io attendo un po e poi me la faro per giocare a god of war 3 e per sfruttarla come media center / computer con linux... appena usciranno gli homebrew cazzuti...


Ah beh guarda in italia per far impennare le vendite è bastato pubblicizzare fifa 11 con il finalino "DISPONIBILE PER PLAY STATION 3" per far decollare le vendite, devo ammettere che a livello pubblicitario sony (almeno da quello che ho visto qua da noi) ha lavorato moooolto meglio di microsoft, le pubblicità erano appetitose e chiare, per dirti: dei miei amici pur vedendo la pubblicità tanti non sapevano che cazzo fosse il kinect e quella pubblicità dove la gente si muove davanti alla televisione (non scherzo) molti pensavano a qualcosa tipo wii. Comunque arma a doppio taglio: appena si sfrutterà stò bug vendite a mille ma possibile cazzo immenso nel culo di ritorno per sony...


Non direi, basta guardare i dati americani di novembre diffusi da npd (affidabile, vengono presi in considerazione da Sony, Nintendo e Microsoft anche per i loro comunicati).


NOVEMBRE 2010 usa

- Wii: 1.27 million
- PS3: 530k.
- 360: 1.37 milioni
- DS : 1.5 mil
- psp: 288k
- ps2: 80k

Questi i dati annuali (sempre usa):

YTD
360: 3,534,089 4.904.089
Wii: 3,389,900 4.659.900
PS3: 2,593,900 3.123.900

Questi quelli totali (sempre usa):

LTD
Wii: 30,524,281 31.794.281
360: 22,165,075 23.535.075
PS3: 13,722,196 14.252.196

In Giappone vabbè, la 360 non viene neanche considerata e in Europa la situazione è simile a quella americana.
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori dopo questa scoperta
In Europa vendono uguale. Ci sono paesi come l'Italia dove la calcificazione mentale delle persone fa sì che il nome "Playstation" sia confuso con il termine "console".


Di giochi per ps3 ce ne sono a pacchi... e tra zavvi e psn, con poche decine di euro si possono comprare veramente dei grandi titoli (e non parlo dei soliti blockbusters tipo gow, heavy rain, gt4ecc). Warezz ingiustificato insomma.

Dubito che il CF non vada a compromettere la possibilità di gioco in rete, anzi prevedo misure di ritorno almeno su PSN di conseguenza mi sa che il gioco non valga la candela

Non vorrei essere ulteriormente drastico, ma la scena homebrew già su PSP lascia abbastanza a desiderare (warez a parte -.-) non so se la ps3 sia più appetibile!


Dolorosa verità, è talmente diffuso come termine da diventare comune e usabile per tutto il parco videoludico, se qualcuno mi chiama quando sono a casa con i miei e stò giocando con la 360 mia madre dice "Si Ale stà giocando con la pleishtashion, te lo passo?"
è arrivato il momento anche per me di prendermi una ps3
ora piu che mai i negozi che vendono l'usato saranno presi d'assalto!


Strano avevo letto un articolo in cui si diceva che le ps3 iniziavano a vendere piu delle xbox360, anche se non troppo in piu e che il gap iniziale era notevolmente ridotto...



Beh, sara un po come per xbox360, puoi piratare ma online ti sgamano se non lo fai alla perfezione

non credo sara un grosso problema, data la % di gente con 2 xbox360 una moddata e una intonsa per il gioco online, succedera uguale per ps3.
Io sto or ora per comperare una PS3; ma non ho capito bene di che si parli.
Mi rispiegate 'sta cosa come fossi il Trota?


Tutti stanno esultando perchè finalmente si potranno piratare anche i giochi PS3.


E' stato trovato un modo per far riconoscere come originali e certificati, qualsiasi tipo di programma,alla sp3, quindi appena i nerd ci si metteranno usciranno chesso linux per ps3, mediaplayer, roba per caricare le iso crakkate dei giochi, emulatori nes, mame etc... e tutto andra senza alcun problema.