[PS3]Killzone 2 - preview build video e immagini



Dove l'hai sentita questa ?
Che palle sono al 30%
che palle sono a bologna e fino a domani alle 22.30 non posso accendere la play


forum spaziogames e confermo essendo che ci sto giocando

ragazzi e incredibile,i comandi sono cazzuti per un reduce incallito come me di cod ma cazzo se rende

un must buy, torno a giocarci
Che rottura di maroni, ma va pianissimo solo a me sta merda? Sto al 53% per 1 giga e 2 di roba...bho...che maroni.
ma quindi è uscita sta demo..corro di la' a scaricarla


Mi raccomando ragazzi, giudizi equilibrati e ben ponderati: qui c'è in gioco l'acquisto di una PS3...
sto installando poi ti dico
beh?

io ancora manco l'ho messa in download


fucilatelo
non avrei modo di apprezzare nelle condizioni in cui sono ora
Aspetto che si faccia avanti qualcun'altro, ci gioco e rigioco da 2 ore e rischio solo di esagerare al momento,
dai trollo un po io

la demo è da ps3 rulz0rs, 360 merda

epic win e fail lulasd

si può chiudere il forum
Ok, appena finita d'installare, ora ci gioco



eh?
pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
lol
Veramente bello.
Graficamente spacca i culi ed è anche meglio rispetto ai filmati, ho letto di gente che si lamentava di aliasing, ma io non ho visto manco quello.
Fatto da dio, l'audio è spettacolare e ovviamente da mettere l'audio in inglese perchè l'italiano fammerda.
Unico problema...giocare a questo fps con un pad è come guidare una ferrari con un volante della pegperego cristtodio.

Leggendo qua e la ho letto di gente che si lamentava anche della grafica, bho, se leggete commenti simili sono fatti da imbecilli
allora sto' autoaim ?
Giocato.
Per ora sono francamente disorientato, c'è davvero troppa carne al fuoco. Hanno spinto l'acceleratore sulla spettacolarità, è un COD all'ennesima potenza... effetti a tonnellate, fisica delle armi migliore di sempre (quella sensazione di immersione totale di cui parlano le recensioni), animazioni da smascellarsi e nemici finalmente intelligenti (ma che sburro è quando sparano alla cieca??? ).

Effettivamente texture a tratti eccellenti ed a tratti moscette (i gradini delle scale in bassissima risoluzione nun se possono vedè). Starei ore a fissare le schegge e le esplosioni.

Sonoro davvero ottimo, anche se Pietro Ubaldi potevano lasciarlo a doppiare cartoni animati.

E' scimmia.