[PS3]Killzone 2 - preview build video e immagini

provato. Graficamente è ottimo, ma non si discosta di una virgola dai 2000 fps che escono ogni anno. La trama secondo me sarà inesistente, cosa che mi spinge a lasciarlo sullo scaffale.

Ah col pad è un supplizio.


Prima di guidicare la trama, aspetto di provarlo almeno.
Non ho grandissime aspettative, però vabbè, è da una vita che non trovo videogiochi con trame interessanti
ma mouse e tastiera nessuno ha provato ad attaccarli?
Provato ieri sera, dopo 2 giorni di astinenza, con una configurazione dei comandi a me più congeniale e lo schermo privo di qualsiasi indicatore.

Ma quando dite che questo è il solito fps con la grafica uberpompata, lo dite sul serio?
Abbiamo una demo, niente di eccezionale... eppure fatelo, stò confronto: mettete su un fps a caso (nel mio, CoD4) e poi switchate su KZ2. Grafica a parte, non notate niente di diverso? Sicuri sicuri sicuri?
CoD4 va a 60 fps e KZ a 30 non stabili?

(scusate non ho resistito )

*


Sei bello generico eh pero'. Kz2 ha un Ai funzionante ? L'arma piu' spostata a destra ? Di cod4 parlano solo quelli che ci giocano, di Killzone 2 ne parlano di piu' quelli che non possono giocarci ?

E dicci no ?


Comprato e giocato un po' il primo livello.
Graficamente è stato fatto qualche passo avanti rispetto alla demo, che già di per sè era impressionante. Rimane qualche texture ancora slavata, ma nella concitazione PAZZESCA degli eventi non la si nota nemmeno.

Bello, bello, bello e ancora bello
hai picchiato il negoziante per fartela dare oggi?
Comprato e appena messo

Addatemi pure, CoLaN86
che stronzi!!

non vale cazzo, non vale!
domani mattina vado a prenderlo..

non vedo l'ora di fare una partita con voi cazzoni!
Comprato anche io oggi
Giocato un oretta, fatto penso il primo livello.
Veramente bello, a me piace parecchio devo dire...bestemmio sempre per via del pad, mi sento incredibilmente lento e goffo rispetto a mouse+tastiera...però vabbè, ci farò l'abitudine
Lo sto giocando a veterano e senza mirino/hud e gli omini sono parecchio aggressivi, niente di impossibile per il momento, però devo dire che è molto molto appagante giocarci.
Io c'e' l'ho domani azz.

Va be' nn puo' andarmi sempre di lusso, ero nella beta, ci sta' se aspetto un giorno, bastardi
per non parlare del culo
Io l'ho ottenuto facendo l'uomo che non deve chiedere mai con la sgarzolina di gamestop


Io a dire il vero sono entrato bel bello nel negozietto, salutato il tizio dietro il bancone e preso una copia a caso dei mille Killzone 2 che il tizio aveva sullo scaffale...mentre lui stesso ci stava giocando (scarseggiando paurosamente tra l'altro)

Poi ci ammazzeremo tutti felicemente il 27 (se non ho capito male, aprono i server il giorno del lancio americano, quindi il 27...smentitemi se sbaglio )
bene bene speriamo di non suxare troppo in multi!!!
preso!! a stasera per i commenti