Ps3 - Sony Epic Fail



Come non vi fosse un domani?

Che se metti il firmware modificato per farci girare i giochini pirata la console non si accende più


CFW = Custom FirmWare
BM = Backup Manager
Brick = PS3 che assume le stesse funzionalità di un mattone (brick = mattone)

Praticamente significa che è uscito il primo firmware "pirata" che supporta i backup manager (modo formale per dire giochi crackati) e che la gente si sta fottendo le ps3

edit: Shinta mi hai preceduto rendendo inutile la mia risposta simpaticona
bhe però hai spiegato meglio di shinta

cmq direi UN GRAN BEL MATTONE

Risposta molto più elaborata
ma brickata sia offline che online?
rotte
E perche si rompono? firmware fatto con il culo o un fake firmware fatto apposta per brikkare la ps3?

Brickata = non si accende più O meglio, si accende ma non boota.



E' un firmware fatto male che va a toccare il LV2 che Sony ha protetto meglio. Pur non essendo un hacker credo che prima devi cancellare la NAND per poi riscriverla. Se qualcosa va storto hai la NAND vuota la console non boota più.


Capisco, grazie.
come sulle psp eh
ma solo un pirla prova i primi cf usciti
ci starebbe un philosoraptor


*musichetta del circo*
"sulle console non ci sono cheat"
faccina che se ne va
rifatevi un giro tra le regole del forum prima di postare qui
siamo al limite del consentito


Ho la 360 in casa dal 2006 e mio fratello, che gioca solo a PES, la chiama ancora Pleistescion. Ma lui ne è convinto proprio, non lo fa per scherzo.
Non è poi così strano... è lo stesso motivo per cui tanti chiamano "ipod" qualunque lettore mp3.

Bhè Hulk si sta cercando di discutere su una falla di sicurezza talmente balorda da far ridere. Se poi si sconfina lock&trash che va sempre bene
Huulk finchè si parla di console, brick modding etc non è nulla di illegale, se uno chiede "ciao raga come craccko la ps3 per i giochi del maruga" allora lì si che lo è
Aggiornamento: http://www.tomshw.it/cont/news/ps3-sony-sconfiggera-l-hack-con-codici-seriali/29129/1.html

mi sa tanto che gli hacker avevano ragione, nn possono farci nulla, queste soluzioni non credo facciano bene al mercato