[PS3]Killzone 2 - preview build video e immagini

Amon abbozzala, questa volta la cosa non è difendibile.


Ok, posso anche concordare...ma i giochi in multi su console, sono diventati a prova di ritardato anche per via dei programmatori che continuano a rifilare pataccate come questa. Già gli utenti delle console sono generalmente un qualcosa di più lontano possibile dalla figura classica/normale del netgamer, se poi ci aggiungiamo tutte queste "piccolezze", ecco che viene snaturato il gioco stesso online.
Poi certo, i retard che ci giocheranno saranno felicissimi d'avere questo super sblocco e si sentiranno i padroni del mondo perchè hanno il grado di "generale di corpo d'armata interplanetario lup. mann. divorator. cavalier.grand croc".
Ciò non toglie che sia una cazzata e snaturi il gameplay.
Io infatti non mi adatterò, giocherò qualche partitella a cazzo e me ne strafotterò dei vari sblocchi da bimbi pacioccosi. Sperando ovviamente che il voip sia disattivabile, che di sentire idioti che spammano stronzate da scarsi dalla tv non ne ho voglia



Bene, così finalmente potrò provarlo sto benedetto gioco


Io posso solo dirti che la cosa non e' implementata male ed ha un suo senso. Poi ognuno ha le sue opinioni e bon. E' ovvio che non stiamo parlando di quake2 o counter strike. Basta sapere cosa si ha di fronte. Se riesci a farlo secondo me te lo godi alla grande.

E' una questione di elasticita', e' come la prima volta che giochi ad un fps pensato per il pad. Se ti irrigidisci e non gli dai una chance molli tutto li'.
concordo con Amon

dagli fps su pc gridando "se! cit!" ci siamo passati tutti eh
...e io che ho cercato per mesi a installare aimbot su ET senza riuscirci...
io continuo ad essere in disaccorto sui troppi aiuti che stanno creando insieme all'ennesio fps di turno mi spiego...

cod4 per console è stupendo ,se sai mirare vivi altrimenti duri poco..

1 anno dopo cod5 stravolge il sistema di mira per console...questo lo dico proprio a malincuore,nessuno piu ormai mira e chi ci gioca su console capira' di cos asto parlando,
nessuno pu mira percheè hanno automatizzato talmente tanto che basta soffermarsi 1 secondo sul nemico che si sposta da sola la visuale per poi sarare e ammazzarlo senza mirare..ridicolo
molto molto triste e frustrante,non ci sono parole se non un vaffanculo a chi crea sti giochi credendo che siano tutti celebrolesi.
iil netgaming su console sta esagerando negli "aiuti"
spero in cod6 utlima spiaggia per un fps finalmente decente.
E cosa ti fa' pensare che in killzone2 ci sia piu' autoaim che in cod4 ?


Perchè è l'andazzo intrapreso dai programmatori?
Spero proprio che questo Killzone2 mi smentirà, ma attualmente le cose stanno così c'è poco da fare.
Mi pare sia ampiamente dimostrato come nei vari giochi siano presenti più o meno aiutini (cittosi) per venire incontro al livello di lesità dei giocatori su console.
Dall'autoaim a sti wallhack.


cod4 autoim è impercettibile...bisogna per forza mirare.

nelle cw o vedi il cecchino o sei fottuto.

in cod5 l'autoaim è proprio assurdo,mi è capitato che stavo mirando il solito camper nell'angolino passa uno davanti mi sposta la mira ,muoio ripeto che nessuno piu mira.
Quindi guardando una gif dove vedi dei simboli che marcano il nemico sei giunto alla conclusione che ci sia un fracco di autoaim. Non e' come vedere una gif e farsi un'idea della grafica. Non e' ideale ma diciamo che si puo' fare. Ma qui' stai arrivando ad una conclusione completamente slegata da quello che hai visto, permettimi.

Che tra l'altro, non e' manco un wallhack, e' gia' stato spiegato cosa sia.
Doppio


No, una cosa del genere nella beta di KZ2 non m'e' mai successa sinceramente. Mai sentito cosi' "portato per mano".

Cosa faranno nel gioco finito non lo so', sinceramente non mi aspetto che introducano una cosa del genere, la beta da quel punto di vista funzionava molto bene per me.
Domani la demo sul PSN?
La demo dovrebbe essere up sul psn store europeo !
Messa in Download
Mi pare inutile dire che va lentissimo il download
sono al 47% di 1.2Gb
cazzo stasera prima di uscire la metto giu a scaricare.... quanto pesa????

RE 5 che è quasi un giga ci ha messo 20 minuti ieri sera...
Sono 1207mb, io ho anche una connessione che in sti giorni va di merda, però ora sono arrivato al 10%...mi sa che ce ne di gente che sta scaricando
Il problema e' che ci sono un fracco di americani che scaricano pure. Da loro la demo e' per chi ha prenotato da gamestop, quella pubblica e' per il 26. Quindi scaricano tutti da noi
io sono all 80%
la nostra demo e' offline mentre quella usa multyplayer

forza forza forzaaaaaaa