[PS3]Killzone 2 - preview build video e immagini


http://www.apple.com/trailers/lions_gate/crank2/
enjoy


Beh, era un modo di dire... lo so che MGS4 non è un riempitivo


Viva pinata...


*
Ci metterei anche la licenza esclusiva di "the sims" e anche resident evil visto che stiamo colando a picco come qualità
Se con boxaro intendi un qualunque possessore di 360 posso dirti che fregancà di un altro fps, genere che non mi ha mai esaltato tanto e ormai è inflazionatissimo.

Immagino però che i possessori di PS3 abbiano finalmente trovato la KA che cercavano e ora siano tutti bagnati col "pad" in mano

Non mi direte che avete bisogno di amplificare il piacere leggendo le improbabili rosikate di chi non potrà giocarci perchè "è una nostra esclusiva! Viva Sony "
sto forum non da più soddisfazioni?

dove sono i troll che dicono che il gioco lo annuncieranno anche su 360, dove sono quelli che se ne uscirebbero che la ps3 fa così schifo che quel gioco su 360 girerebbe a 1080 nativo 60 fps costanti su due pannelli contemporaneamente?



ah no aspetta...... ste cose lo dicevano i dirigenti della sony.....


vero...st'anno invece su x360 c'è talmente tanta varietà di titoloni che me la devo comprare sta console
Se vi interessa sapere l'idea di un possessore -solo- di 360 eccolo:

Ovviamente sarei felice di averlo pure sulla mia console, perchè checchè se ne dica e nonostante i difettucci marginali, è cmq un ottimo gioco (almeno a vederlo così, poi magari il multi fa cagare...ma onestamente non credo).
Eppure non è un gioco per cui mi viene da strapparmi i capelli, perchè appunto come ha detto qualcuno poco sopra, di alternative -esclusive e non- ce ne sono parecchie...anzi pure troppe

Sarebbe stato un discorso diverso se fosse stato un gioco di un genere particolare o con forti innovazioni, che ne so...un L4D versione PS3 o un Little Big Planet (che mi fa MOLTO più gola di un fps strasburoso graficamente) o una vera killer application stile SF4 ad esempio.


Quindi la sostanza è questa: c'è? benissimo. Non c'è? Stica
Su console l'ambiente FPS è inflazionato, è verissimo, ma inflazionato di cloni ed emerite merdate... a parte CoD4 e Halo (che poi a me ha sempre fatto cacà, ma tant'è...), cosa ci sarebbe di così speciale tra gli FPS da console?

Ben vengano i Killzone a settare un nuovo standard...
io continuo a non averla ancora scaricata



cristo


Eh beh, se si rimane nell'ambito fps+tps su 360 ci sono pure i vari Gears of War, L4D, Bad Company ed Halo che hai già citato...e fan già 5 giochi. Se poi ci aggiungiamo i multipiatta non finiamo più (CoD4/5, Farcry2, Team Fortress2 ecc).

Cioè alla fine le alternative, belle o brutte che siano, ci sono...è questo quello che intendo quando dico che non ci si strappa i capelli per un fps in meno (anche se bellissimo).


ps. bona notte
graficamente belissimo

peccato sia ingiocabile con il pad. A morte gli fps su console
Provato finalmente

Davvero ingiocabile.... Comandi assurdi
Chi diceva che erano come quelli di cod4?

Cioe ma sono io o non si può usare R2 e L2 per mirare e sparare?
Per quale cazzo di motivo R1 e L1?????
Cioè se è così non lo compro
Un minimo di adattamento ci vuole. Non e' cod 6 quindi iniutile aspettarsi lo stesso schema e feeling. Mantieni il layout e la semsibilita' ptoposta di default. Non ha senso pretendere che debba essere uguale a cod, o a resistance o ad altro.


sei te

metti alternativo 2, se poi il problema esistenziale di questo gioco è davvero mirare e sparare con i grilletti invece che con i tasti sopra...allora nn so proprio cosa dirti, a me nn fa nè caldo nè freddo


Se non sbaglio puoi cambiarli i comandi
Merda per merda a me non cambia un cazzo, per me è osceno giocare con un pad a un fps indipendentemente da quale tasto uso per sparare...questo è il secondo fps che gioco su console, da Halo su xbox, e non ho avuto difficoltà a muovermi/sparare.
Fa proprio merda l'fps su qualsiasi pad.
io trovo difficile adattarmi al pad della ps3 abituato ormai a quello moooolto piu comodo della 360..
secondo me basta abituarsi un po .
si l'homesso alternativo 2

ma usi R1 e L1, non R2 e L2 o no?
Io sono impeditissimo con il pad
Vabè tanto da ieri mi si è sputtanato il lettore BR, non legge più una mazza...
beh io sono un beta tester sony e ci ho gia giocato per un tre mesi ..e dico solo una cosa ....killzone 2 e IL gioco!

con il mio clan www.clanp3f.com se volete facciamo tornei e ci si trova alla grande .. con k2 si ha una cognizione del gioco veramente nuova ...veramente next-gen!

raga ne vedremo delle belle!