Ps3 - Sony Epic Fail

offro 100 iuri per ps3 usata. Qualcuno vende ?

edit:
quindi se ho capito bene, basterà in futuro scaricare le iso già ricompilate con la chiave, per far partire i giochi taroccati senza biosgno di modifica homebrew o altro?
Beh teoricamente dovrebbe funzionare esattamente così


Auguri a scaricare 50Gb di Blue Ray!
Il bello di tutto questo non è la pirateria, è ben altro comunque, come per la vecchia xbox...


Beh, rifaranno le iso con i video compressi in low res e con alcuni contenuti aggiuntivi tagliati... comprimi il tutto con 7zip e non credo saranno piu di 10-15gb...

Inoltre nemmeno sara bisogno di masterizzare bastera un loader che li faccia caricare da hd della ps3.
ma poi i a parte i giochi come ffXIII o mgs4 che sono fatti apposta per ps3....
Tutti gli altri multipiattaforma saranno uguali a quelli xbox come peso in gb.
la mia ps3 ha improvvisamente un senso...





Non c'è niente da toccare, o scarichi le iso già "firmate" o scarichi un ricompilatore e ci monti le iso originali, quasi peggio della Dreamcast

Quoto anche Jigen la pirateria è l'ultima cosa interessante, le homebrewe la retroemulazione le cose che contano
Ma chi se ne frega dei giochini, me ne compro 1 all'anno
Penso già ad un Media Player cazzuto, un MAME, sistema per il controllo remoto
Ho una playstation col modulo lettore blu ray andato a signorine.

Non sono mai stato così contento.
si vabè, ma quando esce sta modifica definitiva? loader da hd, mame ecc...ma ORA come stiamo messi?


L'apice del pezzentaggio.
Compri una console per giocarci full hd e usare i blue ray e poi ci giochi a risoluzione ridotta e senza contenuti aggiuntivi.
cazzo finamente gli mkv su ps3!!!!
asd
first piece of homebrew you can run
put in service mode, put on usb stick, boot

Geohot
Secondo voi sarà anche possibile implementare un'emulazione PS2 decente? Se non ricordo male il primo modello di PS3 che permetteva la retrocompatibilità aveva della componentistica HW supplementare.
si aveva l'emotion chip ( si chiamava cosi) e la circuiteria della ps2 dentro....
era anche un lettore di super audio cd ed aveva il lettore di schede..... oltre alle 6 usb

2 davanti e 4 dietro.... ecco un paio dietro potevano lasciarle anche nei modelli piu recenti eh... tipo per attaccare fissa la webcam e un HDD..... non sarebbe stato malvagio, 2 usb son proprio pochine e usare un hubbettino (cosa che gia faccio) è una bella merdata....

cmq

ma cosi se uno scrive un OS ex novo puo far girare anche quello no? asd
se fanno una bella distro linux valida che ci si naviga bene, compro una seconda ps3 cazzo

Sii paziente, si sta iniziando ora a decriptare il tutto. Fai capire alla gente come funziona


Dubito che sarà possibile se non sulle vecchie 60GB, anche un buon pc fa fatica a emulare la PS2 solo di software



In teoria si, c'è anche il rovescio della medaglia, virus che vengono riconosciuti cime programmi dalla ps3 e cheat a go go nei multiplayer lato console, speriamo non degeneri troppo la situazione
Sui cheat multiplayer starei cauto, perchè Sony ha mille altri modi per beccare una console "moddata" e a bannarla dal PSN.


Beh, la risoluzione ridotta sarebbe solo nei video... se hai una tv da 40 pollici hd hai pure i giochi originali, se hai un monitor da 20-24 pollici e sei povro, il resample dei video ti tocca relativamente poco... per i contenuti aggiuntivi idem, il parlato non inglese, e compagnia bella.

Comunque io ho una xbox360 e ho tutto originalo
Sono dell'opinione che chi si scarica i giochini warezzini non abbia un palato tanto fine da rifiutare il download solo perchè i video non sono in hd